Entra Registrati
Serie A 2016/2017
D di DaenerysArya2510
creato il 22 luglio 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 11 marzo 2017 14:40

Il problema delle Italiane è sempre quella, come fanno a migliorare se quando perdono è sempre colpa degli altri?

E' esattamente così, come una certa squadra contro il Bayern l'anno scorso

Alcune proteste dopo la partita a caldo ci sta che ci siano state.

Ma poi il discorso è diverso.

Proteste sterili quelle del Milan, proteste giuste per episodi a sfavore quelle della Juventus.

Poi a riconoscere gli errori di squadra ci sono arrivati, al contrario di altre squadre che più che ammettere la superiorità degli avversari preferiscono attaccarsi alle polemiche arbitrali.

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9062 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9062 messaggi
Inviato il 11 marzo 2017 15:25

No aspetta, perché le proteste della Juve dovrebbero essere giuste e quelle del Milan sbagliate?

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 11 marzo 2017 15:44

No aspetta, perché le proteste della Juve dovrebbero essere giuste e quelle del Milan sbagliate?

Perchè quelle della Juve con il Bayern le ho citate non a caso.

Marotta è stato l'unico a lamentarsi con l'arbitro, a fine gara NESSUN giocatore e nemmeno l'allenatore hanno avuto il coraggio di andare a lamentarsi di arbitro o con l'arbitro.

L'unico è stato appunto Marotta che dopo un'ora aveva già chiesto scusa (e per inciso negli ultimi 3 anni questa è stata l'unica volta che qualcuno s'è lamentato)

Come in finale di Champions nessuno s'è lamentato del rigore su Pogba e del fatto che sul contropiede si sia preso il 2 a 1.

Le lamentele della Juve sono diverse prime perchè praticamente non esistono (quella di Marotta l'ho appunto citata in quanto eccezione che conferma la regola) e secondo per il tono e l'argomento delle lamentele.

Marotta se la prese per l'arbitro scarso chiamato ad arbitrarci (dicendo che per una partita importante del genere bisognava chiamare un arbitro "in forma"), non come quelle robe che si sono sentite da parte di Inter e Napoli sul quale stendere veli pietosi a manetta.

P.s.

Ieri evidentemente ti sei perso Galliani e il Figlio che a fine gara sono andati dritti dall'arbitro (cosa che nemmeno mi spiego come sia possibile)

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 11 marzo 2017 15:53

Per Mauro in ogni partita della Juve ci stanno minimo 3 rigori a favore, due espulsioni per gli avversari, il Parco della Vittoria e il bonus carriarmatini per aver conquistato tutta l'Asia!

Loch capisco che la tua sia un battuta/esagerazione, ma vorrei precisare che:

- Primo, secondo le varie moviole i rigori che mancano alla Juve in campionato quest'anno sono 12 (e ripeto, mi riferisco alle moviole dei "big media", Gazzetta, + Corriere + gli altri, quindi parlo di quando tutti o quasi hanno concordato ci fosse rigore), 12 non so se ci rendiamo conto.

- Secondo, se non erro la Juve prima di ieri era la seconda squadra in A con meno rigori a favore, cioè, parliamo dell capolista che ha 11 punti (per ora) di vantaggio sulla seconda, anche qua non so se mi spiego.

Non mi sto lamentando che non ce li diano eh, sto semplicemete riportando due dati di fatto.

E non sono l'unico a rimarcare sta cosa.

Prima Buffon e ieri Dybala lo hanno fatto notare, dichiarazioni praticamente passate in sordina dove dicevano che noi a fine partita non ci lamentiamo mai, Paulo ieri faceva notare che nessuno s'è nemmeno lamentato dei due rigori non dati in Udinese Juve di nemmeno una settimana fa, partita pareggiata e che praticamente avrebbe chiuso il campionato.

Eppure, ripeto, nessuno s'è lamentato.

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 11 marzo 2017 16:50

Secondo alcune fonti alcuni tesserati del Milan hanno distrutto lo spogliatoio dove alloggiavano

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 11 marzo 2017 17:35

CVD

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 11 marzo 2017 17:36

12 rigori non dai alla Juve? - semplicemente ridicolo

secondo alcune fonti alcuni tesserati del Milan avrebbero distrutto lo spogliatoio? - secondo alcune fonti la terra era piatta

i giocatori della Juve non protestano? - allora vanno annullate tutte le partite perché ci sono personaggi con le divise bianconere che fanno invasione di campo circondando gli arbitri a ogni decisione, persino prima che venga presa.

Dirigenti di Milano con il colore blu nelle maglie che protestano? - dimmi dove e quando, altrimenti taci e smettila di inventarti le cose. Ma smettila una buona volta!

Non continuo per non prendermi un bel ban sulla zucca, ma a smetterla di dire certe cose ci guadagnano tutti.

19884467_10213276566612556_1074857699646

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 11 marzo 2017 17:57

La verità fa male, ho capito, non mi interessa, sono affari tuoi, non miei, io dico quello che vedo.

Comunque dovresti imparare a leggere i post completi e non fermarti alla prima virgola.

Poi ripeto, io mi sto basando sulle moviole dei vari media (Corriere, Gazzetta, Tuttosport, Mediaset e Sky).

12 volte almeno 3/5 di questi media hanno, facendo la moviola, concordato sul fatto che ci stava un rigore per la Juve.

Poi te le partite della Juve non le guardi tutte (questo è LAPALISSIANO) e di sicuro nel post partita non ti vedi/leggi le moviole delle gare (cosa altrettanto LAPALISSIANA)

Quindi fossi in te smetterei di dire agli altri che si inventano le cose, non sei proprio nella posizione di dare ordini e giudizi sugli altri, proprio te poi.

Poi ripeto, io non piango come evidentemente fa qualcun'altro, riporto solo dati di fatto.

Non pretendo di certo che la Juve abbia 15 rigori a favore (12+3), ci sta che qualcuno non venga fischiato.

Noi siamo a qualcosina in più di "QUALCUNO", ma va bene così.

Ora fai come vuoi, continua, non continuare, di sicuro non mi impedirà uno come te di dire come stanno le cose.

Anche visto e considerato che per rispetto dei MOD (e degli altri) lo sto facendo abbastanza educatamente, al contrario tuo che vuoi impedire a me di dire qualcosa (anni '40).

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 11 marzo 2017 17:59

Ragazzi, diamoci una bella calmata.....eh!

Che tanto è solo una partita di calcio e nulla di più.....si sopravvive a sconfitte del genere e si sopravvive anche a non vedersi dare rigori eventualmente meritati.....

Quindi, stiamo belli tranquilli, senza continuare con le polemiche e continuiamo a discutere del campionato.....Ok?

Altrimenti interveniamo....ma non credo la cosa possa farvi piacere.

Ci siamo intesi?

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 11 marzo 2017 18:03

Per me è Ok, non ho mai impedito a nessuno di dire quello che vuole. (:

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 11 marzo 2017 18:07

Non è una questione di impedire a qualcuno di dire qualcosa è il modo in cui si affermano certe cose che, alle volte, può scatenare certe reazioni.

Tuttavia, se c'è la buona volontà, da parte di tutti, di chiuderla qui coi discorsi sterili, tanto meglio; la discussione non può che giovarne.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 12 marzo 2017 20:38

Dei presunti professionisti che devastano uno spogliatoio e non contenti di tale devastazione lo riempiono di scritte ingiuriose. Anche da queste cose oltre il campo si nota quanto il Milan sia ormai una società decaduta e mortificata in ogni suo ramo. Me li sarei proprio immaginati i vari Maldini, Nesta, Pirlo, Seedorf, Rui Costa, Shevchenko, Baresi, Van Basten e compagni macchiarsi di ciò che è stato perpetrato a Torino. Un tempo oltre la grandezza sul campo esisteva una certa eleganza, un manto di dignità.

Quanto a Donnarumma, tra qualche tempo sarà a Torino e verrà tutto dimenticato. Dopotutto ha solo 18 anni.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 13 marzo 2017 0:27

Riguardo gli spogliatoi, vorrei vedere qualche foto. Mi sembra molto strano che nessuno ne abbia diffuse. Qualche calcio agli armadietti o al muro può capitare a chiunque in un momento di rabbia. Si è partito dal danneggiamento e si è finiti alla devastazione.

Riguardo la mia discussione con Masula. Non voglio impedire a nessuno di dire quello che vuole, ma mi sono riferito, nel dire di smetterla, solo ed unicamente alle bugie (non alle opinioni) ed in particolare al continuare a dire che i dirigenti dell'Inter avrebbero protestato, cosa non successa . Non era la prima volta e quindi chiedevo le prove, altrimenti di parlare solo di cose vere o di opinioni, perché cose false ce ne sono già tante e preferisco le discussioni serie e/o ironiche, non ridicole. Si tratta solo di calcio, ma la mala informazione è sempre brutta.

:)

Non mi sembra di essere stato maleducato in questo, anche se probabilmente ho usato toni troppi accesi e di questo mi scuso con chiunque legga, tranne chi mente sapendo di farlo (col pensiero che qui non ci sia nessuno).

Un abbraccio lo do a tutti, proprio tutti :)

19884467_10213276566612556_1074857699646

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 13 marzo 2017 11:06

Allora, chiariamo un concetto che forse fatica a passare, non redarguiamo soltanto la mancanza di educazione/offese eventuali.

Il regolamento prevede anche l'ammonimento in caso di flame, e le varie polemiche lette in questa discussione sono considerate potenziali istigatrici di flame; pertanto, vale il discorso fatto prima, ovvero.......

Non è una questione di impedire a qualcuno di dire qualcosa è il modo in cui si affermano certe cose che, alle volte, può scatenare certe reazioni.

E con questo chiuderei DEFINITIVAMENTE la questione; tanto più che si è già rubato troppo spazio a questa discussione per simili quisquiglie, indi per cui, qualora ci fossero ulteriori rimostranze, che siano fatte via MP.

Grazie

Buona continuazione.

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 13 marzo 2017 13:24

Riguardo gli spogliatoi, vorrei vedere qualche foto. Mi sembra molto strano che nessuno ne abbia diffuse. Qualche calcio agli armadietti o al muro può capitare a chiunque in un momento di rabbia. Si è partito dal danneggiamento e si è finiti alla devastazione.

Considerando che nessuno del Milan ha protestato e detto niente, credo che i danni ci siano stati eccome. Devastazione o meno, è un comportamento che nessuno dovrebbe permettersi di avere, perchè se facciamo passare che distruggere un armadietto della Juve va bene perchè sono della Juve, credo che i problemi vadano oltre un rigore dato a fine gara.

I giocatori (alcuni giocatori, forse meglio), hanno spaccato dei suppellettili e fatto scritte sui muri. Ed è una cosa vergognosa.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE