Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 17 aprile 2019 12:52
35 minutes fa, Metamorfo dice:

Mie percentuali di muerte nei prossimi due episodi:

 

Beric: 80% (ma prima deve fare qualcosa di importante, per dare un senso al suo parlare di motivazioni per il restare in vita)

 

 

 

Beh caro Metamorfo, se nei libri èfinalmente morto per ridare la vita a LAdy Stoneheart, qui farà presumibilmente lo stesso. Riporterà in vita qualcuno. Arya?????? Questa dovrebbe essere la cosa importante che dovrebbe fare a rigor di logica, no?


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 17 aprile 2019 13:42 Autore

Potrebbe. Ma forse nella serie tv, il bacio della vita potrebbe sembrare un pò troppo deux ex machina, perchè non si è mai accennato a questa possibilità.

Nel caso, più che Arya (Beric non avuto grande interazione con lei), potrebbe essere resuscitato Sandor (con cui Beric sembra avere un qualche tipo di legame), che poi potrebbe uccidere la Montagna (con la spada fiammeggiante dello stesso Beric).



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 17 aprile 2019 13:42
1 hour fa, Pongi dice:

Un'altra cosa mi chiedo, a proposito di morti. 

  Mostra contenuto nascosto

 

Vi ricordo che questo è il topic in cui potete fare domande in merito a puntate che ancora non sono state trasmesse perché trattasi di anticipazioni che è preferibile non siano date nei topic della puntata.

Basta fare un po' di attenzione per evitare che qualcuno subisca il danno spoiler. ;)


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 17 aprile 2019 13:51

Chiedo umilmente  venia, mio signore :)



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 17 aprile 2019 14:35

https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/be754o/from_the_preview_for_next_week_nights_watch_back/

 

in effetti questa me la ero persa...


-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 17 aprile 2019 15:20
Il 17/4/2019 at 11:58, Pongi dice:

Un'altra cosa mi chiedo, a proposito di morti. 

  Mostra contenuto nascosto

La storia che Nikolaj sarà presente solo in quattro puntate è vera o è una bufala? Perché se è vera Jaime dovrebbe lasciarci nella quarta puntata, quella di cui non sappiamo quasi nulla...

 

 

Se non sbaglio era solo un rumor, mai confermato.

Il 17/4/2019 at 12:14, Metamorfo dice:

Mie percentuali di muerte nei prossimi due episodi:

 

Podrick: 99%

Edd: 95%

Jorah: 90%

Beric: 80% (ma prima deve fare qualcosa di importante, per dare un senso al suo parlare di motivazioni per il restare in vita)

Theon: 75% (però, secondo me, nei libri sopravviverà. Potrebbe essere una delle differenze show/libri)

Tormund: 75%

Missandei: 60% (sarebbe una che dovrebbe morire, ma forse decideranno di tenerla in vita di più, per rispettare la quota neri e la quota romanticimo)

Bronn: 60% (se sarà già a Winterfell durante la battaglia, lo vedo male)

Melisandre: 50% (pure lei, se sarà già a Winterfell durante la battaglia, è a rischio: potrebbe arrivare al quarto episodio, ma non è detto)

Gendry: 50% (potrebbe morire, ma allora non avrebbe senso tutto quello che hanno fatto con questo personaggio: un altro fabbro a Winterfell si trovava eh)

Lady Mormont: 40% (è una ragazzina, quindi potrebbero risparmiarla)

Varys: 20% (dovrebbe morire più avanti nella stagione)

Verme Grigio: 1% (viene dato alla Fossa nel finale, quindi...)

 

Tra i personaggi maggiori non ci saranno morti.

 

Concordo, anche se Theon preferirei vederlo combattere contro lo zio prima di morire, ma credo morirà per gli Stark a WF.

Chi non sa dei leak da per scontata la morte di Verme Grigio, mentre a sorpresa morirà Missandei...

Gendry potrebbe morire per rendere più drammatica la storyline di Arya, chi lo sa.

Varys secondo me crepa in una delle ultime puntate, idem Melisandre.

Il 17/4/2019 at 12:45, Metamorfo dice:

Ripensando a questi presunti titoli. Il prossimo episodio sarebbe: "Le due regine".

 

Ci sono connessioni tra le due regine nell'episodio?

Qualcuna sì.

Una la sappiamo: avremo Jaime come personaggio centrale, messo in mezzo tra le due regine che lo vogliono morto (una gli ha inviato un sicario, l'altra tenterà di punirlo per la morte del padre).

Una possiamo immaginarla: credo sia arrivato il momento che ci facciano sapere dell'aborto di Cersei e della gravidanza di Dany (altra connessione tra le due regine).

 

In questo senso, il titolo potrebbe starci.

Il terzo però ci azzecca poco...

Modificato il 05 July 2024 17:07


Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 17 aprile 2019 15:33

A proposito di Melisandre... sto attendendo con curiosità il suo arrivo e... la sua fine... nel senso che vorrei finalmente comprendere cosa farà, non si sa nulla di Melisandre corretto?



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 17 aprile 2019 15:57

Pensavo, o meglio cercavo di capire evoluzioni possibili che non si verificheranno mai (fortunatamente)... nel caso Cersei morisse, chi sarebbe l'EREDE al Trono? Partendo dal presupposto che non esiste un figlio/a, Jaime e Tyrion in quanto fratelli?


A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 17 aprile 2019 16:02

Seguendo la linea dinastica Lannister, sarebbe Jaime l'erede al trono.


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 17 aprile 2019 16:10

Moderatore MODE/ON

Piccolo reminder generale, sperando che finalmente vi entri nella testa e non dovremo più continuare a ripetervelo.

E' successo più volte in questa discussione ed in altre che si quotasse il messaggio IMMEDIATAMENTE precedente la risposta che si è postata; NON E' NECESSARIO! State già rispondendo a quel messaggio, perché quotarlo in toto? Togliete fluidità alla lettura.

Se dovete rispondere SOLO ad una parte di quel messaggio, potete quotare SOLO la parte che vi interessa. Se volete rendere noto il vostro accordo/disaccordo con quel messaggio prima di esporre il vostro punto di vista potete usare @nome dell'utente.

E' molto più difficile mettersi a quotare tutto il messaggio che scrivere direttamente ciò che si vuole.

Quindi, per ricapitolare, il quote va usato quando:

1) Si vuole rispondere a parte di un messaggio

2) Si vuole rispondere a TUTTO il messaggio, MA il nostro post NON è immediatamente successivo a quello a cui vogliamo rispondere.

Vi ricordo che, nel caso in cui il post a cui volete rispondere è molto lungo e NON è immediatamente precedente al vostro messaggio, potete usare @nome dell'utente, senza bisogno di dover quotare mezza pagina di post.

 

Se non vi è chiaro qualcosa, i Mods del Forte della Notte sono a vostra disposizione via MP.

Grazie!

Moderatore MODE/OFF


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 17 aprile 2019 17:06
%d/%m/%Y %i:%s, alexxxk dice:

Seguendo la linea dinastica Lannister, sarebbe Jaime l'erede al trono.

Non penso valga per le cappe dorate. Per regola non ereditano un piffero.Forse pero' lui non è piu' una cappa dorata.


A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 17 aprile 2019 17:13

In tutta la settima stagione Jaime non indossa mai l'armatura della Guardia Reale, quindi credo che non sia più il Lord Comandante.


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 17 aprile 2019 17:26

A me pare sia proprio il generale dell' esercito e guarda reale.

 


O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 17 aprile 2019 17:28

Tommen se non sbaglio lo aveva "dimesso" dal ruolo e nominato comandante dell'esercito, che è diverso. Dopo la sua morte e l'incoronazione di Cersey non si è più affrontato l'argomento e abbiamo tutti dato per scontato che fosse tornato nella guardia reale, ma quando litiga con Cersey e la abbandona le dice chiaramente "Hai complottato con Euron alle mie spalle, il comandante del tuo esercito?".


Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

 

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

 

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

 



 

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 17 aprile 2019 17:41

Ad ogni modo io penso che Inseminerà Briennona e non si estinguerà casa Lannister.


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi