Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2019 15:33
20 hours fa, Ancalagon dice:

Il freddo e gli estranei gli ha faranno bene 

Anch'io sono convinta che Robin, cresciuto e finalmente libero dall'influsso malefico di quella pazza di sua madre, si trasformerà in un ragazzo normale, e al grido di "chi l'avrebbe mai detto" verrà proclamato signore della Valle :stralol:


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2019 15:46

Anche perché il Robin della serie è abbastanza diverso dal Robert dei libri. 

 

A parte l'età, Robert è proprio messo male fisicamente, mentre nella serie Robin mi è solo parso viziato e poco sveglio, ma non del tutto irrecuperabile,.


M
miloso
Confratello
Utente
56 messaggi
miloso
Confratello

M

Utente
56 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2019 7:16

ma quella teoria che Baelish morto fosse un faceless e' da prendere in considerazione?


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2019 8:55
ma quella teoria che Baelish morto fosse un faceless e' da prendere in considerazione?
No :)

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2019 16:31

 

:stralol:

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2019 23:50

Niente. Mi sa tanto che vedrò prima Jon Snow sul trono di spade che la Juve vincere la Champions

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk


S
StarkTargaryen
Confratello
Utente
177 messaggi
StarkTargaryen
Confratello

S

Utente
177 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2019 9:50
9 hours fa, ANDROID dice:

Niente. Mi sa tanto che vedrò prima Jon Snow sul trono di spade che la Juve vincere la Champions

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

So che sono di parte e anti juventino, ma spero di vederla vincere la champions almeno dieci anni dopo l' uscita di A dream of spring. :excl2: Ovviamente si scherza, non voglio scatenare risse e chiedo scusa anticipatamente ai moderatori per l'OT :figo:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2019 10:18

Ma se sapete che è OT, perché scrivete???:excl2:

SIete masochisti?:excl2:

Vi piace farvi bacchettare?:excl2:.......ditelo, perché è un'attimo.....:excl2:


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2019 10:46
Ma se sapete che è OT, perché scrivete???:excl2:
SIete masochisti?:excl2:
Vi piace farvi bacchettare?:excl2:.......ditelo, perché è un'attimo.....:excl2:
Era per stemperare l'attesa spasmodica dai. Hahaha. Diciamo che vedere Jon Snow sul trono di spade (come da più o meno impliciti spoiler) sarebbe triste a prescindere, almeno per me dico. Poi vabbè la champions é #mainagioia as always

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2019 11:53 Autore

In un articolo/pagina blog, un greco ha scritto tutto quello che si sa dell'ultima stagione: luoghi dove si è girato, date, casting, foto, video, rumors, probabili spoiler, ecc.

Penso sia la raccolta più completa sull'argomento: http://www.gameofthrones-grfans.com/2019/02/saying-farewell-to-westeros-every-major.html


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2019 14:20

Tantissime cose interessanti, mi ero scordato della mega costruzione di KL con Un attenzione particolare ai tunnel.

Quindi è approvato che Jon incontrerà Cersei, mi ero dimenticato pure di questo particolare 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
Gian_Snow
Confratello
Utente
501 messaggi
Gian_Snow
Confratello

G

Utente
501 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2019 14:25

Sono un botto d'informazioni davvero ma non ancora sufficienti a ricostruire i momenti più salienti della stagione (per fortuna aggiungerei)... sono stati davvero bravi stavolta a nascondere il tutto e ultimamente mi sto convincendo che la stagione 8 sarà davvero interessante.

mi preoccupa solo quel passaggio che dice: "i personaggi saranno nel posto in cui è necessaria la loro presenza a discapito degli spostamenti lampo. chi vuole godersi la stagione dovrà accettarlo" (o qualcosa del genere)... spero non siano così evidenti come nella settima...


Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.

[Tyrion Lannister a Jon Snow]

 

Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.

[Maestro Aemon a Jon Snow]

 

Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.

[Quaithe a Daenerys]

 

Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.

[Gli Eterni a Daenerys]

 

 

 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2019 17:05
2 hours fa, Giantz91 dice:

Sono un botto d'informazioni davvero ma non ancora sufficienti a ricostruire i momenti più salienti della stagione (per fortuna aggiungerei)... sono stati davvero bravi stavolta a nascondere il tutto e ultimamente mi sto convincendo che la stagione 8 sarà davvero interessante.

mi preoccupa solo quel passaggio che dice: "i personaggi saranno nel posto in cui è necessaria la loro presenza a discapito degli spostamenti lampo. chi vuole godersi la stagione dovrà accettarlo" (o qualcosa del genere)... spero non siano così evidenti come nella settima...

Beh ma già nella sesta lo erano figuriamoci in questa 


G
Gian_Snow
Confratello
Utente
501 messaggi
Gian_Snow
Confratello

G

Utente
501 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2019 17:37
25 minutes fa, Ancalagon dice:

Beh ma già nella sesta lo erano figuriamoci in questa 

quello che intendevo dire è che spero gli archi temporali delle varie storyline e dei vari personaggi coincidano. Se si muovono tutti alla stessa velocità diventa anche accettabile (escludendo viaggi di centinaia di miglia in mezza giornata stile 7x06 ovviamente). 

Già sta storia che la compagnia dorata attacca Grande Inverno prima dei morti mi puzza di cavolata... ma vediamo!!!  


Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.

[Tyrion Lannister a Jon Snow]

 

Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.

[Maestro Aemon a Jon Snow]

 

Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.

[Quaithe a Daenerys]

 

Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.

[Gli Eterni a Daenerys]

 

 

 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2019 19:26

Anche a me puzza tantissimo, però l capirei molto più che la malattia dei dothraki :stralol:

 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi