54 minutes fa, Timett figlio di Timett dice:Moderator mode
AVVISO GENERALE
Al fine di evitare doppioni e di creare topic fuorivianti, siete pregati di rimanere in tema. Nelle pagine passate sono stati fatti parecchi commenti alla prima puntata, che invece sarebbero dovuti finire nel topic apposito.
già 19 pagine di commenti alla prima puntata ... ed io la devo ancora vedere
Comunque 1 ogni 100 sospetta di Tyrion .
Sarà uno shock per tutti
Però già nella 8x01 Bran ha cominciato a lanciargli occhiate enigmatiche come in tutta la settima stagione ha fatto con Petyr Baelish. Non é buon segno [emoji1787]Comunque 1 ogni 100 sospetta di Tyrion.
Sarà uno shock per tutti
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
No, infatti io me ne sono accorto subito ma in pochi hanno notato quel particolare.
14 hours fa, Metamorfo dice:
In realtà, quello che D&D hanno sempre detto, è che il NK è semplicemente la Morte personificata e che il suo scopo è lo stesso della morte: ammazzare tutti.
Non mi pare che abbiano detto solo questo. Hanno aggiunto che hanno motivazioni "umane" che verranno spiegate.
13 minutes fa, Pongi dice:Non mi pare che abbiano detto solo questo. Hanno aggiunto che hanno motivazioni "umane" che verranno spiegate.
Mai sentito.
Riporta il quote e la fonte.
Su questo argomento sono sempre stato abbastanza tranquillo. Una minima spiegazione ce l'avrebbero data, fortunatamente così sembrerebbe.
ps: D&D non li ho mai sentiti parlare del Re della notte e delle sue presunte motivazioni umane
Ne hanno parlato un paio d'anni fa in un Inside, ma non ricordo i riferimenti. Ricordo invece che dicevano che non c'era nel NK solo un lato, ma che era qualcosa di più complesso. Vedo se riesco a rintracciare il video.
Edit: questo è uno, ma non è così specifico come quello che ricordo. Da 2:52
A quanto ho capito adesso l'esercito dei Non Morti dispone anche di tutti coloro che erano ad Ultimo Focolare (tranne il piccolo Ned Umber)... dove pensiate che passino adesso? Tirano dritti a Grande Inverno?
Confermo per la mia esperienza personale con persone che vedono la serie tra amici ecc, ma non sono osservatori attenti (il 90%) che NESSUNO DUBITA MINIMAMENTE DI TYRION... dubitano di Arya, di Varys, di Jaime (!!!) ma NESSUNO di Tyrion...
Oltre a Jaime nella seconda puntata immagino che arriverà un altro ospite 'indesiderato' a Grande Inverno, ovvero Theon... o pensate che arriverà a battaglia in corso nel terzo episodio? Jon lo ha già incontrato a Roccia del Drago, Sansa in effetti non può avercela più con lui in quanto l'ha salvata dai Bolton, ma Bran? Sì ci passerà sopra come con Jaime sicuramente...
Di certo morirà il povero Greyjoy e con onore magari salvando lo stesso Bran in un momento di trance?
Ditemi vi prego come pensate morirà Euron perchè è l'UNICO personaggio che non sopporto e voglio che muoia male, ma proprio tanto male...
Ma il povero Alfie è uno dei pochi attori decenti rimasti =(
4 minutes fa, Dargil dice:Ma il povero Alfie è uno dei pochi attori decenti rimasti =(
Vero, lui davvero bravo! Mi è rimasto impresso come teneva le dita tutte storte ed in tensione durante ed appena dopo la prigionia Bolton... bravo vero! Ma sono certo che farà una brutta fine, gloriosa magari ma sempre fine sarà...
Se non mi ricordo male si è vista una foto di Theon che spinge la carrozzella di Bran quindi immagino arriverà prima della battaglia.
Direi che almeno due/tre personaggi importanti moriranno durante la battaglia di GI.
Jorah molto probabilmente, mi piangerà il cuore visto che amo l attore e mi ha fatto sempre tanta tenerezza il suo personaggio.
Berci, Tormund, Jorah e Theon sono i più probabili.