Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
B
Boomer
Confratello
Utente
191 messaggi
Boomer
Confratello

B

Utente
191 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 17:00

Sembra sempre di più la saga di Vikings,  dove le fazioni /personaggi oggi sono alleati, la puntata sucessiva nemici, e poi di nuovo amici

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 17:01
E viene ammazzato per questo? Jaime ha fatto di peggio e non ha avuto neanche una lavata di capo excl.gif

Infatti. Io continuo a pensare che il tradimento di Tyrion sarà una cosa molto istintiva ed emotiva, fatta sul momento (magari subito dopo la morte di Jamie) e non tramata giorni o mesi prima. Quando vede che Cersei é senza via di scampo il suo essere Lannister verrà fuori e troverà il modo di metterla in salvo e farla scappare. Da quella scelta poi magari ci saranno conseguenze drammatiche per la popolazione di KL. Altofuoco? 

 

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 


B
Bragolruth
Confratello
Utente
79 messaggi
Bragolruth
Confratello

B

Utente
79 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 17:03

Questo tradimento, e relativo processo, continua a non quadrare per nulla. Io con fatica accetto il fatto che Tyrion stia proteggendo la sorella perchè in attesa di un bambino; da quando ha sviluppato questo amore per lei?? Dopo l'evasione e la sua fuga ad essos non ha avuto "amori" o interessi materiali, e aveva perso qualsiasi voglia di fare le cose. Quando Dany lo nomina Primo, trova quello scopo che stava cercando. Ho i miei dubbi che Cersei sia stata capace di offrirgli qualcosa che lui non ha (credo che non abbia interessi nemmeno su Casterly Rock ormai). E non credo nemmeno che Tyrion possa essere ricattato in qualche maniera. 

 

In conclusione, a mio parere:

- il processo è una finzione e friki ci ha trollato (o lo è stato lui prima di noi)

- Tyrion favorisce Jon rispetto a Daenerys ma questo lo porta addirittura ad essere giustiziato?? molto forzato

- Tutti decidono di imprigionare Cersei o comunque di risparmiarla e Tyrion, fregandosene, la giustizia su sua iniziativa. Strana, ma potrebbe essere plausibile.


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 17:05

Tyrion odia Cersei , è come dire che ha senso che Jon uccida Dany , nessuna delle due cose ha senso per i  personaggi attuali

Modificato il 05 July 2024 17:07

Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 17:08
Adesso, Bragolruth dice:

Questo tradimento, e relativo processo, continua a non quadrare per nulla. Io con fatica accetto il fatto che Tyrion stia proteggendo la sorella perchè in attesa di un bambino; da quando ha sviluppato questo amore per lei?? Dopo l'evasione e la sua fuga ad essos non ha avuto "amori" o interessi materiali, e aveva perso qualsiasi voglia di fare le cose. Quando Dany lo nomina Primo, trova quello scopo che stava cercando. Ho i miei dubbi che Cersei sia stata capace di offrirgli qualcosa che lui non ha (credo che non abbia interessi nemmeno su Casterly Rock ormai). E non credo nemmeno che Tyrion possa essere ricattato in qualche maniera. 

 

In conclusione, a mio parere:

- il processo è una finzione e friki ci ha trollato (o lo è stato lui prima di noi)

- Tyrion favorisce Jon rispetto a Daenerys ma questo lo porta addirittura ad essere giustiziato?? molto forzato

- Tutti decidono di imprigionare Cersei o comunque di risparmiarla e Tyrion, fregandosene, la giustizia su sua iniziativa. Strana, ma potrebbe essere plausibile.

Concordo, alla fine a meno ché il tradimento non sia già stato fatto (daga o il mancato arrivo dell'esercito di Cersei a WF) non vedo perché dopo l'ennesima bugia di Cersei dovrebbe addirittura proteggerla. 

Ripeto se mai ci sarà questo tradimento sarà per il "bene comune"


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 17:14
6 minutes fa, Bragolruth dice:

il processo è una finzione e friki ci ha trollato (o lo è stato lui prima di noi)

Direi che perdere moltissima credibilità no?? 

È più probabile che le sue info sono sbagliate ma che ci abbia trollato assolutamente no.

 

il dialogo che ha con la sorella mostra un fatto inconfutabile, lui ama la sua famiglia anche dopo tutto quello che è accaduto.

Non è così improbabile che per salvaguardare il futuro di quel bambino abbia fatto un patto con Cersei.

 

Questa al momento è l'unica soluzione che trovo plausibile. 


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 17:19

Nella 8x02 vorrebbe strangolarla con le sue mani .....

Modificato il 05 July 2024 17:07

K
KINGTormund
Utente
52 messaggi
KINGTormund


K

Utente
52 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 17:21
9 minutes fa, Zelda dice:

Concordo, alla fine a meno ché il tradimento non sia già stato fatto (daga o il mancato arrivo dell'esercito di Cersei a WF) non vedo perché dopo l'ennesima bugia di Cersei dovrebbe addirittura proteggerla. 

Ripeto se mai ci sarà questo tradimento sarà per il "bene comune"

Concordo al 100%

 

È Tyrion che impazzisce, davanti a qualche accordo preso con Cersei (magari una resa del Duo Jon - Dany? Anche se mooolto improbabile), e preso dalla rabbia. Fa scoppiare tutto. 

 

P.s. Ormai brancoliamo nel buio e facciamo supposizioni anche nosense. :-) 

 

Ma dello spoiler di friki sul processo a Tyrion, ci sono anche foto? 

Posso avere il link? 

 


S
Snakey89
Utente
8 messaggi
Snakey89


S

Utente
8 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 17:24

Ciao a tutti,

è un po' che vi leggo e colgo l'occasione per ringraziarvi di tutti gli spoilers (veri o presunti) che avete riportato.

Mi permetto di fare un'osservazione: ragionevolmente, il premiato duo punta a un finale ancora più sconvolgente della fine del NK. La lotta interna tra Dany e Jon non è così imprevedibile: su tutte le pagine che seguo, l'eventualità di Daenerys folle è ampiamente considerata (anche perché il personaggio urta parecchi nervi, a quanto pare), così come viene spesso fuori l'idea di una Sansa che trama qualcosa a mo' di novella Cercei. Nessuno, tuttavia, tranne che su questo forum, ha mai parlato, nemmeno a livello di ipotesi, di un tradimento di Tyrion. 

Se l'idea fosse quella di farci concentrare sul conflitto tutto femminile (con Jon letteralmente diviso tra le due famiglie) per poi sconvolgerci con il doppio gioco dell'unico che, apparentemente, è al di sopra di ogni sospetto?

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 17:28

La cosa più strana di quel leak jamie che parte senza informare la sua nuova regina e gli altri...ma il motivo principale per cu credo sia una fan fiction è che per me nn  ci daranno mai degli indizi così grandi su un tradimento di sansa e Tyrion già nella prossima puntata.

Cmq nn so a voi ma mentre leggevo la trama avevo la sensazione che chi l’avesse scritto leggesse le nostre teorie:excl2:


H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 17:28
8 minutes fa, thekillfra dice:

Nella 8x02 vorrebbe strangolarla con le sue mani .....

Anche io ho riflettuto su quelle parole che, vogliamo o no, si collegano alla profezia di Cercei


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 17:32

:excl2:

 

Magari qualcuno ci crede anche 

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Sbymarti
Confratello
Utente
105 messaggi
Sbymarti
Confratello

S

Utente
105 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 17:38

Il tradimento potrebbe essere nato off screen nella 7x 7... Durante il colloquio tra Tyrion e cersei... Sapendo che dany non potrà mai avere un figlio, promette alla sorella che quando sarà e se sarà il nipote siederà sul trono... Forse questo spiegherebbe anche lo sguardo torvo nei confronti di jon quando entra nella cabina di danerys durante il viaggio per GI...
Altre spiegazioni per quanto ho potuto vedere e capire non ne trovo...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


K
KINGTormund
Utente
52 messaggi
KINGTormund


K

Utente
52 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 18:22

Io purtroppo non ho trovato lo spoiler sul processo a Tyrion di Frikidoctor. 

Se qualcuno può postare un Link, parlo piuttosto bene lo spagnolo quindi potrei essere d'aiuto nel caso fosse sfuggito o fosse stato mal interpretato qualcosa. 

 

Perché ho pensato che potrebbero essere slegate le due cose:

- il tradimento da parte di un importante personaggio e, a parte, il processo a Tyrion per qualcosa che ha fatto.

 

 


A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 18:33

https://www.youtube.com/watch?v=7ndvt_9Rbq8

https://www.youtube.com/watch?v=8Jc3_T2j11g

In questi video parla del processo alla Fossa dei Draghi con Tyrion


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi