Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
P
Podrick_25
Confratello
Utente
140 messaggi
Podrick_25
Confratello

P

Utente
140 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 20:19

In merito alla probabile data della prima puntata dell'ultima stagione di GOT, escludo gennaio febbraio e forse le prime due domeniche di marzo 2019, in quanto HBO ha fatto uscire ieri anche un trailer solo per la nuova stagione di True Detective con la premiere a gennaio 2019 (dovrebbero essere 8 puntate di domenica).

https://tvline.com/2018/08/26/true-detective-season-3-premiere-date-trailer-hbo-video/

Modificato il 05 July 2024 17:07

O
Oblivion
Confratello
Utente
64 messaggi
Oblivion
Confratello

O

Utente
64 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 21:44

Addirittura c'è gente che ipotizza un ritorno di Stannis..

 

https://www.youtube.com/watch?v=kRjvPClu3Fk


Cita

Nei miei sogni uccido quell'uomo ogni notte..

 

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 28 agosto 2018 9:23
12 hours fa, Podrick_25 dice:

In merito alla probabile data della prima puntata dell'ultima stagione di GOT, escludo gennaio febbraio e forse le prime due domeniche di marzo 2019, in quanto HBO ha fatto uscire ieri anche un trailer solo per la nuova stagione di True Detective con la premiere a gennaio 2019 (dovrebbero essere 8 puntate di domenica).

https://tvline.com/2018/08/26/true-detective-season-3-premiere-date-trailer-hbo-video/

Della S2 di Big Little Lies non si sa ancora nulla? Anche quello show domenicale, anche quello, considerando che le riprese si sono concluse credo da un paio di settimane, dovrebbe esordire first half 2019.

 

Giusto per gioco, se la S3 di True Detective avesse la premiere il 13 gennaio 2019, si concluderebbe il 3 marzo. Big Little Lies s2 esordirebbe il 10 marzo per concludersi il 21 aprile (dando per scontati i 7 episodi). GoT S8 premiere sarebbe il 28 aprile, con l'ultima il 2 giugno. 

 

Questo sarebbe incompatibile per una eleggibilità della S8 per gli Emmy 2019, a meno di una favorevole interpretazione della normativa. 


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

P
Podrick_25
Confratello
Utente
140 messaggi
Podrick_25
Confratello

P

Utente
140 messaggi
Inviato il 28 agosto 2018 13:32

Bisogna calcolare anche la pausa domenicale del SuperBowl (3 febbraio 2019)... quindi in quel caso sarebbe tutto slittato di una settimana


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 28 agosto 2018 15:01

Una premiere il 5 maggio potrebbe essere ancora compatibile con una candidatura agli Emmy 2019. Certo HBO già ha fatto una mezza porcheria nel 2017 candidando Big Little Lies come Limited Serie, non so se gli permetterebbero un altro strappo alle regole.


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

R
Rhaegar l'Ultimo Drago
Confratello
Utente
151 messaggi
Rhaegar l'Ultimo Drago
Confratello

R

Utente
151 messaggi
Inviato il 31 agosto 2018 20:16

Ho letto gli ultimi spoiler postati qualche pagina fa, e onestamente sembra che il presunto leaker abbia inventato molte delle cose scritte.  Sembra un minestrone con all'interno cose realistiche ( come la fine di Cersei), unite a  cose che sembrano puro fanservice ( la questione Bran-Melisandre).


Difendere il re. Obbedire al re. Mantenere i suoi segreti. Fare quello che lui ti dice. La tua vita per la sua. E poi obbedire a tuo padre. Amare tua sorella. Proteggere gli innocenti. Difendere i deboli. Rispettare gli dei. Obbedire alle leggi. Troppo, decisamente troppo. Qualsiasi cosa tu faccia, finirai comunque per infrangere un giuramento o un altro


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 03 settembre 2018 21:18

Ho legiucchiato questo topic in questo periodo di pausa ma mi pare di capire che siamo sempre alle prese con pochi o nessun leaks degni di questo nome.. O sbaglio? ;) 


T
tefregu
Confratello
Utente
41 messaggi
tefregu
Confratello

T

Utente
41 messaggi
Inviato il 06 settembre 2018 18:41

Domani frikidoctor pubblicherà un video dove spiegherà il finale di GOT.

Su freefolk c'è molto fervore, ecco il thread

https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/9dizpy/apparently_friki_finally_has_some_spoilers_and/

 

Considerato che sapeva effettivamente la trama di alcuni episodi della 6° stagione in anticipo, mi sembra una fonte piuttosto attendibile.

Voi cosa ne pensate?

 

 



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 06 settembre 2018 23:25

che non penso lo guardero(anche se magari poi la tentazione prevale)......è possibile che sia l'unico finale della saga, quindi cerchero di tenermi la(eventuale perche ho la mia idea)sorpresa!

 

ma annunciando che rivelera il finale questo non corre rischi? non penso riveli le sue fonti quindi se ha una spifferata giusta e anticipa la fine(e di molti mesi)della serie tv piu importante quantomeno di questo decennio come fa a non subirne poi le conseguenze?


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 07 settembre 2018 1:28

Non ci giurerei che parli del finale. Su reddit parlano di "huge turning point", cioè una svolta importante. Non mi pare una definizione che si userebbe per un finale.


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 07 settembre 2018 9:56

E' lo stesso frikidoctor ad aver detto che si tratta di rivelazioni sul finale. Tutto è nato così:

 

friki ha postato l'immagine di una maglietta dove si prospettano quattro possibili finali:

 

1) Vittoria del Re della Notte

2) Dany sul trono, muore Jon, Tyrion sopravvive

3) Dany e Jon sul trono, muore Tyrion

4) Tyrion sul trono, muoiono Dany e Jon

 

nel tweet in questione (del 5 settembre) ha aggiunto che la settimana successiva avrebbe dato più dettagli.

 

Il giorno successivo (cioè ieri) ha annunciato che oggi (in realtà tra l'una e le due di notte) farà un video spoileroso che darà un po' di luce sul finale della serie.

 

Nei commenti alla discussione su reddit sono intervenuti anche alti utenti (affidabili) che conoscono quello che verrà rivelato da friki e uno di questi ha detto che si tratterà di un "huge turning point" (una grande svolta) ma si riferisce sempre al finale della serie anticipato da friki.

 

Da qui si possono trarre delle speculazioni. L'ipotesi 1 proposta sarebbe decisamente sorprendente ma ben poco probabile, l'ipotesi 2 molto poco sorprendente. Resterebbero la 3 e la 4 ma, mentre la 4 sarebbe di soluzione difficile (se i 2 Targ muoiono è altamente probabile che a regnare sarà il loro figlio/a, oltre al fatto che difficilmente il Folletto avrebbe la forza per prendersi il trono), la 3 potrebbe essere quella più sensata. La morte di Tyrion sarebbe effettivamente una grossa sorpresa, la più inaspettata della serie, e potrebbe avere un aspetto ancora più drammatico se sarebbe provocata da Dany e/o Jon.

 

Un altro aspetto interessante è che in nessuno dei finali possibili proposti è previsto che Jon regni da solo. Comunque sia vediamo cosa dirà questa notte frikidoctor.


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 07 settembre 2018 10:13
17 minutes fa, sharingan dice:

Nei commenti alla discussione su reddit sono intervenuti anche alti utenti (affidabili) che conoscono quello che verrà rivelato da friki e uno di questi ha detto che si tratterà di un "huge turning point" (una grande svolta) ma si riferisce sempre al finale della serie anticipato da friki

 

Uno di loro dice che nelle settimane passate qualcuno aveva colto nel segno...

 

Sulle 4 ipotesi non so...

Magari il suggerimento della t-shirt è che nessuna di loro è quella giusta.

 

Sinceramente anche se 2, 3 e 4 potrebbero deludere molti per una ragione o per l'altra, non mi

sembrano sconvolgenti.

 

Compresa la morte di Tyrion... almeno io non ho la più pallida idea di chi possa sopravvivere.

Quindi non escludo che possa morire anche lui lui nella pseudo apocalisse che si prospetta...  

Sì forse mi sorprenderebbe, ma sconvolgere no...

 

Ok... ho appena pensato una cosa: e se fossero i 4 finali che Bran cerca di evitare o roba del genere

intervenendo in qualche modo? Magari al DP devono scegliere tutti insieme quale futuro vogliono

"preservare"...

 

Una cosa così... 

Modificato il 05 July 2024 17:07


the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 07 settembre 2018 12:19

l'ipotesi 1 mi pare impossibile, al limite i WW non saranno sconfitti definitivamente trasmettendo l'idea della ciclicita degli eventi e lasciando intendere che secoli o millenni dopo torneranno.....anche se uno scenario in cui tutti i sopravvissuti abbandonano westeros con magari anche il figlio di jon e daenerys sarebbe un finale clamoroso! considerando poi il titolo di quello che dovrebbe essere l'ultimo volume di ASOIAF, la prima cosa che ti viene in mente non è certo una vittoria dei WW, questo è uno specchietto per le allodole!

 

la 2 è la peggiore, la piu prevedibile, chiuderebbe l'arco da predestinata di daenerys, darebbe a jon una fine eroica ma dando sempre tutto se stesso per cause piu grandi, lasciando a tyrion il probabile ruolo di consigliere o di erede dell'ovest! non che odi daenerys, ma la visione in cui sfiora solamente il trono per poi ricongiungersi con drogo non credo sia stata inserita a caso!

 

il finale numero 3 è quello piu zuccherato e caramelloso.....penso che se alla fine regnassero i due personaggi piu amati e come coppia il tutto sarebbe molto piu dolce che amaro, anche se tyrion uscisse di scena per mano di uno di loro...che ci sia tabula rasa di molti dei personaggi secondari con invece quasi tutti i principali che sopravvivono qualcuno lo ha anche ipotizzato qui dentro( @Metamorfo mi pare).....

 

l'ultimo scenario è quello piu amaro di tutti........ma mi sembra anche quello meno probabile dopo il primo ovviamente...

 

ma poi è sicuro che sara per forza uno di questi 4? in nessuno di questi è presente sansa per esempio......

Modificato il 05 July 2024 17:07

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 


osservatore dal nord
Confratello
Utente
2832 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2832 messaggi
Inviato il 07 settembre 2018 12:48

Letto su watchers on the wall che Jamie comparirà in 4 episodi su 6. Secondo me vuol dire:

1) Jamie nn compare nei primi 2 episodi e lo vediamo la prima volta quando va a salvare gli Stark a winter fell al culmine della battaglia. 

2) Jamie salta uno dei primi 2 episodi in quanto nn serve farcelo vedere in viaggio e muore nella puntata 5.

Punto sulla 2 dato che d&d nn li vedo nn dagli spazio per ben 2 episodi di fila



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 07 settembre 2018 12:58

o al limite appare nella prima, salta la seconda, salva qualcuno nella terza e chiude nella quinta! a meno che non ci sia una separazione dopo la battaglia di grande inverno, magari nel quarto o nel penultimo episodio jon e daenerys tornano a roccia del drago con tutti gli altri che muovono verso approdo via terra, jaime salta in questa fase la sua seconda puntata e puo apparire anche nell'ultimo per il gran finale(pero ci credo poco a questo punto)!

Modificato il 05 July 2024 17:07

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi