Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
K
KINGTormund
Utente
52 messaggi
KINGTormund


K

Utente
52 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 20:26
%d/%m/%Y %i:%s, Ancalagon dice:

finalmente posso scrivere le mie idee che riguardano KL:yeah:

 

Noi sappiamo dalle foto del set che Approdo del RE brucerà.

Dal teaser del quarto episodio ho potuto notare che durante il minuto 0.5/0.6 vediamo la popolazione di Approdo (non può essere la GC, troppo disordinata) varcare le mura per avvicinarsi alla fortezza rossa. Probabilmente il piano di Cesira è quello di creare uno scudo umano da usare come ricatto contro l esercito degli alleati e se necessario minacciarli con l alto fuoco!

 

Questo potrebbe anche spiegare il fuoco sopra i tetti di KL perché  i draghi di Daenerys cercheranno di uccidere i soldati della GC e i quei macchinari che avevano già ferito Drogon nella 7x04 mentre la maggior parte dei cittadini sono vicini alla fortezza . 

Ma non è finita qui, potrebbe anche giustificare uno spoiler di JAVI MARCOS(non smentito dal presente Friki) che risale ad Ottobre! 

Se non ve lo ricordate non vi preoccupate ve lo riporto qui:

  Nascondi Contenuto

Lo spoiler di Javi Marcos è una scena girata a Belfast, l'ultima girata da Dinklage.

 

Tyrion, Davos e Jon camminano in una Approdo distrutta dalle fiamme, piena di cadaveri bruciati. Poi la camera si focalizzerà su Tyrion, raccapricciato e con aria colpevole,  tra i cadaveri.

Non ci sono WW nè zombie tra i cadaveri.

Si parla di un'altra scena girata a Belfast, con tantissimi extra, in cui la gente di Approdo terrorizzata urlava "Aprite i cancelli!". Quindi la gente di Approdo è stata chiusa all'interno della città e bruciata.

Secondo Javi e Friki, è stato Tyrion a bruciare la popolazione di Approdo, per evitare di ingrandire l'armata dei non-morti.

 

Proprio non riesco proprio a capire perché Tyrion debba segregare tuta la popolazione e non aprire quei cancelli.  

Che sia un errore involontario?!

Friki dice che Tyrion é colpevole senza "MA" 

 

Non riesco a trovare una motivazione logica

 

Mi piace questa analisi. 

 

P. S. 

La sintesi del lavoro finale di D&D :-) :

"Non riesco a trovare una motivazione logica" 

 

 


-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 20:33
%d/%m/%Y %i:%s, Bragolruth dice:

Ho rivisto i video, in inglese. Dice che Tyrion è processato dagli Stark perchè ha tradito LORO. Dunque Jon e Daenerys non sono presenti perchè NON sono Stark.

Ah, ok quindi lo specificava Friki che fosse verso gli Stark..mi era sfuggito, pensavo fosse un rumor che girava su reddit.

38 minutes fa, Dargil dice:

Preferirei una Daenerys disillusa e propensa ad andarsene per la sua strada dopo tutte le perdite che ha subito piuttosto che vederla impazzire

Ecco, se Jon e/o Daenerys fossero assenti perchè disillusi e feriti dal tradimento? Ci starebbe. Può anche essere che Tyrion causi indirettamente la morte di uno dei due.

19 minutes fa, KINGTormund dice:

Anche Friki non da per certa la cosa, anche se cita un intervista a Dinklage, nella quale lui dichiara che Tyrion é innamorato di Dany e che il suo volto oscuro alla fine dell'episodio della 7 stagione, é un volto oscuro dovuto alla gelosia. 

Fosse quello il motivo del tradimento, farebbe ridere non poco in effetti. 

 

 

 

Friki ha aggiunto successivamente che Tyrion, proprio come Ditocorto, verrà processato per "tutti i suoi crimini".

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
Goldfinch
Confratello
Utente
38 messaggi
Goldfinch
Confratello

G

Utente
38 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 20:37
%d/%m/%Y %i:%s, Ancalagon dice:

finalmente posso scrivere le mie idee che riguardano KL:yeah:

 

Noi sappiamo dalle foto del set che Approdo del RE brucerà.

Dal teaser del quarto episodio ho potuto notare che durante il minuto 0.5/0.6 vediamo la popolazione di Approdo (non può essere la GC, troppo disordinata) varcare le mura per avvicinarsi alla fortezza rossa. Probabilmente il piano di Cesira è quello di creare uno scudo umano da usare come ricatto contro l esercito degli alleati e se necessario minacciarli con l alto fuoco!

 

Questo potrebbe anche spiegare il fuoco sopra i tetti di KL perché  i draghi di Daenerys cercheranno di uccidere i soldati della GC e i quei macchinari che avevano già ferito Drogon nella 7x04 mentre la maggior parte dei cittadini sono vicini alla fortezza . 

Ma non è finita qui, potrebbe anche giustificare uno spoiler di JAVI MARCOS(non smentito dal presente Friki) che risale ad Ottobre! 

Se non ve lo ricordate non vi preoccupate ve lo riporto qui:

  Nascondi Contenuto

Lo spoiler di Javi Marcos è una scena girata a Belfast, l'ultima girata da Dinklage.

 

Tyrion, Davos e Jon camminano in una Approdo distrutta dalle fiamme, piena di cadaveri bruciati. Poi la camera si focalizzerà su Tyrion, raccapricciato e con aria colpevole,  tra i cadaveri.

Non ci sono WW nè zombie tra i cadaveri.

Si parla di un'altra scena girata a Belfast, con tantissimi extra, in cui la gente di Approdo terrorizzata urlava "Aprite i cancelli!". Quindi la gente di Approdo è stata chiusa all'interno della città e bruciata.

Secondo Javi e Friki, è stato Tyrion a bruciare la popolazione di Approdo, per evitare di ingrandire l'armata dei non-morti.

 

Proprio non riesco proprio a capire perché Tyrion debba segregare tuta la popolazione e non aprire quei cancelli.  

Che sia un errore involontario?! Non riesco a trovare una motivazione logica

 :huh:

 

 

Ps: da tenere in considerazione che lei abbia invitato il popolo alla fortezza rossa per criticare aspramente Daenerys come fece con i vari Lord nella settima stagione.

Ci credo poco.

Ma quali non morti?? Se il NK e’ Morto mica siamo in TWD che resuscitano in zombie..... qui sta la ca***ta colossale della fonte..... non ha nessun nesso logico amenoche non ci sia qualche erede del NK in giro ma non credo


F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 20:44

A me sta storia di Tyrion geloso mi ricorda la bozza originaria delle Cronache, dove Tyrion e Jon si innamorano di Arya e sorge una rivalitá mortale tra di loro. 

E se Tyrion tradisse gli Stark nel senso che tradisce Jon per gelosia?

Certo sarebbe una trashata assurda, ma io ormai mi aspetto di tutto.


"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 20:47

Altra ipotesi che mi sento di escludere totalmente. Questo fantomatico amore di Tyrion verso Daenerys non si è mai visto. 


G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 20:50
%d/%m/%Y %i:%s, Bragolruth dice:

Ho rivisto i video, in inglese. Dice che Tyrion è processato dagli Stark perchè ha tradito LORO. Dunque Jon e Daenerys non sono presenti perchè NON sono Stark. E' il motivo potrebbe essere il più semplice di quello che abbiamo pensato finora. Bran scopre che Tyrion sa che Jaime e Cersei sono amanti, che Jaime ha buttato Bran giù, che loro hanno fatto morire Jon Arryn (ecco perchè al processo c'è anche il figlio Robertino), che Joffrey, Tommen e Myrcella non erano Baratheon e magari anche tante altre cose delle prime stagioni.. Rivelendo queste cose avrebbe potuto salvare la vita di tanti e magari anche evitare la guerra dei 5 re. insomma tutte le magagne irrisolte vengono fuori e Tyrion fa da capro espiatorio per tutti.

Però sarebbe ridicolo che Bran ha perdonato jamie e fa bruciare Tyrion solo perché sapeva



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 20:50

@Ancalagon

Beh sono d’accordo con te in generale 

Ma è possibile che Tyrion ami Dany solo che non mostra i suoi sentimenti perché sa che non ha i titoli in senso lato (compreso aspetto fisico ) per aspirare a lei 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 20:54

@Iceandfire

però non mi spiego tutti questi errori strategici ai danni di lei. Lui mi sembra amare più la sua famiglia.

 

mi correggo, solo una scena potrebbe indurre a pensare che Tyrion è geloso.. quella della 7x07! 

Personalmente ho sempre pensato non fosse d'accordo del Unione fra i 2.



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 20:57

Diciamo che essendo un Lannister con forte imprinting paterno ,tiene moltissimo alla sua famiglia 

E poi lui vuole bene a Jaime ,pensare che possa essere bruciato dai draghi della sua regina non credo sia cosa piacevole 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 20:57

Secondo me é inutile che ci mettiamo a fare il processo alle intenzioni al Peter Dinklage di Got. George Martin tra quei 5 o 6 paletti da rispettare per arrivare al finale della storia ha fornito a D&D anche l'info del tradimento di Tyrion. Poi come loro vogliano arrivarci e con quali motivazioni, anche vista la s08e03, direi é al di fuori da ogni nostro possibile ragionamento logico consecuzionale [emoji3]

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 21:01
17 minutes fa, Figlia dell' estate dice:

A me sta storia di Tyrion geloso mi ricorda la bozza originaria delle Cronache, dove Tyrion e Jon si innamorano di Arya e sorge una rivalitá mortale tra di loro. 

E se Tyrion tradisse gli Stark nel senso che tradisce Jon per gelosia?

Certo sarebbe una trashata assurda, ma io ormai mi aspetto di tutto.

 

Qualsiasi sia il motivo l'idea è di Martin non di D&D 


S
Sbymarti
Confratello
Utente
105 messaggi
Sbymarti
Confratello

S

Utente
105 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 21:02
[mention=60444]Iceandfire[/mention]
però non mi spiego tutti questi errori strategici ai danni di lei. Lui mi sembra amare più la sua famiglia.
 
mi correggo, solo una scena potrebbe indurre a pensare che Tyrion è geloso.. quella della 7x07! 
Personalmente ho sempre pensato non fosse d'accordo del Unione fra i 2.
Nella 8x1 però si accenna, tra lui varys e Davos, ad un matrimonio tra jon e danerys...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 21:03

Tyrion sembra più convinto di varys in quella scena 


A
Abbastregone
Confratello
Utente
50 messaggi
Abbastregone
Confratello

A

Utente
50 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 21:15

È comparso questo su reddit. La fonte è il frikidoctor di TWD, e dice che non è certo degli spoiler come per TWD, ma li ha comunque postati. Sono in linea con i precedenti che abbiamo visto, in cui daenerys diventa MQ e viene uccisa da jon. 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 21:24

Caspita... nessuno che rivela la morte di Cersei?! 

Sanno tutti che muore Daenerys ma di Cesira niente :excl2:


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi