Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 07 settembre 2018 18:47

@sharingan quali sarebbero queste storyline? A me sembra che si abbiano ad oggi soli delle notizie sparpagliate qua e la...Degli indizi frammentari e spesso in contraddizione fra di loro


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 07 settembre 2018 18:48

Bene allora vedremo il seguito di Sansa :certamente avrà chi la appoggerà con grande convinzione ,è risaputo 

Del resto il Nord ricorda ...come no ...

Su Tyrion c'è da dire che a quanto detto aveva pacificato una città poi ognuno vede quello che crede ,giustamente e ascolta quello che vuole ascoltare ,è risaputo 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 07 settembre 2018 18:59
%d/%m/%Y %i:%s, Rhaegar l'Ultimo Drago dice:

Ma in realtà non è detto che la storyline del gioco del trono debba finire con un Re degno. Potrebbe anche terminare con tutti i "papabili" che muoiono, ed un personaggio mediocre ma di nobili origini che viene incoronato. In questo contesto, Sansa potrebbe essere l'utile pedina in mano a qualche ricco e potente lord sopravvissuto alla guerra (Tyrion magari? Con lui che diventa Lord di Castelgranito e reggente di Sansa). Io sono convinto che né Jon, né Dany saliranno sul Trono. Punto tutto su Sansa o su un ipotetico figlio dei Targaryen

Tutto può essere ma io mi riferivo ad un’intervista di Martin in cui diceva chi era per lui un re degno .

Sansa ancora pedina non si può vedere ,basta che prenda in mano la sua vita ,sarebbe ora.Inizi a tramare a programmare a darsi una mossa insomma che sarebbe ora .

Anche io credo che Jon e Dany(soprattutto vedi scena nella casa degli eterni ) non diverranno re ma in tal caso certamente punterei sul loro figlio /figlia .

Mi chiedo pure Lyanna Mormont cosa farà ,ma non so se ci sarà tempo per sviluppare tutte le storie 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 07 settembre 2018 19:10
17 minutes fa, JonSnow1992 dice:

@sharingan quali sarebbero queste storyline? A me sembra che si abbiano ad oggi soli delle notizie sparpagliate qua e la...Degli indizi frammentari e spesso in contraddizione fra di loro

 

Gli indizi sono frammentari ma è stata fatto un ottimo lavoro di "ripulitura" e a mettere insieme ciò che con buona probabilità dovrebbe accadere (in post precedenti Metamorfo ha spiegato bene quali sono i leak più attendibili). E' il finale vero e proprio il pezzo grosso mancante e friki ha fatto intendere di avere in mano qualcosa su di esso. Vedremo stasera quanto e cosa possiede.

 

 


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 07 settembre 2018 19:28
48 minutes fa, sharingan dice:

Questo Tyrion è decisamente diverso da quello delle prime stagioni, che sia uno strano modo di D&D per prepararne la morte?

 

Per me era solo un modo per tenere la loro beniamina Cersei sul trono il più a lungo possibile. La situazione era mostruosamente sbilanciata a suo sfavore, l'unica soluzione per riequilibrarla era far diventare i suoi avversari dei completi idioti e l'onere è caduto principalmente su Tyrion.


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 07 settembre 2018 20:05

Non so, a me pare che Tyrion cambi (in paggio) già dall'incontro con Dany in poi. Governa male a Meereen, diventa un adepto della teoria di Dany e, secondo quanto detto recentemente da Peter Dinklage stesso, si innamora della regina dei draghi. In effetti perde parecchio del cinismo che aveva, si schiera quasi sempre per la trattativa ad oltranza anche quando ha poco o nessun senso. Poi certo è necessario che Cersei rimanga sul trono e infatti da questo pto di vista sembrano tutti più o meno degli imbecilli, però mentre Dany e Jon sono poco più che dei ragazzotti idealisti ed è abbastanza pacifico che abbiano una certa visione del mondo nonchè che facciano errori di governo, nel caso del nano il suo modo d'agire è molto più out of character.

 


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 07 settembre 2018 20:23

Infatti Tyrion va in giro con Varys per Meereen anche per constatare le condizioni del popolo ma solo per fare guai ,è risaputo :stralol:

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 07 settembre 2018 21:17
2 hours fa, JonSnow1992 dice:

Da quello che ho letto e capito su freefolk Frikidoctor non dovrebbe rivelare il finale ma "solo" una o più storylines delle ultime stagioni..

Confermate?

 

Oggi ho problemi di connessione e ho provato più volte a postare senza riuscirci...

 

Ad ogni modo, se ho capito bene - ma correggetemi se sbaglio - sembrerebbe che  frikidoctor non ha il supermega

spoilerone sul finale

Bensì una serie di info che lascerebbero intuire qualcosa di molto importante e a partire da questo lui 

ipotizza uno di quei 4 quattro finali.

In sintesi avrebbe una serie di info importanti a partire da cui... specula sui possibili finali.

Ma non sono certissima.

 

Un altro utente Enty23 dice che queste info manderanno in pappa la pagina... visto che sarebbero abbastanza shoccanti

anche se a quanto pare - questo non ricordo se lo dice lui o Claytoy - qualcuno nelle settimane scorse ci aveva azzeccato.

 

2 hours fa, 4ry4 dice:

Altra cosa che è stata scritta da coloro che sanno cosa verrà detto stanotte (23 fuso orario spagnolo in diretta in spagnolo con risposte a domande degli utenti youtube e, contemporaneamente, verrà caricato un video in lingua inglese) è che l'utente Clayton aveva dei validi agganci.

 

Sì. Lo dice Enty23 . I due si sono scambiati messaggi privati e sembrano avere le stesse info.

 

Quello che non ho capito è se la fonte di entrambi (claytoy e Enty23) è frikidoctor o se lo è solo di uno dei due.

Nell'ultimo caso, avremmo sia un utente di reddit che frikidoctor con le stesse informazioni/leaks e sarebbe un dettaglio

a favore della loro attendibilità. 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 07 settembre 2018 21:28

Se ho interpretato bene, Enty23 ha le stesse info di Friki perché le ha avute da lui. Claytoy invece sostiene di averle avute indipendentemente ma di non volerle condividere finché non vede se sono le stesse di Friki o no. Se fossero le stesse ovviamente sarebbe una conferma che anche le sue sono attendibili


P
Podrick_25
Confratello
Utente
140 messaggi
Podrick_25
Confratello

P

Utente
140 messaggi
Inviato il 07 settembre 2018 22:54

https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/9dy5h3/frikidoctor_info/

 

Dai primi rumors sembra che sia Tyron a morire



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 07 settembre 2018 23:06

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 07 settembre 2018 23:08

e succederebbe nell'ultimo episodio alla presenza anche di daenerys, ma sbaglio o nelle scene girate li non era presente?


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 07 settembre 2018 23:19

Mah, pensavo qualcosa di più. >_>


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 07 settembre 2018 23:20
e succederebbe nell'ultimo episodio alla presenza anche di daenerys, ma sbaglio o nelle scene girate li non era presente?
Esatto. Emilia non era presente a Siviglia e Kit, pur presente, non ha girato nella Fossa del Drago. Loro insieme a Sansa e Arya sono stati coinvolti prima nello smascherare il tradimento. Nella fissa si svolgerebbe solo il duello tra Tyrion o il suo campione e il campione degli Stark. A questo punto, ma é 7na mia supposizione perché non la Montagna (per Tyrion) contro il Mastino (scelto dalle Stark). Avremo così anche il Cleganebowl.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 07 settembre 2018 23:25

cosa sarebbe il quarto processo che subisce tyrion?

 

1)a nido dell'aquila

2)incastrato per joffrey

3)quando incontra daenerys(sostanzialmente è sotto processo)

4)finale della serie per tradimento, verso chi poi, daenerys o anche gli stark? e perche dovrebbe tradire jon? cotta per daenerys?

 

inoltre se consideriamo valido uno di quei finali, vorrebbe dire che sia jon che daenerys sopravvivono e regnano insieme?

Modificato il 05 July 2024 17:07

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi