Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

Jacaerys Velaryon
Confratello
Utente
4741 messaggi
Jacaerys Velaryon
Confratello



Utente
4741 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 10:12

Vorrei far notare che gli unici leak in nostro possesso che anticipavano la morte del Night King per mano di Arya nell'episodio 8x3 sono due:

 

1) Quello di Reddit in cui si aggiunge che forse Jon ucciderà Daenerys

2) Quello di 4chan che allo stesso tempo conferma il leak di Frikidoctor sul tradimento di Tyrion e sostiene che Jon e Daenerys avranno un lieto fine.


The time between the notes relates the colour to the scenes
A constant vogue of triumphs dislocate man, so it seems
And space between the focus shape ascend knowledge of love
As song and chance develop time, lost social temperance rules above

Then according to the man who showed his outstretched arm to space
He turned around and pointed, revealing all the human race
I shook my head and smiled a whisper, knowing all about the place

Jon Anderson & Steve Howe (Close to the Edge)

 

What is honor compared to a woman's love? What is duty against the feel of a newborn son in your arms… or the memory of a brother's smile? Wind and words. Wind and words. We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

George R. R. Martin (A Game of Thrones)

 

The measure of a life is a measure of love and respect,

So hard to earn, so easily burned
In the fullness of time,
A garden to nurture and protect
It's a measure of a life
The treasure of a life is a measure of love and respect,
The way you live, the gifts that you give
In the fullness of time,
It's the only return that you expect

Neil Peart (The Garden)

 

Ernest Hemingway once wrote, ‘The world is a fine place, and worth fighting for.’ I agree with the second part.

Andrew Kevin Walker (Seven)

 

In this game that we’re playing, we can’t win. Some kinds of failure are better than other kinds, that’s all.

George Orwell (Nineteen Eighty-Four)

M
Mel di Grande Inverno
Confratello
Utente
49 messaggi
Mel di Grande Inverno
Confratello

M

Utente
49 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 10:23

No Jon che uccide Daenerys mi rifiuto di crederlo :( anche se... Tutto è possibile...


Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 10:36

@Jacaerys Velaryon a questo punto quello di 4chan mi sembra il più attendibile...insomma niente altri colpi di scena, a parte quello di Tyrion.

Modificato il 05 July 2024 17:07

F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 10:48

Sarebbe anche più in linea col famoso finale "bittersweet" 

 

Magari per buttarci dentro pure il bimbo e per renderlo un po' più bitter Dany che muore di parto nell'epilogo.. 

 

Lo vedo più in linea con la storia 

 

Jon che ammazza Dany più Tyrion morto mi pare troppo, e anche Dany ammattita a questo punto sarebbe una forzatura mica male


Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 10:55

Io direi un finale più dolce che agro, alla fine gli Stark sopravvivono tutti, Daenerys, Verme Grigio, Brienne, Davos pure e si suppone anche Sam. Le altre morti sono tutte telefonatissime.


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 10:57

Be tutti, su 9 Stark ad inizio serie ne rimangono 4..... di cui uno omnia è un essere del tutto distaccato dal mondo e l'altro è un mezzo Targaryen


A
AldoMoro123
Confratello
Utente
197 messaggi
AldoMoro123
Confratello

A

Utente
197 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 11:02

Ragionando in termini D&Diani: praticamente a Jon hanno tolto lo scontro col NK, vuoi che non faccia praticamente nulla per tutta la stagione finale a parte tirare due spadate?

Non mi meraviglio se per qualche astruso motivo (vedremo se sarà anche logico >_>) arrivasse a uccidere Dany.


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 11:02

Appunto.. Poi non è che finale non Disney vuol dire tutti ammazzati, Martin ammazza protagonisti perchè gli piace evitare il classico clichè fantasy degli eroi che passano indenni mille peripezie, mica è un sadico che vuole tutti secchi 


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 11:04
1 minute fa, AldoMoro123 dice:

Ragionando in termini D&Diani: praticamente a Jon hanno tolto lo scontro col NK, vuoi che non faccia praticamente nulla per tutta la stagione finale a parte tirare due spadate?

Non mi meraviglio se per qualche astruso motivo (vedremo se sarà anche logico >_>) arrivasse a uccidere Dany.

 

Mah.. L'unico motivo potrebbe essere un'improvvisa deriva psicotica di lei, ma la vedo dura imbastire una roba del genere nelle 4 ore di show rimanenti 


Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 11:05

Già la vedo l'ultima scena con Jon che zappa la terra in aperta campagna e Daenerys che lo osserva da lontano e sta per dargli il lieto annuncio :stralol:


A
AldoMoro123
Confratello
Utente
197 messaggi
AldoMoro123
Confratello

A

Utente
197 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 11:09
2 minutes fa, Fungo dice:

 

Mah.. L'unico motivo potrebbe essere un'improvvisa deriva psicotica di lei, ma la vedo dura imbastire una roba del genere nelle 4 ore di show rimanenti 

Perché no? ormai vale tutto. Jon dovrà avere un ruolo attivo nella storia perché è uno dei due protagonisti maggiori, su questo non credo ci sia da obiettare nemmeno da parte di D&D.


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 11:27

Io non condivido questo "ormai vale tutto" semplicemente, se sarò smentito farò ammenda, ma fare impazzire ora Dany sarebbe una ca***ta immensa a mio parere e non lo faranno mai. 


A
AldoMoro123
Confratello
Utente
197 messaggi
AldoMoro123
Confratello

A

Utente
197 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 11:31

Non ho detto che impazzirà, ho detto che Jon potrebbe arrivare a fare qualcosa di molto scenico visto che gli hanno già tolto lo scontro col NK. L'uccisione di Dany potrebbe essere una di queste a prescindere dai motivi (se vogliono possono far accadere qualsiasi cosa).


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 11:32

Beh si ma Jon della serie che ammazza Dany? 


A
AldoMoro123
Confratello
Utente
197 messaggi
AldoMoro123
Confratello

A

Utente
197 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 11:36

Dovranno mettere dei "colpi di scena" visto che i WW sono andati. Una cosa del genere potrebbe essere, magari anche il contrario.


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi