6 minutes fa, Corvina dice:- il Gestore è definitivamente diventato una comparsa, completamente inutile ai fini della trama
-
Il Gestore??
stavo pensando al fatto che Dany dica che non si senta a casa a Roccia del drago!!! Questo implica un sacco di cose, sta diventato "fredda" sta tralasciando la sua parte umana più emotiva come si intravede già nel finale della sesta stagione? Non rimarrà sul trono di spade?
La casa ancestrale e' del vero erede Targaryen con annessi e connessi, peraltro Dany non trasmette emozione e vero pathos
Comunque credo che anche con Dany ci stiano manipolando e ci stiano portando fuori strada ( ergo Viserion non se la prenda se maltratto il suo sole e luna )
Pero' come e' bella e curata e terribile parimenti e oscura Dragonstone
Ma tutte le ambientazioni di GoT in genere sono particolari,belle e molto curate,va detto
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
13 hours fa, the neck dice:se c'è davvero una scena tagliata di questo episodio tra jon e spettro è pure peggio in questo caso, cioè nel montaggio non scegli di togliere 30 secondi di minutaggio nella scena tra verme grigio e missandei ma quella di spettro che non viene mostrato da quanto ormai dieci episodi?
Concordo. Vedere il Lupo Bianco con il Lupo Bianco prima di lasciare Grande Inverno ci voleva! specie con quella uscita stupenda e fiera di Jon dalle cripte (dopo aver spalmato al muro il viscido), con quella camminata decisa e regale e il modo in cui monta a cavallo... (non sono una fangirl solitamente, e anni addietro men che meno di Jon che non mi diceva molto anche se mi faceva tenerezza perchè era l'orfanello incompreso, ma tra la puntata di aspra dimora, le due ultime puntate della sesta e in queste prime due della settima un po' l'ormone mi è partito lo confesso!) Spettro sarebbe stata la ciliegina! ( e avrei voluto che gli affidasse Sansa, magari con una bella ringhiata a Ditocorto)... Ma purtroppo in questa puntata evidentemente avevano sforato il budget per le tamarrate di Euron e poi c'era già Nymeria... non sia mai che mostrino due metalupi nello stesso episodio!
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)
4 hours fa, King Glice dice:CHisà cosa farà ora l'esercito di Dorne....sparirà dalla trama ?
Ovviamente.
19 hours fa, JonSnow; dice:Ah, comunque menzione d'onore per Royce che è insuperabile ormai. E' il perfetto condomino rompimaroni nelle rituali riunioni.
Comunque è l'unica assemblea di condominio in cui il condomino con più millesim...volevo dire cavalieri non conta un tubero.
A proposito dei valligiani, Ditocorto, Royce e compagnia mi chiedo se ormai si ricordino più di Robyno Arryn, che non viene più nominato: un Ditocorto un po' più in forma invece di mettersi a fare le dichiarazioni d'amore indirette per Sansa a Jon, avrebbe magari tentato di sancire un'alleanza proponendo il matrimonio tra Sansa e il cuginetto (che poi non ci voleva niente a toglierlo di mezzo).
La puntata mi è piaciuta più della prima solo per la battaglia finale: ormai nella sceneggiatura (non c'è scena senza nonsense e buchi narrativi) le uniche parti riuscite per me sono quelle di azione pura, magari con il coattone di turno (l'interprete di Euron è bravissimo in questo , mi fa anche più ridere di Ramsay e non lo avrei mai creduto possibile) e gli effetti speciali incongrui e irrilevanti.
Non capisco però la scelta di mostrare Nymeria e sacrificare Ghost , anche se leggo in un'altra discussione che per motivi non molto chiari le scene in cui compariva sono state tagliate: nell'economia della storia è stato molto più importante lui, e nella serie il legame ininterrotto tra Nymeria e Arya non viene mai nemmeno accennato, quindi a che scopo farla rivedere?
Brutta Asshai ( a no assai) Cit.
Sassodidrago
Pessima la Danana con Varys , Pessima !! Le motivazioni ci sarebbero pure ma i tempi sono allucinanti...cioè dopo che ti ha appoggiato a Meereen insieme a Tyrion ha sugellato l'alleanza con Dorne e Tyrell ( permettendo al tuo esercito di sbarcare a westeros) , arrivati a destinazione : " eh ma tu king Robert , lo scemo di mio fratello cioè io non conto niente" . Stupida sciocca Dananina invincibile se non era per nell'ordine :
- il nano Lannister che ha ucciso padre e si è messo contro la sorella , che conosce tutta la politica e la strategia di Westeros di cui sai praticamente come Gilly di Divina Commedia;
- l'enunco tutto profumo che ha agganci in tutto il mondo ( e cosa da non tralasciare aveva consigliato il pazzo di tuo padre di non aprire le porte a Tywin Lannister);
- La lesbo Yara + ex Reek ( due al prezzo di uno roba de fero cit. !) scappati dalle isole per essersi fatti spelucchiare il trono del mare da uno scemo7pazzo come Neruon;
- Ellaria e le Serpi ma come in questo caso riprendiamo una locuzione giuridica - OMISSIS - (che è meglio ) ,
- La vecchia a cui la psicopatica di Cersei ha "svampato" figlio e nipoti;
Rimanevi con milllemiliardi di selvaggi a cavallo e ottomila senza OO ( o forse ce l'hanno) a Meereen morendo nell'attesa di partire per Westeros.
"i was born" va a finire che il problema è proprio quello nanetta argentea.
Comunque Varys, appoggiato da Tyrion, giustamente le fa capire la distanza dell'idea di monarca che ha lei ( e che si spera cambierà) da quella che ha il popolo.
Nel concilio ristretto nuovamente smerda tutti gli alleati , alcuni lo meritano eh beninteso ma se non fosse per il nanetto leone a cui tutti riconoscono competenza con il cavolo che accettavano . La Regina di Spine , unico contraltare decente , le fa un bel discorsetto ..forse sente la mancanza di Marg che detto tra noi vale attualmente dieci volte la non bruciata ecc ecc ecc .
Capitolo della giovane/vecchia sacerdotessa rossa .... le premonizioni sono pericolose ( citofonare Stannissimo domandare educatamente la fine della famiglia con dettaglio ).. potresti essere tu AA ma ricordati che devi .. a no ricordati di Giovanni Neve ... chi ???? lo conosci tu ?? a si bene manda un corvo in quel ce**o di Nord dicendo al pezzente impellicciato che la SUA regina lo convoca.. grazie !!
Approto de lo Re
Cersei con gli alfieri dell'ALTOPIANO (allora esistono veramente ..cioè non come i coccodrilli di 35 metri nella metropolitana di New York). Bene cavi vi infovmo ( visto che è altolocata ha scelto di parlare piano e con la R mosca che fa più regina) che sono tutti traditori Oleanna Tyrtell compresa e che il Re folle aveva distrutto mezzo paese e aveva fatto solo malefatte... ah la tauromachia cit. ! ( Detto da una che da giovinetta desiderava solo che l'arpa di Raeghar, figlio di cotanto omicida, si infilasse dappertutto e che da regina ha ucciso il Bobby nazionale con il veleno dato dal cugino fighetta che si portava a letto solo dopo aver procreato 3 figli biondi " tutti loro padre cit" e aver svampato mezza città topi del fondo delle pulci compresi è veramente coerente a livello Angelino Alfano leader di Potere Operaio) .
Il recast dI Tarly junior veramente inutile ..si tu dico a te ! ti chiami Gertrudo ?? a no si in quel torneo mi ricordo Zampalcarlo giusto ??
Vabbè vecchio tarly stammi a senti , tu odi cersei , va be hai ragione ma se vinciamo farai il nuovo Mance Tyrrel ma con il cervello . ( proposta allettante devo dire).
Vacchi città
Caxxodischifo il morbo grigio !! No problem guys. Mainayorah mettiti qua seduto comodo e fai silenzio . Ho appreso l'arte e l'ho messa da parte: ali di pipistrello di città del gabbiano , acqua zozza di stelle al Tramonto , una punta di abremanilactus di Zanna dorata , un pizzico di spiaggia ammuffita della Chela spezzata un frammento di dente di un WW direttamente dall'ex castello di Craster mescolare il tutto delicatamente per venti minuti a fuoco medio . Dopo di che strappiamo via tutto lo schifo e voilà sei come nuovo . Sam arcimaestro della Cittadella per alzata di catena !!
Daqualchepartenellaterradeifiumi
La distruttrice di Frey mangia peggio del Sandrone Clegane digiuno da quindici giorni . Frittellone che peserà circa 150 kg arrotondati per difetto che le fa: Cioè tu vai a KL quando Giovanni Neve è il capo incontrastato della feccia a nord dell'incollatura ?? ( segue emoction faccia perplessa di Arya) sale a cavallo ...mmm.. che faccio testa o frey ?'se esce frey vado a nord ..non ho moneta scelgo frey vado a Nord.
Segue fuoco modello giovani marmotte ..chi arriva.. lupi is coming!!! aeeeeeeee che gli racconto mo ???Ops Nymeriaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma sei tu vieni con me ..l'enorme zampa del metalupo assume una posizione tecnicamente definita ad ombrello e se ne va ( poi dicono che gli elefanti hanno buona memoria )
Granteinfernoja
Arrivano più corvi a jon Snow di quanti ne possa controllare Bran !!
Zanza vieni qui. A cuccia !! Tu che sei stata sposata , tra i tanti, a Tyrion ce possiamo fida ?? Beh non è un Lannister vero ..te credo è nano !! Davos che ne pensi ??Your Grace , io penso che Your grace dovrebbe valutare your grace quello che dice lady Sansa your grace insomma your grace decidi tu..
Concilio ristretto ( che poi "ristretto" ci stanno più persone che a uno spogliarello burlesque di Dita von Teese) . Da notare come la Danana e Cersei diano concilio tutte impettite ( pure se senza tette) mentre al Nord gente che sbatte bicchieri , pesta per terra , urla , bestemmia , impreca , gioca a morra cinese !
Aoooooooo a re ma che stai a di ?? ma te sei bevuto er cervello ???
Andiamo avanti ho ricevuto questo ( e lo diamo a Lord Glover così impara a leggere) e questo me lo manda il nano primo cavaliere della figlia del matto con robaccia al seguito e soprattutto TRE dicasi TRE draghi . Seguono nell'ordine Ditocorto che bestemmia in lyssiano antico " io lo sapevo per cat lo sapevo" , Ryoce tipo concorrente alla domanda finale del miliardario su un argomento di cui non sai un ca**o , altri lord che si guardano " o porco ... " e mo so cacchi" ..
Breve conciliabolo ..aiuto del pubblico : meglio i lannister che i targaryen , tuo fratello si è fatto in****** regno e altro , se sei del nord devi stare al nord ( scoperto l'acqua calda).
Facciamoci a capire io sono Re , ok ?? mi avete messo voi mentre io volevo andare a pesca dalle parti dell'Isola dell'Orso ok ?? Mo ci sto e davanti ai ghiaccioli non abbiamo speranza ficcatevelo in quelle teste nordiche e valligiane . Sono un re demmerda ma sono re e ci devo andare . Ci stai abbandonando il tuo popolo , la tua casa , la mia parrucca rossa !! Lascio in Nord in buone mani ..quali ?? ( almeno si rende conto che non è roba sua comandare) LE TUE !!!
A beh..allora...che dovrei dire..io veramente...cioè ..non so ..però se decidi..se mi ritieni all'altezza....OK fratello vai e possibilmente torna tra settordici anni .
Faccia di Dito da "io speriamo che me la cavo" e sorriso inutile di Brienne ( come la sua presenza fino ad ora) . Jon non aveva nessuno come scorta tranne Davos , Zanza avrà bisogno di una guardia personale notte e giorno .. e lei è pure divertita ....secondo me è la prima stalker di Westeros!!!
Saluto di Jon verso Zanza come il fidanzatino che va al mare a Riccione per due mesi , non prima di aver appiccato Dito per il muro nelle cripte . Stronzino (data la statura) il dito te lo taglio se tocchi Zanza da piccolo a nullo vedi te.
Geyjojaffaire
Mi viene seriamente il dubbio che Yara/Asha ha subito un'operazione e si è ritrovata con il coso evirato di Theon !
Ellaria la mignottona (potevano fare mega orgia con theon le serpi tipo incestorgia robe cosi) . La barca del Re delle Isole di ferro veloce come i missiletti ipertruccati sparati con le cerbottane modificate.
E poi c'è LVI !!!!! Il solo e unico homo homini trashus che Hobbes spostati alla velocità della luce. L'arpione da arrembaggio romano trasformato in una chincaglieria da museo Rom , entrata da iper tamarro da far impallidire Manuel Fantoni e il cargo che batteva bandiera liberiana con urlo equivalente ad un gallo castrato. M A G N I FI C O!!
Uccide gente a caso , le SERPI , appunto gente a caso !! Rapisce la maiala , la figlioletta e la nipote cazzuta ( non solo di fama secondo le teorie qui sopra) ...
E Theon che faaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ??? Gombloddo !! Cit. valuto la situazione , mi passa la vita davanti ..vabbè ciao , ci vediamo alla prossima !!!
Missangrey
E' diventato il nuovo spot di punta di Brazzers.com , per essere vicini a tutti quegli uomini con prestazioni sessuali deludenti o mancanti.
#nonserveaverlo
#l'importanteel'impegno
#satanafaquellacosaconlalinguachetipiacetanto
#sevuoipuoi
#orgasmatron
Alla sette x albero !!!
manda un corvo a nord fai sapere a Jon Snow che la sua regina lo invita a venire a roccia del drago e a inginocchiarsi prego??? cara madre dei draghi sei tu che devi inginocchiarti! è Jon il legittimo erede al trono di spade non tu!
Negli antichi libri di Asshai sta scritto che verrà il giorno, dopo la lunga estate, in cui le stelle sanguineranno e il respiro gelido delle tenebre scenderà a incomberà sul mondo. In questa ora terribile, un guerriero estrarrà dal fuoco una spada fiammeggiante. Quella spada sarà la Portatrice di Luce, la Spada Rossa degli Eroi, e colui il quale la impugnerà sarà Azor Ahai reincarnato. E di fronte a lei le tenebre fuggiranno.
"He's never been a bastard,He's the heir to the iron throne"
2 hours fa, ziowalter1973 dice:Il Gestore??
Credo si riferisca a Frittella
4 hours fa, ziowalter1973 dice:Il Gestore??
Ahahah sì é solo il modo in cui ho sempre chiamato Baelish Starebbe per "gestore del bordello", non molto elegante ma...
3 hours fa, Jon Azor Ahai dice:manda un corvo a nord fai sapere a Jon Snow che la sua regina lo invita a venire a roccia del drago e a inginocchiarsi prego??? cara madre dei draghi sei tu che devi inginocchiarti! è Jon il legittimo erede al trono di spade non tu!
L'unico vero erede leggittimo è stannis. Tutti gli altri sono usurpatori/iniziatori di una nuova dinastia
La scena che mi ha emozionato di più è stata quella dell'incontro Arya-Nymeria. Come spesso mi accade in questi casi, ho avuto una premonizione dell'arrivo di Nymeria (chi guarda serie TV con me mi bestemmia sempre per questo). Nonostante il cambio di sguardo da "assassino" a "labrador che gioca con la carta igienica" fosse un po' stucchevole, mi si sono inumiditi gli occhi. Speravo che Arya se ne andasse al nord seguita da un branco di lupi cattivi, come Perrin Aybara de "La Ruota del Tempo", ma forse ha più senso così... ed è anche meno dispendioso per la produzione.
3 hours fa, Lo Schiavista dice:Brutta Asshai ( a no assai) Cit.
Sassodidrago
Pessima la Danana con Varys , Pessima !! Le motivazioni ci sarebbero pure ma i tempi sono allucinanti...cioè dopo che ti ha appoggiato a Meereen insieme a Tyrion ha sugellato l'alleanza con Dorne e Tyrell ( permettendo al tuo esercito di sbarcare a westeros) , arrivati a destinazione : " eh ma tu king Robert , lo scemo di mio fratello cioè io non conto niente" . Stupida sciocca Dananina invincibile se non era per nell'ordine :
- il nano Lannister che ha ucciso padre e si è messo contro la sorella , che conosce tutta la politica e la strategia di Westeros di cui sai praticamente come Gilly di Divina Commedia;
- l'enunco tutto profumo che ha agganci in tutto il mondo ( e cosa da non tralasciare aveva consigliato il pazzo di tuo padre di non aprire le porte a Tywin Lannister);
- La lesbo Yara + ex Reek ( due al prezzo di uno roba de fero cit. !) scappati dalle isole per essersi fatti spelucchiare il trono del mare da uno scemo7pazzo come Neruon;
- Ellaria e le Serpi ma come in questo caso riprendiamo una locuzione giuridica - OMISSIS - (che è meglio ) ,
- La vecchia a cui la psicopatica di Cersei ha "svampato" figlio e nipoti;
Rimanevi con milllemiliardi di selvaggi a cavallo e ottomila senza OO ( o forse ce l'hanno) a Meereen morendo nell'attesa di partire per Westeros.
"i was born" va a finire che il problema è proprio quello nanetta argentea.
Comunque Varys, appoggiato da Tyrion, giustamente le fa capire la distanza dell'idea di monarca che ha lei ( e che si spera cambierà) da quella che ha il popolo.
Nel concilio ristretto nuovamente smerda tutti gli alleati , alcuni lo meritano eh beninteso ma se non fosse per il nanetto leone a cui tutti riconoscono competenza con il cavolo che accettavano . La Regina di Spine , unico contraltare decente , le fa un bel discorsetto ..forse sente la mancanza di Marg che detto tra noi vale attualmente dieci volte la non bruciata ecc ecc ecc .
Capitolo della giovane/vecchia sacerdotessa rossa .... le premonizioni sono pericolose ( citofonare Stannissimo domandare educatamente la fine della famiglia con dettaglio ).. potresti essere tu AA ma ricordati che devi .. a no ricordati di Giovanni Neve ... chi ???? lo conosci tu ?? a si bene manda un corvo in quel ce**o di Nord dicendo al pezzente impellicciato che la SUA regina lo convoca.. grazie !!
Approto de lo Re
Cersei con gli alfieri dell'ALTOPIANO (allora esistono veramente ..cioè non come i coccodrilli di 35 metri nella metropolitana di New York). Bene cavi vi infovmo ( visto che è altolocata ha scelto di parlare piano e con la R mosca che fa più regina) che sono tutti traditori Oleanna Tyrtell compresa e che il Re folle aveva distrutto mezzo paese e aveva fatto solo malefatte... ah la tauromachia cit. ! ( Detto da una che da giovinetta desiderava solo che l'arpa di Raeghar, figlio di cotanto omicida, si infilasse dappertutto e che da regina ha ucciso il Bobby nazionale con il veleno dato dal cugino fighetta che si portava a letto solo dopo aver procreato 3 figli biondi " tutti loro padre cit" e aver svampato mezza città topi del fondo delle pulci compresi è veramente coerente a livello Angelino Alfano leader di Potere Operaio) .
Il recast dI Tarly junior veramente inutile ..si tu dico a te ! ti chiami Gertrudo ?? a no si in quel torneo mi ricordo Zampalcarlo giusto ??
Vabbè vecchio tarly stammi a senti , tu odi cersei , va be hai ragione ma se vinciamo farai il nuovo Mance Tyrrel ma con il cervello . ( proposta allettante devo dire).
Vacchi città
Caxxodischifo il morbo grigio !! No problem guys. Mainayorah mettiti qua seduto comodo e fai silenzio . Ho appreso l'arte e l'ho messa da parte: ali di pipistrello di città del gabbiano , acqua zozza di stelle al Tramonto , una punta di abremanilactus di Zanna dorata , un pizzico di spiaggia ammuffita della Chela spezzata un frammento di dente di un WW direttamente dall'ex castello di Craster mescolare il tutto delicatamente per venti minuti a fuoco medio . Dopo di che strappiamo via tutto lo schifo e voilà sei come nuovo . Sam arcimaestro della Cittadella per alzata di catena !!
Daqualchepartenellaterradeifiumi
La distruttrice di Frey mangia peggio del Sandrone Clegane digiuno da quindici giorni . Frittellone che peserà circa 150 kg arrotondati per difetto che le fa: Cioè tu vai a KL quando Giovanni Neve è il capo incontrastato della feccia a nord dell'incollatura ?? ( segue emoction faccia perplessa di Arya) sale a cavallo ...mmm.. che faccio testa o frey ?'se esce frey vado a nord ..non ho moneta scelgo frey vado a Nord.
Segue fuoco modello giovani marmotte ..chi arriva.. lupi is coming!!! aeeeeeeee che gli racconto mo ???Ops Nymeriaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma sei tu vieni con me ..l'enorme zampa del metalupo assume una posizione tecnicamente definita ad ombrello e se ne va ( poi dicono che gli elefanti hanno buona memoria )
Granteinfernoja
Arrivano più corvi a jon Snow di quanti ne possa controllare Bran !!
Zanza vieni qui. A cuccia !! Tu che sei stata sposata , tra i tanti, a Tyrion ce possiamo fida ?? Beh non è un Lannister vero ..te credo è nano !! Davos che ne pensi ??Your Grace , io penso che Your grace dovrebbe valutare your grace quello che dice lady Sansa your grace insomma your grace decidi tu..
Concilio ristretto ( che poi "ristretto" ci stanno più persone che a uno spogliarello burlesque di Dita von Teese) . Da notare come la Danana e Cersei diano concilio tutte impettite ( pure se senza tette) mentre al Nord gente che sbatte bicchieri , pesta per terra , urla , bestemmia , impreca , gioca a morra cinese !
Aoooooooo a re ma che stai a di ?? ma te sei bevuto er cervello ???
Andiamo avanti ho ricevuto questo ( e lo diamo a Lord Glover così impara a leggere) e questo me lo manda il nano primo cavaliere della figlia del matto con robaccia al seguito e soprattutto TRE dicasi TRE draghi . Seguono nell'ordine Ditocorto che bestemmia in lyssiano antico " io lo sapevo per cat lo sapevo" , Ryoce tipo concorrente alla domanda finale del miliardario su un argomento di cui non sai un ca**o , altri lord che si guardano " o porco ... " e mo so cacchi" ..
Breve conciliabolo ..aiuto del pubblico : meglio i lannister che i targaryen , tuo fratello si è fatto in****** regno e altro , se sei del nord devi stare al nord ( scoperto l'acqua calda).
Facciamoci a capire io sono Re , ok ?? mi avete messo voi mentre io volevo andare a pesca dalle parti dell'Isola dell'Orso ok ?? Mo ci sto e davanti ai ghiaccioli non abbiamo speranza ficcatevelo in quelle teste nordiche e valligiane . Sono un re demmerda ma sono re e ci devo andare . Ci stai abbandonando il tuo popolo , la tua casa , la mia parrucca rossa !! Lascio in Nord in buone mani ..quali ?? ( almeno si rende conto che non è roba sua comandare) LE TUE !!!
A beh..allora...che dovrei dire..io veramente...cioè ..non so ..però se decidi..se mi ritieni all'altezza....OK fratello vai e possibilmente torna tra settordici anni .
Faccia di Dito da "io speriamo che me la cavo" e sorriso inutile di Brienne ( come la sua presenza fino ad ora) . Jon non aveva nessuno come scorta tranne Davos , Zanza avrà bisogno di una guardia personale notte e giorno .. e lei è pure divertita ....secondo me è la prima stalker di Westeros!!!
Saluto di Jon verso Zanza come il fidanzatino che va al mare a Riccione per due mesi , non prima di aver appiccato Dito per il muro nelle cripte . Stronzino (data la statura) il dito te lo taglio se tocchi Zanza da piccolo a nullo vedi te.
Geyjojaffaire
Mi viene seriamente il dubbio che Yara/Asha ha subito un'operazione e si è ritrovata con il coso evirato di Theon !
Ellaria la mignottona (potevano fare mega orgia con theon le serpi tipo incestorgia robe cosi) . La barca del Re delle Isole di ferro veloce come i missiletti ipertruccati sparati con le cerbottane modificate.
E poi c'è LVI !!!!! Il solo e unico homo homini trashus che Hobbes spostati alla velocità della luce. L'arpione da arrembaggio romano trasformato in una chincaglieria da museo Rom , entrata da iper tamarro da far impallidire Manuel Fantoni e il cargo che batteva bandiera liberiana con urlo equivalente ad un gallo castrato. M A G N I FI C O!!
Uccide gente a caso , le SERPI , appunto gente a caso !! Rapisce la maiala , la figlioletta e la nipote cazzuta ( non solo di fama secondo le teorie qui sopra) ...
E Theon che faaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ??? Gombloddo !! Cit. valuto la situazione , mi passa la vita davanti ..vabbè ciao , ci vediamo alla prossima !!!
Missangrey
E' diventato il nuovo spot di punta di Brazzers.com , per essere vicini a tutti quegli uomini con prestazioni sessuali deludenti o mancanti.
#nonserveaverlo
#l'importanteel'impegno
#satanafaquellacosaconlalinguachetipiacetanto
#sevuoipuoi
#orgasmatron
Alla sette x albero !!!
Vabbè mi son cappottata dalla sedia dal ridere!
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)
%d/%m/%Y %i:%s, LordTyrell dice:L'unico vero erede leggittimo è stannis. Tutti gli altri sono usurpatori/iniziatori di una nuova dinastia
Non fosse che Stannis è morto e con lui la discendenza legittima dei Baratheon, quindi tecnicamente Jon, ammesso che ci siano le prove per dimostrare che è un Targaryen legittimo a tutti gli effetti, è il primo in linea di successione considerando che l'ulima casata regnante no ha eredi subentra la penultima. Daenerys la seconda. La sola illegittima o usurpatrice è la Lannister...
ps in effetti sia Jon che Dany dovrebbero ringraziare Melisandre che ha di fatto sterminato la discendenza legittima dei Baratehon, prima Renly, poi la figlia di Stannis e di fatto Stannis stesso, anche se non direttamente...
Ed arriva il secondo episodio... ancora peggio.
Seconda puntata della soap "Casa Stark": Jon sempre più come Ned. Fa la cosa giusta. Nell'interna della casa tutti gli vanno contro. La solitudine di un uomo che però dice "questa è casa mia e qui comando io". Così andrà a Sud. Bene le mani addosso al perfido Ditocorto. Sansa insiste nel fare la birbantella, ma vedendosi recapitate le chiavi della casa in qualità di reggente diventa subito manza. Royce insiste nell'essere tardo. Lyanna bambina coraggiosa stavolta è scontrosa.
Bran is coming. Con calma.
Arya vede Frittella come se fosse abituale in quella locanda. Ma lei ora è badass quindi ha spento i sentimenti. O almeno crede, finché non incontra Nymeria che la "staccia" pesantemente, perché lei è una metalupa vera.
Ad Approdo in maniera logica e sensata vengono convocati gli alfieri dei Tyrell. Storicamente divisi nei casi di guerra civile, onesto, come è onesta la promessa fatta a Tarly. Bel colpo per la regina.
(ovviamente in tutte le parti già descritte zero pathos o emozione, chiacchiere chiacchierate)
Sam fa tirocinio sul povero Jorah che era pronto a lasciare il pessimo show. E invece no.
La carovana danana al gran completo: io sono rimasto piuttosto perplesso nel vedere un ammasso tanto casuale di interessi e personalità. Tanta stima per Tyrion e Varys. Ma il tutto è girato così così, le battute sono così così, Dany è così così. Boh. Il piano pareva sensato...pareva.
Si fa minutaggio con la del tutto evitabile love story tra Verme grigio e Missandei.
Battaglia navale flash: Parte interamente girata sulle storyline trash. Il trash che si annienta da sé. Mentre si consumava l'ennesima beffa del destino, in cui Yara rimorchia a scatafascio e Theon si dilegua mestamente, mentre le serpi tenevano il loro siparietto insulso, arriva un Neuron momentaneamente Euroneggiante, che attacca di notte e con la nebbia, non vedendo ad un palmo dal naso, con tanta cattiveria che un po' in un forse villain a noi ci piace. Theon non delude le aspettative e scappa. Fine delle serpi. Hallelujah.
Edit;
Dimenticavo Qyburn con lo scorpione... come se Marchionne, per dimostrare la tenuta delle Ferrari sullo sterrato, si presentasse con la panda 4x4...Bonsci bonsci po po po...
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera