vittoria di platino oggi, con anche un po di fortuna(finalmente)!!
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Stasera forse montella pensava di essere ancora l'allenatore della roma... altrimenti non mi spiego niang in campo per 90', niang riconfermato rigorista e la ciliegina sulla torta: lapadula fuori per luis adriano!
Ancora pagate lo stipendio a Luis Adriano?
Ma sta storia che forse salta la supercoppa perchè il Milan arriva tardi?
Mah, pare che il Milan sia arrabbiato perchè non sono partiti. Ma onestamente fa ridere: il Milan ha come sponsor Fly Emirates e non trova un volo per Doha? Bhuahahahah detto ciò, essendo supercoppa italiana, trovo scandaloso che si giochi fuori dall'Italia.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Si. E se, come mi pare di aver capito, l'organizzazione dei voli è competenza della Lega Calcio, la figura barbina è ulteriormente amplificata. Se invece ad organizzare i voli devono essere le società, non è escluso che al Milan diano la sconfitta a tavolino in caso di assenza.
Figurati se non giocano. Tanto se perdono hanno la scusa pronta.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
No ma giocare giocheranno di sicuro, anche perchè da quello che ho capito i voli li organizza la Lega, e quindi il Milan sarebbe incolpevole nel suo essere arrivato in ritardo. Fermo restando che la Juve a mio avviso avrebbe dovuto emanare un comunicato in cui si dichiarava disponibile a rinviare la partita, e a non accettare vittorie a tavolino.
Giocheranno di sicuro ma in questo caso il Milan ha fatto bene a lamentarsi: arrivare troppo prima dell'avversario quando giochi così lontano da casa e devi fare un lungo viaggio non è cosa da poco. Questo contando che considero una supercoppa giocata in Qatar a dicembre poco più che una pagliacciata.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
A me pare davvero il momento di giocare questa coppa in italia, perché è assurdo che debbano fare tutti questi km. Il Milan ha fatto bene a lamentarsi perché comunque è uno svantaggio di cui non hanno colpa. Ma si potrebbe proprio evitare il problema all'origine
Complimenti al Milan per la meritatissima vittoria. Noi ormai si è capito che ai rigori è meglio se non ci arriviamo, perchè ci puzzano proprio in una maniera incredibile. Spero che la sconfitta non abbia ripercussioni nello spogliatoio. E sopratutto che non abbia sul campo.
Campionato che alla fine si sta dimostrando più combattuto di quanto si potesse pronosticare all'inizio.
La juve forse a maggio troverà un modulo con cui disputare più di 3 partite di fila. E allora non ce ne sarà più per nessuno.
Il Milan, esaurito il fattore "entusiasmo da giovanotti", sta mostrando limiti evidenti.
Roma e Napoli maturate tantissimo, specie sotto il profilo mentale, e vere avversarie per lo scudo.
Inter che finalmente inizia a macinare risultati. Curiosamente, come qualcuno aveva previsto, in concomitanza con la prima striscia di vittorie è arrivata anche la fine del "complotto mediatico". O magari i complottisti sono andati in letargo.
Infatti con Simeone (tanto per fare un esempio) non hanno mai finito e, guarda caso, proprio oggi, essendo quello ormai un argomento che anche i diretti interessati sono stufi di smentire (di 10 giorni fa uno sbotto di Pioli durante un'intervista) salta fuori un'offerta faraonica ad Antonio Conte, e una simile ad Aguero, giusto per rompere le scatole non solo all'allenatore, ma anche al giocatore più pericoloso dell'Inter.
Ma non sei stufo di continuare con questo argomento?
Ma non è un argomento, è un pour parler, un divertissement.
Ci mancherebbe che si tratti con un tono diverso dalla goliardia quelle che sono normalissime paranoie complottisti che ci sono in ogni tifoseria d'Italia e che alla fine sono anche simpatiche e fanno folklore.
A ragionare così, tra l'abbraccio Buffon-Tagliavento, la mancata stretta di mano Allegri-Dybala, le voci di mercato sullo stesso Dybala, Higuain che ha la panza..... io potrei dire che contro la juve c'è la Spectre (cosà che molti tifosi juventini ugualmente complottisti pensano realmente). E invece dico che non c'è nulla di nulla, se non la conclamata tendenza della stampa sportiva italiana a buttare tutto in caciara per mascherare la propria incompetenza nel parlare di calcio giocato.
E mi godo pure la vittoria in una bellissima partita. [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Silenzio stampa del Napoli contro..............................
.......nessuno.
Ma che è?
Ahahahahahahahahah