Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 15:04 Autore

Tyrion sembra sincero quando parla della sorella e dell'arrivo dei Lannister. E lasciano balenare l'idea di un Jon contro Dany per il bene degli altri Stark.

Non so, magari sono soltanto mosse atte a nascondere il più possibile il tradimento di Tyrion.


N
NightKing
Confratello
Utente
28 messaggi
NightKing
Confratello

N

Utente
28 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 15:08
3 minutes fa, Metamorfo dice:

Tyrion sembra sincero quando parla della sorella e dell'arrivo dei Lannister. E lasciano balenare l'idea di un Jon contro Dany per il bene degli altri Stark.

Non so, magari sono soltanto mosse atte a nascondere il più possibile il tradimento di Tyrion.

 

Mi piacerebbe sapere il tuo parere sulla puntata. 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 15:10 Autore

L'ho scritto nella discussione apposita.

 

Riguardo alle filtrazioni: tutto come ci era stato detto, a parte il messaggio del NK (che mi pare nessuno avesse spiegato in maniera molto precisa) e la reunion Arya-Jon che veniva descritta più fredda di quanto invece non era.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 15:24

Continua a non essere chiaro il ruolo della GC. Seppur spero con  tutto me stesso che Cersei non dia l'ordine a Strickland di attaccare GI non vedo altra utilità della compagnia dorata al momento.


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 15:36

Gente, ma solo a me la spirale (più o meno umana) lasciata sul muro dagli estranei ricorda molto da vicino lo stemma dei Targaryen? Quello coi tre draghi che formano un cerchio, intendo...

 

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 15:37 Autore

Dovrebbe essere la solita spirale che piace disegnare ai WW.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 15:39
2 minutes fa, ANDROID dice:

Gente, ma solo a me la spirale (più o meno umana) lasciata sul muro dagli estranei ricorda molto da vicino lo stemma dei Targaryen? Quello coi tre draghi che formano un cerchio, intendo...

 

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

I WW lasciano spesso questi simboli, l abbiamo visti più volte durante la serie. Non so se ci sia un legame diretto con i targaryen. Non escludo nulla perché tutto può essere 


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 15:44
Dovrebbe essere la solita spirale che piace disegnare ai WW.

Si si ma per la prima volta davvero mi ha ricordato lo stemma circolare dei Targaryen. Questo dico..

 

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

 

 

b0c528c07c11ac1aec269bb09c429957.jpg


4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 15:51

La spirale è uno dei simboli che compaiono anche nella grotta di Dragonstone. A quell'epoca i Targaryen non c'erano. A questo proposito c'è un topic nel quale sono stati analizzati tutti questi simboli.


M
Metalupa
Confratello
Utente
119 messaggi
Metalupa
Confratello

M

Utente
119 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 15:57
25 minutes fa, Ancalagon dice:

Continua a non essere chiaro il ruolo della GC. Seppur spero con  tutto me stesso che Cersei non dia l'ordine a Strickland di attaccare GI non vedo altra utilità della compagnia dorata al momento.

Prima ho pensato: non sarà così cretina da mandare la compagnia dorata a Winterfell sapendo che lì sta arrivando un esercito di non morti, quindi rischiando di perderla? 

Poi ho pensato: se invece la mandasse proprio per infliggere un colpo ancora più duro ai nemici ed ottenendo due piccioni con una fava? Nemici annientati e compagnia dorata eliminata, quindi niente oro dovuto.

Potrebbe pensare, nella sua testolina di essere tranquilla di riuscire a sconfiggere i non morti con le sue scorte di altofuoco, tanto a lei non interessa salvare la popolazione, ma solo se stessa e chi le serve (qualche contadino, un sarto e quyburn le dovrebbero bastare).


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 15:57
La spirale è uno dei simboli che compaiono anche nella grotta di Dragonstone. A quell'epoca i Targaryen non c'erano. A questo proposito c'è un topic nel quale sono stati analizzati tutti questi simboli.
Raga lo so che sarebbe un contro senso logico-temporale é che davvero li per li la cosa mi ha destabilizzato un attimo. Peraltro non che il dinamico duo non ci abbia già abituato a qualche controsenso eh :)

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 16:18

@Metalupa

Credo che l oro se lo siano già intascato quelli della banca di ferro no? 

Si probabilmente pensa che avendo l alto fuoco dalla sua parte possa stare abbastanza tranquilla anche se il Re della notte ha un drago quindi c'è anche una minaccia aerea. 

Lei pensa che se dovessero vincere i vivi inviando la GC riuscirebbe a sconfiggerlo visto che hanno affrontato una battaglia estenuante. 

C'è un però... o la compagna dorata attacca in contemporanea le mura opposte a quelle dove attaccano i non morti , ma li avrebbe poco senso perché la cosa più logica sarebbe quella di aspettare l esito della battaglia, oppure il NK e il drago non si palesano ad inizio battaglia quindi magari l esercito di Jon sembra ottenere la vittoria, a quel punto entra in gioco l armata di Strickland a sferrare l attacco a sorpresa.

Magari proprio  nel bel mezzo della battaglia fra GI e GC arriva il NK con il drago a porre definitivamente la parola fine a Winterfell. 

 

non so se sei riuscita a seguire il mio ragionamento. Ovviamente è solo una supposizione :) 


M
Metalupa
Confratello
Utente
119 messaggi
Metalupa
Confratello

M

Utente
119 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 16:38

Semmai quelli della banca di ferro l'hanno dato a lei per pagare la compagnia dorata. 

Sì, ho seguito, ma comunque sono supposizioni nostre. Lei non sta a pensare da dove attacca l'uno o l'altro, lei vuole che non ne esca uno vivo secondo me.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 16:57

No lei si è preso tutto il denaro dei Tyrell e si è ripagata i debiti che aveva con la banca di ferro in più Ha assoldato la GC


L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 17:23

Dal promo ho notato una sorta di battaglia..una catapulta e tutti che escono fuori dalle mura di GI....la Battaglia non doveva essere nella terza? 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi