Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 11:27

Anche perchè avere che ne so... non tutti i 20.000 uomini / 2.000 cavalli (no elefanti ahahah) della GC ma almeno un 5.000 / 500 (sempre no elefanti) sopravvissuti alla battaglia di GI dalla parte dei vivi verso la battaglia di KL non sarebbe male...


O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 11:27

Per me sarà una cosa tipo "Quella s...a ci ha mandati a nord a combattere i suoi nemici, ma si è dimenticata di parlarci di un piccolo dettaglio.. gli zombie!!"


Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

 

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

 

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

 



 

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 11:27

Non è più probabile che Cersei mandi la GC a metà strada fra nord e sud per sterminare ciò che resta di Jon e co. dopo un'eventuale ritirata da Winterfell?



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 11:29
1 minute fa, Dargil dice:

Non è più probabile che Cersei mandi la GC a metà strada fra nord e sud per sterminare ciò che resta di Jon e co. dopo un'eventuale ritirata da Winterfell?

No, ci sono dei leak anche abbastanza confermati in cui la GC sarà a GI a combattere



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 11:30
1 minute fa, Oathkeeper dice:

Per me sarà una cosa tipo "Quella s...a ci ha mandati a nord a combattere i suoi nemici, ma si è dimenticata di parlarci di un piccolo dettaglio.. gli zombie!!"

eh infatti... non si è mai specificato se la GC sappia o meno dell'esistenza dell'esercito degli Estranei/caduta della Barriera ecc. quindi è plausibile che loro vadano a Nord convinti di combattere un nemico 'vivente' per poi capire il pericolo reale quando ormai è 'troppo tardi' ecco...


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 11:31

Ah sorry, per un attimo mi ero dimenticato fosse il topic dei leaks lol. Questa stagione li ho evitati tutti praticamente, comunque sono perplesso dalle tempistiche a questo punto ma penso sia roba a cui sono abituato da qualche stagione. Diamine comunque, significherebbe che l'esercito più grosso di sempre se lo giocheranno a Winterfell



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 11:34
Adesso, Dargil dice:

Ah sorry, per un attimo mi ero dimenticato fosse il topic dei leaks lol. Questa stagione li ho evitati tutti praticamente, comunque sono perplesso dalle tempistiche a questo punto ma penso sia roba a cui sono abituato da qualche stagione. Diamine comunque, significherebbe che l'esercito più grosso di sempre se lo giocheranno a Winterfell

ops scusa non volevo darti dei leak... perdono!!! Va beh cerco di correggere il tiro, magari mi sono sbagliato... eh il pericolo che l'esercito più grosso di sempre venga pesantemente decimato c'è eccome, con l'aggravante di infoltire quello dei non morti...


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 11:35
22 minutes fa, Sam I Am dice:

Sì seguendo i leak la GC arriverà a GI a battaglia iniziata attaccando l'esercito del Nord... può essere che dopo aver capito chi siano i veri avversari Harry Strickland decida di cambiare schieramento e fuggire con Jon e gli altri verso sud? Questo sarebbe un bel pugno allo stomaco a Cersei che rimarrebbe davvero sola con la flotta Greyjoy... Altrimenti o morirebbe a GI o non ho idea di cosa possa accadere... vedendo il personaggio mi sembra sì un mercenario ma anche un 'buono'

Idea carina che mi è venuta in mente ma se fossi in Jon e l esercito del Nord non li perdonerei. In pratica ti hanno condannato a morte certa con quel attacco alle spalle.

Poi ripeto, dipende sempre tutto da come si svolge e dal contesto 


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 11:37

Nono non era per incolparti in ogni caso è colpa mia che entro in un topic dedicato ai leak. Ma seriamente, non mi pesa anzi, è interessante leggere le vostre considerazioni e vedere cosa scovate in rete. Non so del resto dei leaks quindi sto andando a supposizioni, ma direi che perderemo tanto in quella prima battaglia, spero che valga anche per i non morti, magari cavargli già il drago (con tanto di cosa simile agli eroi però)



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 11:39
1 minute fa, Ancalagon dice:

Idea carina che mi è venuta in mente ma se fossi in Jon e l esercito del Nord non li perdonerei. In pratica ti hanno condannato a morte certa con quel attacco alle spalle.

Poi ripeto, dipende sempre tutto da come si svolge e dal contesto 

Vero, può anche essere che Strickland ed i superstiti della GC vengano invitati a scegliere da che parte schierarsi stile Lannister & Tarly nella stagione 7 con minaccia dei draghi ad eseguire la sentenza... a questo punto essendo mercenari penso che sia difficile trovare un Randyll Tarly che per onore si faccia bruciacchiare...



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 11:41
2 minutes fa, Dargil dice:

Nono non era per incolparti in ogni caso è colpa mia che entro in un topic dedicato ai leak. Ma seriamente, non mi pesa anzi, è interessante leggere le vostre considerazioni e vedere cosa scovate in rete. Non so del resto dei leaks quindi sto andando a supposizioni, ma direi che perderemo tanto in quella prima battaglia, spero che valga anche per i non morti, magari cavargli già il drago (con tanto di cosa simile agli eroi però)

sicuro che le perdite saranno molte... sia da una parte che dall'altra, c'è da dire che con le armi in vetro di drago, un po' di fuoco ecc. molti 'non morti' morti (scusa il gioco di parole) non potranno essere riportati in vita e magari uccidendo qualche Estraneo si farebbe strike dei non morti da lui creati...


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 12:26
Il 23/8/2017 at 19:46, Dargil dice:

Io darei per scontato che la roba postata pagine fa sia fake e basta

Quoto me stesso di anni fa, perché dopo la prima puntata ho riletto i leak in questo topic. E incredibilmente siamo lì, aiuto, non penso di voler continuare questa serie


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 13:50 Autore
%d/%m/%Y %i:%s, Dargil dice:

Quoto me stesso di anni fa, perché dopo la prima puntata ho riletto i leak in questo topic. E incredibilmente siamo lì, aiuto, non penso di voler continuare questa serie

 

Occhio che ci sono cose che sappiamo da tempo e possiamo dare per certe o quasi, e altre che sono state postate recentemente e che probabilmente sono fasulle.

Bisogna ben distinguere.


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 15:06

Moderator mode

AVVISO GENERALE

Al fine di evitare doppioni e di creare topic fuorivianti, siete pregati di rimanere in tema. Nelle pagine passate sono stati fatti parecchi commenti alla prima puntata, che invece sarebbero dovuti finire nel topic apposito.


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 15:14
5 hours fa, Ancalagon dice:

L'ultimo punto mi pare scontato, se Daenerys morirà sarà a causa del parto (che tristezza).


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi