Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
K
KINGTormund
Utente
52 messaggi
KINGTormund


K

Utente
52 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 18:39

Grazie infinite. 

 

Questa l'avete vista? È un post pubblicato dall attore del NK

 

https://twitter.com/Vladimir_furdik/status/1122435697636409344?s=19


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 18:40

si, l'ho pubblicato poco fa :yeah:

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 18:48

Comunque è una fanpage


K
KINGTormund
Utente
52 messaggi
KINGTormund


K

Utente
52 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 18:57
18 minutes fa, Ancalagon dice:

si, l'ho pubblicato poco fa :yeah:

Si, vedendo il tuo, ho trovsto il post che fa riferimento al tocco del NK su Bran

 

25 minutes fa, alexxxk dice:

https://www.youtube.com/watch?v=7ndvt_9Rbq8

https://www.youtube.com/watch?v=8Jc3_T2j11g

In questi video parla del processo alla Fossa dei Draghi con Tyrion

Grazie ancora per i link

 

Ho visto il primo video. 

Solo per ricapitolare,  dice chiaramente queste cose:

 

-Tyrion é processato perché traditore;

-Sansa non risulta traditrice;

-il tradimento é scoperto in una scena con Jon, Sansa, Arya, Dany e Tyrion (quindi quando si scopre il tradimento Jon e Dany sono presumibilmente vivi) ;

- Che presumibilmente Tyrion pare muoia per fuoco di drago;

-Tyrion é traditore perché probabilmente é innamorato di Daeneris;

-Jaemi Lannister pare sia scritturato per sole 4 puntate, e che pare muoia tra le braccia di Brienne. 

 

Le ultime tre le da per dubbie. 

 

Se il Leak fosse vero, il tradimento di Tyrion non può avere a che fare con la morte di Dany perché lei e Jon sono presenti quando si scopre il tradimento. 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 19:01

ti risparmio la fatica. Qui trovate i vari dettagli del suo video

 

https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/9g4str/frikidoctor_leak_megathread_vol_2/


-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 19:10
7 hours fa, ANDROID dice:

In realtà l'unica cosa che sappiamo per certa è il processo. Sebbene oggi ho letto su reddit che Friki portrebbe essere stato trollato e sarebbe Cersei ad essere processata e non Tyrion. Per quanto riguarda invece 'Jon che uccide Daenerys' io ci andrei ancora un po coi piedi di piombo, fratè.

Friki continua a confermare il processo a Tyrion, se si fosse sbagliato ce l'avrebbe fatto sapere. Tempo fa potevamo pensare che si fosse sbagliata la sua fonte, ma a questo punto, dopo aver spoilerato nei dettagli la 8x1, è chiaro che conosce cosa accadrà, altrimenti HBO non gli avrebbe messo il bavaglio.

5 hours fa, Ancalagon dice:

Si ma dove sarebbe il tradimento ai danni degli Stark? 

Perchè la frase "se lo meritavano"?

In realtà è su reddit che parlano del tradimento verso gli Stark, ma Friki non specifica le motivazioni del tradimento, fa solo teorie. Anche sulla frase "Se lo meritavano" ha fatto due teorie a quanto ho capito, una che si riferiva ai cittadini di Approdo, l'altra a Jon e Daenerys.

2 hours fa, Jacaerys Velaryon dice:

 

Molto strano, pare che dopo circa mezz'ora il post sia stato cancellato senza alcuna spiegazione.

 

In pratica il leak affermava che Dany verrà riconosciuta come regina dagli uomini del Nord e che Sansa progetterà un tradimento mandando una lettera a Sud. Addirittura si parla di un litigio fra Jon e Sansa in cui lei gli darà del bastardo e lui le confesserà la sua vera identità. Intanto Jaime lascerà Winterfell misteriosamente dopo un colloquio con Tyrion, Davos proporrà a Gendry di andare a Capo Tempesta e Cersei e Qyburn discuteranno delle riserve di altofuoco nascoste a King's Landing.

 

Al momento non ho trovato riscontri.

Ci manca solo Sansa alleata di Cersei...si ucciderebbe piuttosto. Comunque Friki non darà più spoiler per via delle minacce di HBO, dubito sia vero.

2 hours fa, hexenwolf dice:

Poichè Tyrion al precedente processo è stato accusato dalla sua donna, non è che anche stavolta sia una donna,Sansa, a fargli la festa?

Secondo il leak sarà Bran a "fargli la festa" e incastrarlo al processo quando Tyrion tenterà di difendersi.

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 19:14

finalmente posso scrivere le mie idee che riguardano KL:yeah:

 

Noi sappiamo dalle foto del set che Approdo del RE brucerà.

Dal teaser del quarto episodio ho potuto notare che durante il minuto 0.5/0.6 vediamo la popolazione di Approdo (non può essere la GC, troppo disordinata) varcare le mura per avvicinarsi alla fortezza rossa. Probabilmente il piano di Cesira è quello di creare uno scudo umano da usare come ricatto contro l esercito degli alleati e se necessario minacciarli con l alto fuoco!

 

Questo potrebbe anche spiegare il fuoco sopra i tetti di KL perché  i draghi di Daenerys cercheranno di uccidere i soldati della GC e i quei macchinari che avevano già ferito Drogon nella 7x04 mentre la maggior parte dei cittadini sono vicini alla fortezza . 

Ma non è finita qui, potrebbe anche giustificare uno spoiler di JAVI MARCOS(non smentito dal presente Friki) che risale ad Ottobre! 

Se non ve lo ricordate non vi preoccupate ve lo riporto qui:

Lo spoiler di Javi Marcos è una scena girata a Belfast, l'ultima girata da Dinklage.

 

Tyrion, Davos e Jon camminano in una Approdo distrutta dalle fiamme, piena di cadaveri bruciati. Poi la camera si focalizzerà su Tyrion, raccapricciato e con aria colpevole,  tra i cadaveri.

Non ci sono WW nè zombie tra i cadaveri.

Si parla di un'altra scena girata a Belfast, con tantissimi extra, in cui la gente di Approdo terrorizzata urlava "Aprite i cancelli!". Quindi la gente di Approdo è stata chiusa all'interno della città e bruciata.

Secondo Javi e Friki, è stato Tyrion a bruciare la popolazione di Approdo, per evitare di ingrandire l'armata dei non-morti.

 

Proprio non riesco proprio a capire perché Tyrion debba segregare tuta la popolazione e non aprire quei cancelli.  

Che sia un errore involontario?! Non riesco a trovare una motivazione logica

 :huh:

 

 

Ps: da tenere in considerazione che lei abbia invitato il popolo alla fortezza rossa per criticare aspramente Daenerys come fece con i vari Lord nella settima stagione.

Ci credo poco.


B
Bragolruth
Confratello
Utente
79 messaggi
Bragolruth
Confratello

B

Utente
79 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 19:30

Ho rivisto i video, in inglese. Dice che Tyrion è processato dagli Stark perchè ha tradito LORO. Dunque Jon e Daenerys non sono presenti perchè NON sono Stark. E' il motivo potrebbe essere il più semplice di quello che abbiamo pensato finora. Bran scopre che Tyrion sa che Jaime e Cersei sono amanti, che Jaime ha buttato Bran giù, che loro hanno fatto morire Jon Arryn (ecco perchè al processo c'è anche il figlio Robertino), che Joffrey, Tommen e Myrcella non erano Baratheon e magari anche tante altre cose delle prime stagioni.. Rivelendo queste cose avrebbe potuto salvare la vita di tanti e magari anche evitare la guerra dei 5 re. insomma tutte le magagne irrisolte vengono fuori e Tyrion fa da capro espiatorio per tutti.

Modificato il 05 July 2024 17:07

K
KINGTormund
Utente
52 messaggi
KINGTormund


K

Utente
52 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 19:32
2 minutes fa, Bragolruth dice:

Ho rivisto i video, in inglese. Dice che Tyrion è processato dagli Stark perchè ha tradito LORO. Dunque Jon e Daenerys non sono presenti perchè NON sono Stark. E' il motivo potrebbe essere il più semplice di quello che abbiamo pensato finora. Bran scopre che Tyrion sa che Jaime e Cersei sono amanti, che Jaime ha buttato Bran giù, che loro hanno fatto morire Jon Arryn (ecco perchè al processo c'è anche il figlio Robertino), che Joffrey, Tommen e Myrcella non erano Baratheon e magari anche tante altre cose delle prime stagioni.. tutte le magagne irrisolte vengono fuori e Tyrion fa da capro espiatorio per tutti.

Non credo. Non ci sarebbe colpo di scena per lo spettatore... 

Deve essere qualcosa di inaspettato. Nel video dice anche che é traditore, che non viene punito per altri, é tyrion direttamente che tradisce. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 19:40

:excl2:

-Tyrion é traditore perché probabilmente é innamorato di Daeneris

 

impossibile , è fake  anche se lo ha detto Friki 

Modificato il 05 July 2024 17:07

D
Drusilla
Confratello
Utente
140 messaggi
Drusilla
Confratello

D

Utente
140 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 19:43

Ecco, sul tema tradimento di Tyrion ho molta paura combinino una trashata solo per il gusto di far vedere le capacità attoriali di Dinklage. Anche se il finale dovrebbe essere compatibile con quello dei futuri libri se mai ci saranno.L'unica è che per aiutare Cercei per via del bambino faccia un pasticcio e non impedisca l'esplosione di KL tramite altofuoco


Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 19:50

E allora a questo può darsi che Jon e Daenerys non ci siano perché entrambi si "auto esiliano" e di conseguenza non gli interessa più delle beghe del regno. Altrimenti non si spiega la loro assenza.


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 19:56

Preferirei una Daenerys disillusa e propensa ad andarsene per la sua strada dopo tutte le perdite che ha subito piuttosto che vederla impazzire


B
bells
Confratello
Utente
420 messaggi
bells
Confratello

B

Utente
420 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 20:03
32 minutes fa, Bragolruth dice:

Ho rivisto i video, in inglese. Dice che Tyrion è processato dagli Stark perchè ha tradito LORO. Dunque Jon e Daenerys non sono presenti perchè NON sono Stark. E' il motivo potrebbe essere il più semplice di quello che abbiamo pensato finora. Bran scopre che Tyrion sa che Jaime e Cersei sono amanti, che Jaime ha buttato Bran giù, che loro hanno fatto morire Jon Arryn (ecco perchè al processo c'è anche il figlio Robertino), che Joffrey, Tommen e Myrcella non erano Baratheon e magari anche tante altre cose delle prime stagioni.. Rivelendo queste cose avrebbe potuto salvare la vita di tanti e magari anche evitare la guerra dei 5 re. insomma tutte le magagne irrisolte vengono fuori e Tyrion fa da capro espiatorio per tutti.

 

 

ma questo non ha senso ... Tyrion non deve certo lealtà agli stark .


K
KINGTormund
Utente
52 messaggi
KINGTormund


K

Utente
52 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 20:15
32 minutes fa, thekillfra dice:

:excl2:

-Tyrion é traditore perché probabilmente é innamorato di Daeneris

 

impossibile , è fake  anche se lo ha detto Friki 

Anche Friki non da per certa la cosa, anche se cita un intervista a Dinklage, nella quale lui dichiara che Tyrion é innamorato di Dany e che il suo volto oscuro alla fine dell'episodio della 7 stagione, é un volto oscuro dovuto alla gelosia. 

Fosse quello il motivo del tradimento, farebbe ridere non poco in effetti. 

 

 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi