Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2019 15:52

Amo moltissimo la sigla di GOT : la considero uno degli elementi più alti della serie e ne sono ancora incantata dopo 7 stagioni :D . E amo, ancora di più, il fatto affascinante e, all'inizio, davvero sorprendente che i dettagli vengano aggiornati man mano (Winterfell bruciata, il cambiamento di simboli Stark - Bolton eccetera; anche se in una o due occasioni ci sono stati degli errori o delle modifiche avvenute in ritardo). Quindi sono veramente curiosa di vedere cosa ne faranno nell'ultima stagione. Intanto, vedremo l'enorme breccia nella Barriera, penso proprio; e sará davvero d'effetto. Ma soprattutto, mi chiedo come renderanno la caduta e, credo di aver capito, la distruzione (sigh) di Winterfell, per esempio. E se tradurranno in immagini anche la, presumiamo, avanzata degli Estranei fino ad Approdo: semplicemente, quasi tutta Westeros sarà coperta di neve o-più verosimilmente, perchè la neve evoca comuqnue qualcosa di dolce, mentre il ghiaccio è ben più crudo- di ghiaccio, un po' come nel teaser? O gli ingranaggi-città saranno congelati e non funzioneranno più? O i meccanismi saranno rotti o semidistrutti?
(In quanto all'ultimo punto, non penso oseranno tanto: è un'idea forse troppo audace. Ma mi piacerebbe moltissimo: vista la perfezione di quel mondo di minutissimi meccanismi da orologeria e quanto ci è diventato consueto e familiare vedendolo per sette lunghi anni, vederlo devastato come un meraviglioso congegno di precisione e capolavoro di bellezza preso brutalmente, per cosí dire, a martellate sarebbe, a modo suo, veramente scioccante. E renderebbe perfettamente l'apocalisse immane che si è abbattuta su Westeros e la distruzione di una civiltà, di ogni ordine e della vita come la si è conosciuta fino a quel giorno)

Modificato il 05 July 2024 17:07

                              

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2019 17:42

È una bella suggestione, quella dei meccanismi che inesorabilmente si rompono mentre il ghiaccio avanza. Breaking the (gear) wheel(s).


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2019 20:34

Ricorda tanto l armatura di Robb

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2019 20:43

una Cersei visibilmente scossa 

 


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2019 20:46

Rivedere Jaime a Winterfell, per di più moderatamente sorridente, mi fa uno strano effetto.. :figo:

Anche per me la sua armatura ricorda quella di Robb ed in genere dei soldati del Nord durante seconda e terza stagione. 

Cersei sempre più sola nella fortezza Rossa, Tyrion Hand of the Queen con l'ormai consueta espressione accigliata. 

 


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2019 20:52

Ma Jaime sembrerebbe essere a Winterfell, ne siamo sicuri? 

comunque vediamo parecchi pg nella classica sala dove si tengono le riunioni. 

 


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2019 20:57

Se non è Winterfell potrebbe essere Delta delle Acque, dove si ipotizzava potesse fare una sosta per raccogliere un esercito diretto a Nord.

Gli altri sembrano essere tutti a Winterfell, tutti tranne Cersei.


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2019 21:02
5 minutes fa, porcelain.ivory.steel dice:

Se non è Winterfell potrebbe essere Delta delle Acque, dove si ipotizzava potesse fare una sosta per raccogliere un esercito diretto a Nord.

Gli altri sembrano essere tutti a Winterfell, tutti tranne Cersei.

Chiaramente... 

mio credo che Jaime non raggiungerà GI :( 


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2019 21:05
1 minute fa, Ancalagon dice:

io credo che Jaime non raggiungerà GI :( 

Io invece credo che raggiungere GI sia fondamentale nel suo destino. Ha conti da regolare lì.


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2019 21:05
Adesso, porcelain.ivory.steel dice:

Io invece credo che raggiungere GI sia fondamentale nel suo destino. Ha conti da regolare lì.

Speriamo!! 


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2019 21:08

Emblematica Cersei. Ripeto, la sua solitudine ed il suo isolamento sono evidenti. 


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2019 21:11
7 minutes fa, Ancalagon dice:

mio credo che Jaime non raggiungerà GI 

 

Perché? E' diretto lì, chi dovrebbe fermarlo?


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2019 21:12
Adesso, Gedeont dice:

 

Perché? E' diretto lì, chi dovrebbe fermarlo?

Lo spero!! Magari troverà difficoltà nel attraversa mezzo continente o magari sprecherà tempo a Delta delle acque 


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2019 21:24

Comunque pure Danana ha il corpetto da lupacchiotto.. occhio. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2019 21:33

Le foto di Daenerys e Sansa sembrano prese dalla stessa scena


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi