Vero questa è la parte nonsense. Come non è molto sensato che Cersei lo abbia lasciato andare così senza farlo fuori. Dito sapeva troppo, non le era più utile e le aveva pure tramato contro. Tanti sono morti male per molto meno.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Volevo dire che la mia differenza preferita è che la serie è stata completata.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Mitico!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
3 hours fa, Menevyn dice:Però non ha molto senso che sia andato a KL a spifferare a Cersei della presenza di Sansa, se il Trono avesse reclamato la sua testa (era ancora accusata dell'omicidio di Joffrey), cosa sarebbe successo?
Non solo.
"Ma quindi, caro Petyr, mi stai dicendo che i Bolton stanno dando asilo alla tizia ricercata per l'uccisione di mio figlio Joffrey? Curioso, lord Roose riferisce che gliel'hai portata tu. Ti ho già presentato ser Robert Strong?"
In effetti, per quanto anche Cersei non sia una volpe, c'è un grosso "ma"...
Difatti, mi ripeto: Dito sapeva decisamente troppo, non le era più utile e le aveva pure tramato contro. Tanti sono morti male per molto meno.
Tra l'altro la Cersei televisiva è meno idiota di quella dei libri, il comportamento con Petyr mi risulta alquanto inspiegabile.