Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 13:30

anche secondo me è il momento in cui sansa rivede jon dopo tutto il giro grande inverno-porto bianco-roccia del drago-forte orientale-nord della barriera-forte orientale-nave per approdo-roccia del drago-porto bianco-grande inverno................magari con qualche effetto ancora non ultimato(strano non nevichi)! sansa sembra proprio essere concentrata su altro!

 

se penso che teoricamente appena prima o dopo quella scena dovrebbe esserci l'incontro tra jon e arya.......

 

se è vero che vogliono concorrere per i premi del 2019 allora l'attesa non dovrebbe andare oltre meta aprile-inizio maggio, c'è poco da interpretare in questo caso!

Modificato il 05 July 2024 17:07

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

P
Podrick_25
Confratello
Utente
140 messaggi
Podrick_25
Confratello

P

Utente
140 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 13:33

Anche a me sembra una nuova scena...probabile come indicato anche da altri utenti, potrebbe essere il ritorno di Jon a Grande Inverno con Regina dei Draghi al seguito e conseguente sguardo sospettoso di Sansa 

Modificato il 05 July 2024 17:07

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 13:44

Anch'io concordo, soprattutto per via della pettinatura: i capelli di Sansa sembrano raccolti in una treccia, non con le due bande laterali sciolte come nella scena della settima stagione. La mancanza della nevicata mi pare che conti meno, tanto sono sempre aggiunte in postproduzione.

Io comunque sono molto più curiosa del rapporto di Dany con Arya che di quello con Sansa. Perchè una scarsa simpatia tra Dany e Sansa mi sembra scontata, con Arya non saprei: potrebbero detestarsi in quanto entrambe "predilette" di Jon, oppure trovare delle affinità essendo due guerriere. E' una delle cose che mi intrigano di più delle due puntate iniziali, che saranno  come già si sa dedicate soprattutto ai rapporti tra i vari personaggi.


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 13:52
23 minutes fa, the neck dice:

 

 

se penso che teoricamente appena prima o dopo quella scena dovrebbe esserci l'incontro tra jon e arya.......

 

 

 

 

Secondo me ci sarà un certo stacco tra l'arrivo di Jon e Dany a Winterfell e l'incontro con Arya. E' la cartuccia più grossa che hanno e non possono spararla subito, ci vuole il climax: basta vedere quanto l'hanno tirata in lungo nell'incontro tra Arya e Sansa, che era infinitamente meno interessante. E poi non ce la vedo Arya sul portone a fare gli onori di casa.

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 13:56 Autore

Lo stacco tra quando Jon si avvicina per l'abbraccio al primo piano del viso di Sansa è fatto male, troppo brusco. Ci sta, perchè sarebbe materiale grezzo, ancora da mettere in post produzione.

 

Mi domando perchè avrebbero inserito un'immagine della stagione 8 in mezzo a scene della 7, e perchè proprio quella.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 14:14
17 minutes fa, Metamorfo dice:

Lo stacco tra quando Jon si avvicina per l'abbraccio al primo piano del viso di Sansa è fatto male, troppo brusco. Ci sta, perchè sarebbe materiale grezzo, ancora da mettere in post produzione.

 

Mi domando perchè avrebbero inserito un'immagine della stagione 8 in mezzo a scene della 7, e perchè proprio quella.

Sicuramente lo sguardo che ha Zanza non fa presagire nulla di buono 



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 14:30
Cita

 

 

Lo sguardo di Sansa sarà il solito tira e molla già visto nella 6 e 7 stagione che si risolverà nel nulla cosmico. A me la caratterizzazione di Sansa non è mai piaciuta. L'ennesimo personaggio maltrattato da D&D

@Metamorfo fra tutti i leakers apparsi nell'ultimo anno quali sono quelli più attendibili secondo te? Scusami se ti rompo ma ho seguito pochissimo...

 


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 14:42 Autore

Queste sono le cose più credibili (con fonti più attendibili):

 

https://www.labarriera.net/forum/index.php?/topic/16927-ottava-stagione-leaks-e-speculazioni/&do=findComment&comment=681883

 

https://www.labarriera.net/forum/index.php?/topic/16927-ottava-stagione-leaks-e-speculazioni/&do=findComment&comment=682014

 

https://www.labarriera.net/forum/index.php?/topic/16927-ottava-stagione-leaks-e-speculazioni/&do=findComment&comment=682605

 

Un presunto leaker è attivo al momento (non ha nessuna conferma di legittimità):

https://www.labarriera.net/forum/index.php?/topic/16927-ottava-stagione-leaks-e-speculazioni/&do=findComment&comment=682868

 

 

 



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 14:47

Grazie mille @Metamorfo ci do un'occhiata

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 15:16
%d/%m/%Y %i:%s, Pongi dice:

 

 

Secondo me ci sarà un certo stacco tra l'arrivo di Jon e Dany a Winterfell e l'incontro con Arya. E' la cartuccia più grossa che hanno e non possono spararla subito, ci vuole il climax: basta vedere quanto l'hanno tirata in lungo nell'incontro tra Arya e Sansa, che era infinitamente meno interessante. E poi non ce la vedo Arya sul portone a fare gli onori di casa.

 

sicuramente sara in un momento successivo, pero penso sempre nello stesso episodio! purtroppo in GOT non hanno dato troppo peso al rapporto tra jon e arya, solo qualche accenno ogni tanto da parte di arya, il legame tra loro nei libri è molto piu evidente....


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 15:46

Quello che succede nelle prime due puntate, tra i (presunti) leaks e quello a cui si può arrivare per logica, mi sembra abbastanza ipotizzabile:

 

1) prologo con paesani ignari fatti a fettine dai non morti/Jon e Dany arrivano a Winterfell lasciando eserciti e draghi altrove/incontri e reunions tra personaggi vari/Tormund e Beric arrivano al Castello nero in tempo per avvisare Edd e compagnia/Euron e la compagnia dorata arrivano a KL/Jaime in viaggio verso Nord (dovrà recuperare Bronn forse? Non mi ricordo dov'è)/problemi di Dany coi lord del Nord/fine puntata con cliffhanger, Bran e Sam che svelano a Jon la sua identità.

 

2) Battaglia tra NW e WW al castello nero, morte di qualche personaggio minore tipo Edd/arrivo a WF di draghi, Dothraki e immacolati/I lord del Nord che finalmente si convincono (ettecredo)/a KL piani di battaglia di Cersei, Euron e CD/aborto di Cersei e gravidanza di Dany, probabilmente con montaggio incrociato (questo per me potrebbe essere uno dei motivi per cui l'aborto di Cersei è stato posticipato all'ottava stagione)/arrivo di Jaime a WF, incontri vari, gente che vorrebbe tagliargli la testa ma alla fine grazie alla mediazione di Tyrion,Brienne e dello stesso Bran viene perdonato e si unisce alla truppa/malintesi tra Jon e Dany ancora ignara/cliffhanger finale con prodromi della battaglia di WF.

 

Theon: non pervenuto. Non ho idea di cosa potrebbero fargli fare onestamente, non credo che vogliano fargli fare irruzione nelle segrete di KL alla ricerca della sorella...

 

Sono ipotesi banali, me ne rendo conto, anche perchè sono quasi tutte cose che sono già state dette. Il problema è capire cosa succede dopo :ehmmm:

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 15:59 Autore

Theon dovrebbe arrivare presto a Grande Inverno, e pare sia sulle mura durante l'assedio, ad occuparsi di Bran (parole di una comparsa che ne ha parlato su 4chan e che sembra piuttosto attendibile).

 


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 16:14

Ma non doveva andare a salvare Yara?

 

(PS io non ce la faccio a chiamarla Yara, per me una così non può che essere Asha. E poi Yara mi fa pensare a Yara Gambirasio, povera stella, e mi deprimo)

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 16:27

Bravo @Pongi bel recap :) 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 16:29 Autore
14 minutes fa, Pongi dice:

Ma non doveva andare a salvare Yara?

 

 

Evidentemente la questione salvataggio si risolverà molto presto.


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi