Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
M
Metalupa
Confratello
Utente
119 messaggi
Metalupa
Confratello

M

Utente
119 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 10:38

@Metamorfo grazie per la bellissima notizia, anch'io ci capisco poco o niente di spagnolo!

Anch'io ho pensato subito a quella battuta di Tyrion a Bronn, e Bronn valuterà bene chi è dalla parte dei vincitori o dei perdenti.



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 10:39
11 minutes fa, Metamorfo dice:

- una cosa interessante che fa notare: perchè Cersei decide di mandare Bronn ad uccidere Tyrion, quando poco tempo prima ce l'aveva davanti e l'ha risparmiato?

Vero... non ci avevo pensato... forse perchè a King's Landing in quel momento c'era buona parte dell'esercito di Daenerys ed uccidere Tyrion sarebbe stata una pessima idea?

12 minutes fa, Metamorfo dice:

- A proposito di Cersei, balena l'ipotesi dell'aborto già avvenuto offscreen

Sicuro al 100% si era parlato di una scena (probabilmente nella seconda puntata) dove Qyburn direbbe a cersei una cosa tipo: 'Dopo il tuo aborto non abbiamo più avuto modo di parlare'

14 minutes fa, Metamorfo dice:

- A proposito di Bronn, ricorda come Tyrion avesse promesso di pagare il doppio nel caso la sorella gli chiedesse di ucciderlo

Anche qui ci vede lungo Friki... Bronn partirà per il Nord ma non ci sono prove sulla sua presenza in battaglia a GI, penso che li incontrerà mentre scendono verso sud o addirittura ad Approdo del Re ma si ricorderà dell'offerta di Tyrion e non eseguirà l'ordine...

15 minutes fa, Metamorfo dice:

- Da come parla di Arya e Gendry, sembra che la storia potrebbe andare avanti (e quindi Gendry sopravviverebbe al terzo episodio?)

Su questo non so esprimermi... troppi pochi elementi...


F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 10:43
19 minutes fa, Metamorfo dice:

Altre cose notabili del video di Friki:

- una cosa interessante che fa notare: perchè Cersei decide di mandare Bronn ad uccidere Tyrion, quando poco tempo prima ce l'aveva davanti e l'ha risparmiato?

- A proposito di Cersei, balena l'ipotesi dell'aborto già avvenuto offscreen

- A proposito di Bronn, ricorda come Tyrion avesse promesso di pagare il doppio nel caso la sorella gli chiedesse di ucciderlo

- Da come parla di Arya e Gendry, sembra che la storia potrebbe andare avanti (e quindi Gendry sopravviverebbe al terzo episodio?)

 

L'aborto off-screen lo do anch'io per scontato, dispiace che si siano giocati una scena così drammatica con un'attrice come Lena per perdere tempo dietro le barzellette sugli eunuchi, però così va la vita.

Su Gendry, farlo sopravvivere darebbe un senso al suo ripescaggio, altrimenti perché avrebbero perso tempo a riportarlo in scena? Per farlo correre fino alla Barriera e forgiare un po' di armi in ossidiana?


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 10:43

Si ricorderà del offerta di Tyrion ma soprattutto di chi veramente gli è stato "amico". 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 10:44 Autore

Questo tizio su reddit aveva dato i titoli e indovinato quello del primo episodio. Potrebbe essere stato solo un colpo di fortuna, perchè il titolo "Winterfell" era nell'aria. 

 



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 10:52
3 minutes fa, Metamorfo dice:

Questo tizio su reddit aveva dato i titoli e indovinato quello del primo episodio. Potrebbe essere stato solo un colpo di fortuna, perchè il titolo "Winterfell" era nell'aria. 

 

Avevo visto altri titoli dove quello del primo episodio era 'Winterfell' ma gli altri erano differenti ed onestamente mi sembravano più convincenti gli altri ma non li ricordo con esattezza... se la battaglia di GI sarà nella terza puntata il titolo 'A dream of spring' non penso ci azzecchi anche alla luce di come si concluderà... mi sembra che questo titolo nell'altro leak che avevo visto fosse per l'episodio finale...

 

Cambiando discorso, curiosità personale, qualche idea su cosa farà/dove morirà/blablabla Harry Strickland? A me piace come personaggio e come si è (brevemente) presentato: l'occhiata che lancia ad Euron stile 'ti compatisco fai ridere sei un poverino' mi è piaciuta molto...


O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 10:55
1 minute fa, Sam I Am dice:

A me piace come personaggio e come si è (brevemente) presentato: l'occhiata che lancia ad Euron stile 'ti compatisco fai ridere sei un poverino' mi è piaciuta molto...

 

Più che altro rappresenta il nostro pensiero su Euron. 

Io credevo che l'unico motivo per cui Euron volesse portarsi a letto Cersey fosse la sua ambizione a diventare re (difatti lui voleva il matrimonio mi pare all'inizio come ricompensa). Invece lo fanno sembrare un adolescente in preda agli ormoni, di una banalità disarmante.


Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

 

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

 

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

 



 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 10:58 Autore

Non so se i titoli possano essere quelli (in effetti un paio sono strani), però ce ne saranno di spoilerosi, perchè ciò giustificherebbe il fatto che non vengano rilasciati in anticipo.

 

Qualcuno ha fatto notare che nel video ufficiale "Game revealed", quando si mostra Jon recitare la sua parte sulla simulazione di volo, ha un'arma alla cintura, mentre nella scena del volo non ce l'ha. Potrebbe essere un indizio del fatto che volerà di nuovo in battaglia (non che serva un indizio perchè è piuttosto evidente che succederà).



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 11:00
3 minutes fa, Oathkeeper dice:

 

Più che altro rappresenta il nostro pensiero su Euron. 

Io credevo che l'unico motivo per cui Euron volesse portarsi a letto Cersey fosse la sua ambizione a diventare re (difatti lui voleva il matrimonio mi pare all'inizio come ricompensa). Invece lo fanno sembrare un adolescente in preda agli ormoni, di una banalità disarmante.

Sì pare anche a me volesse il matrimonio/diventare re come ricompensa... ma penso che il suo volersela portare a letto sia un passaggio fondamentale verso il suo reale obbiettivo di diventare re... finirà molto male Euron... 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 11:04

Strickland seguendo i leak forse avrà un ruolo abbastanza importante nel attacco a GI. 



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 11:11

Sì seguendo i leak la GC arriverà a GI a battaglia iniziata attaccando l'esercito del Nord... può essere che dopo aver capito chi siano i veri avversari Harry Strickland decida di cambiare schieramento e fuggire con Jon e gli altri verso sud? Questo sarebbe un bel pugno allo stomaco a Cersei che rimarrebbe davvero sola con la flotta Greyjoy... Altrimenti o morirebbe a GI o non ho idea di cosa possa accadere... vedendo il personaggio mi sembra sì un mercenario ma anche un 'buono'


F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 11:19
33 minutes fa, Metamorfo dice:

 

 

Già il fatto che per la 3 usino un titolo che non ha nessun nesso logico con la battaglia di Grande Inverno e andrebbe bene per la 6, e viceversa per la 6 usino un titolo che starebbe meglio sulla 3 mi fa dubitare della veridicità di questo post.


O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 11:20

Anche perché non è che gli estranei aderiscono al detto "Il nemico del mio nemico è mio amico". Non penso che trucideranno i nordici e l'armata Targaryen lasciando in pace i mercenari. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

 

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

 

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

 



 

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 11:23
12 minutes fa, Sam I Am dice:

Sì seguendo i leak la GC arriverà a GI a battaglia iniziata attaccando l'esercito del Nord... può essere che dopo aver capito chi siano i veri avversari Harry Strickland decida di cambiare schieramento e fuggire con Jon e gli altri verso sud? Questo sarebbe un bel pugno allo stomaco a Cersei che rimarrebbe davvero sola con la flotta Greyjoy... Altrimenti o morirebbe a GI o non ho idea di cosa possa accadere... vedendo il personaggio mi sembra sì un mercenario ma anche un 'buono'

 

Mi sembra uno scenario molto verosimile. Anche a me ha dato l'impressione di essere un personaggio "positivo", già solo per come si pone in scena e come si atteggia. Basterebbe fare un confronto con la versione tarocca di Vargo Hoat delle vecchie stagioni, anche lui era un capitano di mercenari ma fin dal primo fotogramma capivi che era un poco di buono; con Strickland quest'impressione non c'è.

Modificato il 05 July 2024 17:07


Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 11:24
1 minute fa, Oathkeeper dice:

Anche perché non è che gli estranei non aderiscono al detto "Il nemico del mio nemico è mio amico". Non penso che trucideranno i nordici e l'armata Targaryen lasciando in pace i mercenari. 

Esatto! Quindi la GC arriverà per combattere contro Jon & Co. per poi cambiare schieramento? O che ne so... verranno annientati tutti? Per me Strickland torna a KL da nemico di Cersei...


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi