Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 21:27

Ma del finale nascosto nella lista di 50 brani su Spotify? Vi sembra una trollata? 


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 21:32
34 minutes fa, Fungo dice:

 

Qualsiasi sia il motivo l'idea è di Martin non di D&D 

e torniamo alle solite ipotesi di paletti sul finale 

-Dany e Jon si alleano ( non è detto ci sia una  storia d'amore,è più probabile che Dany si prenda una cotta che il contrario , sta a Martin decidere i modi )

-Son convinto che  Arya sia la Nissa Nissa di Jon , quindi morirebbe e per questo hanno dovuto inventarsi un finale di storyline per lei .

-problema estranei risolto ( in un modo molto più complesso e con molte conseguenze )

-Euron il figone dei libri ( non Cesira che è solo na ubriacona ) da sconfiggere

-Jon ammazza Dany  ( sta a Giorgione arrivarci , ma senza sta stupida storiella d'amore sarebbe molto più semplice e politico )

tradimento di Tyrion ( probabilmente per un bene superiore al quale lui credeva , non per na storiella d'amore sicuro )

Jon sul trono , o a capo di un consiglio tra i 7 regni 

Modificato il 05 July 2024 17:07

F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 21:37

La stupida storiella d'amore è un'idea di Martin, mi pare ovvio. 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 21:38

Non è di certo un finale bittersweet anzi mi pare troppo tragico.


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 21:39
6 minutes fa, thekillfra dice:

-Son convinto che  Arya sia la Nissa Nissa di Jon , quindi morirebbe e per questo hanno dovuto inventarsi un finale di storyline per lei .

Più facile sia Dany.


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 21:39

Io giudico quel che vedo e per ora mi sembra na stupida storiella d'amore , e dopo averla vista su schermo è facile se ne convinca anche lui .

King Glice

Se avessi letto i libri sapresti che non esiste persona più importante per Jon di Arya ( e l'amore fisico non centra , è una connessione spirituale )

Modificato il 05 July 2024 17:07

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 21:40

Secondo me cosi come nella serie lo scopo di Arya è recuperare la sua umanità lasciando da parte la vendetta. 


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 21:42
e torniamo alle solite ipotesi di paletti sul finale 
-Dany e Jon si alleano ( non è detto ci sia una  storia d'amore,è più probabile che Dany si prenda una cotta che il contrario , sta a Martin decidere i modi )
-Son convinto che  Arya sia la Nissa Nissa di Jon , quindi morirebbe e per questo hanno dovuto inventarsi un finale di storyline per lei .
-problema estranei risolto ( in un modo molto più complesso e con molte conseguenze )
-Euron il figone dei libri ( non Cesira che è solo na ubriacona ) da sconfiggere
-Jon ammazza Dany  ( sta a Giorgione arrivarci , ma senza sta stupida storiella d'amore sarebbe molto più semplice e politico )
tradimento di Tyrion ( probabilmente per un bene superiore al quale lui credeva , non per na storiella d'amore sicuro )
Jon sul trono , o a capo di un consiglio tra i 7 regni 
Jon sul trono per Martin non so. Jon é Azor Ahi, il suo ruolo nella storia non c'entra molto col trono. Considera poi che il fantasioso annullamento delle nozze tra Rhaegar ed Elia, che di fatto rende Jon erede legittimo al trono, esisterà solo in Got. Secondo le leggi di Westeros non sarebbe possibile a meno che il matrimonio non sia stato consumato, ma Rhaegar ed Elia avevano figli, per cui Jon non avrebbe diritto al trono. Non più di quelli che ha Gendry su Capo Tempesta.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


A
Abbastregone
Confratello
Utente
50 messaggi
Abbastregone
Confratello

A

Utente
50 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 21:43
2 minutes fa, Ancalagon dice:

Non è di certo un finale bittersweet anzi mi pare troppo tragico.

È quello che dico io, è troppo tragico, di sweet non c’è niente. Muore jaime che si sta rivelando un personaggio positivo, muore tyrion che eccetto il tradimento è sempre stato positivo, daenerys che all’improvviso diventa MQ e muore per mano di jon, l’uomo più positivo di westeros. È completamente tragico, che ce lo dicessero almeno, perché così di bittersweet non c’è nulla.


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 21:49
8 minutes fa, ANDROID dice:

Jon sul trono per Martin non so. Jon é Azor Ahi, il suo ruolo nella storia non c'entra molto col trono. Considera poi che il fantasioso annullamento delle nozze tra Rhaegar ed Elia, che di fatto rende Jon erede legittimo al trono, esisterà solo in Got. Secondo le leggi di Westeros non sarebbe possibile a meno che il matrimonio non sia stato consumato, ma Rhaegar ed Elia avevano figli, per cui Jon non avrebbe diritto al trono. Non più di quelli che ha Gendry su Capo Tempesta. 


 

Sono d'accordo anche a me non piacerebbe Jon sul trono , però come "vincitore" della guerra deve avere per  forza un ruolo politico nella sistemazione dei 7 regni , io spero non ci sia un unico regno ma tipo  una confederazione.

Modificato il 05 July 2024 17:07

Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 21:55

Secondo me se Daenerys non è incinta la legittimità di Jon servirà solo allo scopo di farlo regnare


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 21:58
17 minutes fa, thekillfra dice:

 

Se avessi letto i libri sapresti che non esiste persona più importante per Jon di Arya ( e l'amore fisico non centra , è una connessione spirituale )

E quindi lo scopo di Arya sarebbe farsi uccidere da Jon  ?

 

Non mi convince.. non rientrerebbe nella sua storyline che nei libri almeno, è distaccata da quella di Jon.


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 22:05
%d/%m/%Y %i:%s, Figlia dell' estate dice:

A me sta storia di Tyrion geloso mi ricorda la bozza originaria delle Cronache, dove Tyrion e Jon si innamorano di Arya e sorge una rivalitá mortale tra di loro. 

E se Tyrion tradisse gli Stark nel senso che tradisce Jon per gelosia?

Certo sarebbe una trashata assurda, ma io ormai mi aspetto di tutto.

A questo punto... sarebbe anche una sorpresa per gli spettatori.

Dopotutto anche la profezia parla dei 3 tradimenti che subirà Dany. L'ultimo for love. Quindi sarà per amore è da capire se amore per qualcun altro o per lei non corrisposto.

Se pare confermato che a tradire sarà Tyrion lo farà dunque per amore, io tendo a pensare verso i membri della sua famiglia più che per Dany. Ma non si sa mai. Magari nella serie sarà per Dany e nei libri per la famiglia chissà.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 22:09
10 minutes fa, King Glice dice:

E quindi lo scopo di Arya sarebbe farsi uccidere da Jon  ?

 

Non mi convince.. non rientrerebbe nella sua storyline che nei libri almeno, è distaccata da quella di Jon.

 

Di libri ne mancano due eh 


-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 22:14

Leggendo questi leak, mi sa che il tradimento per amore è Jon. Il fatto è che nei libri avrà un suo senso e probabilmente riprenderà la vicenda di AA e NN, qui sarà una roba buttata a caso giusto per fare il colpo di scena. Dubito che nelle intenzioni di Martin, Daenerys debba diventare come suo padre di punto in bianco...fine di storyline di letame, davvero.

A proposito, su reddit dicono che di letame ci è rimasta anche Emilia Clarke quando ha letto il finale del suo personaggio...prepariamoci ad una trashata peggiore di Arya col NK :shock:

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi