Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
G
Gian_Snow
Confratello
Utente
501 messaggi
Gian_Snow
Confratello

G

Utente
501 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2019 1:01
1 minute fa, Gedeont dice:

E poi non credo che il ciccione voglia copiare Tolkien così sfacciatamente.

Un opera così vasta avrà sempre delle similitudini con un'altra. La morte di Jon sarebbe solo simile al destino di Frodo. E seguendo questo discorso lo sarebbe anche la morte di Daenerys... 

 

5 minutes fa, Gedeont dice:

Perché dovrebbe sparire la magia?

ritieni che i draghi o gli estranei possano in qualche modo sopravvivere? pronti per altri ottomila anni di gioco del trono e poi un'altra lunga notte?

 

Riguardo al finale dolceamaro condivido il vostro pensiero: non ha nulla o quasi a che fare con la sopravvivenza dei personaggio. Se quello che si dice sul processo di Tyrion avverrà, l'esecutore della pena sopravvivrà con il rimorso per essere stato costretto a giustiziarlo.


Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.

[Tyrion Lannister a Jon Snow]

 

Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.

[Maestro Aemon a Jon Snow]

 

Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.

[Quaithe a Daenerys]

 

Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.

[Gli Eterni a Daenerys]

 

 

 

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2019 9:32

Sul copiare Tolkien mi riferivo alla sparizione della magia.

Magia che, peraltro, non è legata alla presenza di draghi o estranei. I quali oltretutto potrebbero benissimo sopravvivere, perché no?


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2019 13:59 Autore
13 hours fa, Gedeont dice:

 

 

per me Sansa ci lascia le penne.

 

L' anticipazione che abbiamo, la dà sana e salva al processo a Tyrion (che sarà nel finale, finite tutte le guerre e i pericoli).

 


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2019 14:25

Io rimango dell'idea che "il branco sopravvive" e gli altri kaputt.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2019 14:26
Adesso, Pongi dice:

Io rimango dell'idea che "il branco sopravvive" e gli altri kaputt.

Sansa e Arya sicuro al 100%. 

 

 

 

Scusate ma è presente nella serie la profezia del principe che fu promesso giusto? 


G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2019 14:27
26 minutes fa, Metamorfo dice:

 

L' anticipazione che abbiamo, la dà sana e salva al processo a Tyrion (che sarà nel finale, finite tutte le guerre e i pericoli).

 

 

Mi riferivo ai libri, però se sopravvive nella serie direi che la mia previsione è sbagliata. E' anche vero che avendo tagliato un certo personaggio lo sviluppo che avevo in mente io non sarebbe possibile.

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2019 14:37 Autore

In generale, all'anticipazione di frikidoctor ci crediamo o non ci crediamo.

Se ci crediamo, dobbiamo pure credere alle implicazioni, secondo cui sopravvivono almeno Arya, Sansa, Bran, Sam, Davos, Brienne, Robin, e gli altri personaggi partecipanti al processo.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2019 15:09

Io ci credo, mi chiedo solo come faccia a sopravvivere Robin  :stralol:


S
Sbymarti
Confratello
Utente
105 messaggi
Sbymarti
Confratello

S

Utente
105 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2019 16:51
In generale, all'anticipazione di frikidoctor ci crediamo o non ci crediamo.
Se ci crediamo, dobbiamo pure credere alle implicazioni, secondo cui sopravvivono almeno Arya, Sansa, Bran, Sam, Davos, Brienne, Robin, e gli altri personaggi partecipanti al processo.
E siederà sul trono Ditocorto... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji33][emoji33]

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2019 18:18

Forse perchè è talmente insignificante che nessuno dei big si ricorda di (o ha tempo da perdere per) ucciderlo :D 

(Anche se... insignificante o meno, questo eredita la Valle? Cioè, alla finedei giochi rimane uno dei pochi la cui casata non si estingue e che siede ancora saldo sul suo trono? Oh poffarbacco.
Ecco dimostrata l'importanza di tenere un basso profilo e passare per scemo (o, se si è dei perfezionisti e si vogliono fare le cose bene, esserlo) )   :D


                              

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2019 18:55 Autore
3 hours fa, Ancalagon dice:

Io ci credo, mi chiedo solo come faccia a sopravvivere Robin  :stralol:

 

L'ho specificato perchè vedo che alcuni danno per scontato il processo a Tyrion, ma poi hanno loro teorie sulla sorte di Bran, di Arya o Sansa, quando sappiamo che partecipano al processo e quindi se il leak è veritiero, al 99,9% sopravviveranno.

 

Rispetto a Robin, magari alla fine della storia, dopo la Lunga Notte, lo troviamo più maturo e "temprato".

Questo è l'aspetto che ha adesso l'attore:

aqnBV3Jc_400x400.jpg

 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2019 19:30
21 hours fa, Metamorfo dice:

 

L'ho specificato perchè vedo che alcuni danno per scontato il processo a Tyrion, ma poi hanno loro teorie sulla sorte di Bran, di Arya o Sansa, quando sappiamo che partecipano al processo e quindi se il leak è veritiero, al 99,9% sopravviveranno.

 

Rispetto a Robin, magari alla fine della storia, dopo la Lunga Notte, lo troviamo più maturo e "temprato".

Questo è l'aspetto che ha adesso l'attore:

aqnBV3Jc_400x400.jpg

 

Il freddo e gli estranei gli faranno bene 

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2019 21:09
6 hours fa, Metamorfo dice:

In generale, all'anticipazione di frikidoctor ci crediamo o non ci crediamo.

Se ci crediamo, dobbiamo pure credere alle implicazioni, secondo cui sopravvivono almeno Arya, Sansa, Bran, Sam, Davos, Brienne, Robin, e gli altri personaggi partecipanti al processo.

 

Sì infatti intendevo che a questo punto credo che Sansa sopravviva anche nei libri. Non sapevo dello spoiler che la vede presente al processo a Tyrion.



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2019 0:51

la frase di ditocorto su robertino penso sara molto sibillina...."ragazzi cosi a volte diventano molto potenti", rispondendo ai lord della valle che ne parlavano come di uno sempre malaticcio.....


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2019 12:28

STAGIONE 6 episodio 6

 

Minuto 3.42,durante la visione di Bran post hold the door, si sente chiaramente una voce esterna dire "BURN" e subito dopo sentiamo il "Burn them all" del Re folle!! :shock:

Chi dice quella parola ??? Chi? Fu il corvo con tre occhi che fece impazzire il targaryen?! 

Spero di poterlo scoprire nella prossima season 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi