Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2019 16:01

Robb ha scelto l'amore ? è morto 

Se Jon sceglie l'amore e non muore ci troviamo di fronte , come dico da tempo , a qualcosa che non ha più neanche lo spirito più superficiale dell'opera letteraria , ecco perchè Dany è la Talysa di Jon 

 

a Cersei hanno ammazzato i figli ? l'alto passero aveva rotto ? Dany vuole prenderle il trono perchè si ? 

che doveva fare ? morire ? 

è la stessa cosa di Stannis con Renly ? che doveva fare ?



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2019 16:03

non mettere al mondo bastardi in serie e orchestrare la fine del marito? gestire un minimo quel pazzo del figlio? giusto per iniziare.....


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2019 16:05

ma quella è la Cersei dei libri , la Cersei della serie tv , quindi dalla 6 stagione , ha ragione su tutto



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2019 16:11

ti riferisci a quella che incastra margaery venendo poi giustamente fregata dagli esaltati a cui aveva dato il potere? che non sopportava che l'unico figlio maschio decente che aveva volesse staccarsi da lei causandone poi la fine? che fa esplodere buona parte della citta e prende il potere con la paura? quella avrebbe ragione e sarebbe una candidata come moglie per jon???


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2019 16:17

no , mi riferisco alla Cersei vista solo in tv , ovvero quella post walk of shame , e post morte di Myrcella , è inappuntabile e brucia mezza città per salvarsi la vita , non continenti e persone pervasa da ideali platonici e sindreme ossessivo compulsiva come qualcun altro . 

 

Tommen era decente ? avrebbe causato la morte della madre , infatti toglie il processo per singolar tenzone , se poi quello si suicida mica è colpa di Cersei , o meglio è anche colpa di Cersei se i suoi figli maschi per motivi diversi sono mentalmente instabili 

 

sarebbe un ottima candidata per farla unire alla battaglia , aprire le porte , o cose cosi , quindi Jon , magari con intenzioni future non proprio onorevoli potrebbe chiedere la mano di Cersei , confermandola sul trono insieme a lui in caso di vittoria con gli estranei , da re del nord non poteva farlo , da erede Targaryen , i diritti di Dany svaniscono , quindi .....



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2019 16:23

brucia mezza citta per mantenere il potere, non per salvarsi la vita.....per farla unire alla lotta c'è stato un incontro, che ha deciso poi di ignorare.....


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2019 16:25

e se andava al processo che facevano ? o brucia mezza città o muore lei , quindi ha ragione , non ha scelta 

 

l'incontro ? vabbè già li i presupposti sono pericolanti , mica l'ho scritta io la sceneggiatura


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2019 16:27
4 minutes fa, the neck dice:

brucia mezza citta per mantenere il potere, non per salvarsi la vita.....per farla unire alla lotta c'è stato un incontro, che ha deciso poi di ignorare.....

Concordo


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2019 16:28
%d/%m/%Y %i:%s, Pongi dice:

A me invece il confronto Jaime-Bran interessa molto. Sono convinta che sarà proprio Bran a evitare che Jaime venga fatto a fettine appena arrivato a Winterfell...

Un altro confronto che benchè minore mi interessa molto, e che credo non mancherà, è quello tra Jorah e la sua cuginetta, che al momento occupa quello che sarebbe stato il suo posto. Sospetto che Lyanna Mormont non si asterrà dal dirgli quello che certamente pensa di lui.

Si ma Jaime-Bran è scontato come il confronto Dany Jon post rivelazione. 

 

Interessante quello fra fra i due Mormont ;) 



osservatore dal nord
Confratello
Utente
2832 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2832 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2019 17:00

Io Spero sempre che per  l'incontro tra daenerys e i lord della valle e del nord d&d vogliano alzare il livello dei dialoghi 


G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2019 18:08
1 hour fa, Loki di Asgard dice:

e se andava al processo che facevano ? o brucia mezza città o muore lei , quindi ha ragione , non ha scelta

 

Ma non ha senso scusa, in quella situazione ci si è cacciata lei stessa con le sue mani (per incastrare Margaery, fra l'altro).

E' come quando leggo "eh ma Jaime per forza butta Bran dalla finestra, se no lo ammazzavano" e grazie, commettere un crimine per coprirne un altro in genere è un'aggravante, non il contrario.


I
Il Ragno
Confratello
Utente
36 messaggi
Il Ragno
Confratello

I

Utente
36 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2019 19:05
4 hours fa, the neck dice:

 

e facendosi accoltellare nuovamente, questa volta dalle cugine.....

 

quanto agli incontri, quelli che attendo di piu sono...

 

1)jon con arya

2)arya con il mastino
3)bran con jaime

4)arya con daenerys

5)sam con daenerys

6)sansa con cersei anche se dubito accadra

7)varys con jon post rivelazione per fargli ammettere che uno poco adatto a certe trame ha fregato tutti

8)daenerys con tutti post rivelazione

Non ho capito bene cosa intendi con il punto 7... dovrebbero confrontarsi perché? Varys è l unico personaggio di cui, leggendo qua e la sul topic, non ho ancora capito come lo faranno morire



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2019 0:20

mi piacerebbe che varys, la spia per eccellenza della saga, una volta uscita fuori la verita su jon, gli confidasse che mai avrebbe potuto sospettare che una persona semplice, lontana da strane manovre e apparentemente facilmente prevedibile facendo leva sul suo onore come ned abbia potuto fregare tutti tenendo nascosto niente di meno che un targaryen, peraltro quello con piu diritto a sedersi sul trono....

Modificato il 05 July 2024 17:07

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

S
Sbymarti
Confratello
Utente
105 messaggi
Sbymarti
Confratello

S

Utente
105 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2019 9:34

Quello che mi interessa è l'incontro tra Jon e Arya... Il dialogo tra Bran e Jamie mi sembra scontato... Jamie chiederà scusa e invece bran lo ringrazierà... Senza il suo folle gesro non sarebbe mai diventato il corvo dal terzo occhio, di conseguenza non avrebbe potuto scoprire il pericolo imminente che si stava abbattendo sugli uomini...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


E
Elliot
Confratello
Utente
85 messaggi
Elliot
Confratello

E

Utente
85 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2019 10:08

Consiglio, a chi non l'avesse già visto, il video dell'analisi delle ultime foto pubblicate di Friki.

 

Le novità di rilievo sono le seguenti:

- le foto dovrebbero essere tutte relative alla prima puntata (come già avvenuto nel passato) e quindi Jamie dovrebbe essere già a Grande Inverno sin dal primo episodio

- Jamie NON indossa l'armatura di Robb ma una generica armatura nordista e Jaime NON ha reclutato truppe delle Terre dei Fiumi per i seguenti tre motivi: se fosse già a Grande Inverno dalla prima puntata non ne avrebbe avuto il tempo; indossa lo stesso corpetto della settima  stagione quindi dovrebbe aver fatto un viaggio diretto (senza soste) verso il Nord; nelle foto del set di GI che uscirono durante le riprese, tra i cadaveri intorno le mura, figurano armature con vari blasoni, ma nessuna armatura con lo stemma delle Terre dei Fiumi.

- Le foto di Jon e Dany sono state scattate probabilmente fuori GI poco prima dell'arrivo

- la foto di Jon è SICURAMENTE ripresa fuori le mura di GI durante l'organizzazione delle difese delle mura. Sicurezza data da alcuni dati rimasti per errore stampati sulla foto (almeno nella primissima versione) e dalla bravura di un utente di Freefolk che è riuscito a sovrapporre la foto di Jon con una delle foto che ritraevano il set di GI.

 

Per il resto teorie più o meno plausibili. Comunque se riuscite a barcamenarvi con lo spagnolo vedetelo.

 

 

 

 

 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi