Entra Registrati
Serie A 2016/2017
D di DaenerysArya2510
creato il 22 luglio 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2016 10:35

Montella sta facendo un grandissimo lavoro.

Rispetto agli scorsi anni abbiamo anche la fortuna dalla nostra con un paio di decisioni arbitrali a favore, ma resta il fatto che oltre ai risultati a favore stiamo lanciando un gruppo di giovani che trascina l'entusiasmo attorno alla nostra squadra, in più stiamo "recuperando" gente come Paletta e Suso che qualche mese fa si poteva ascrivere tranquillamente al gruppo dei "pipponi". Persino Abate, a parte i primi minuti, ha giocato bene.

La Juve a parte il gol annullato non ha fatto chissà cosa, e addirittura per sprazzi del secondo tempo abbiamo comandato il gioco, cosa che non abbiamo fatto neanche a Verona col Chievo :P

Credo sia questa la differenza tra questo Milan e l'Inter dello scorso anno, per dire.

Sicuramente tutto quello che viene oltre la qualificazione in Europa League è grasso che cola, anche questo poi aiuta.

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2016 13:01 Autore

Il Milan degli ultimi tempi mi sta piacendo moltissimo, e quanto mi piace Locatelli! Ne stavo apprezzando ancora una volta la personalità già prima del goal, perché rischia, si mette in gioco... giocatori italiani così servono. Non so se il Milan continuerà su questa scia, ma, come dice Lochlann, l'EL è l'obiettivo abbordabile.

Il goal della Juve era ovviamente regolare, però toccava andare al di là dell'episodio. La Juve era partita molto bene e stava facendo un gioco che mi piaceva - cosa rara - (quanto è forte alex Sandro!), ma poi non è riuscita a reagire. In ogni caso ha perso a San siro e ci sta. Le ultime partite col milan non furono sciallissime nonostante il risultato

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2016 14:54

Molto buono il Milan, molto buono.

Paletta negli ultimi 5 anni è stato uno dei migliori DC della serie A, normale facesse bene pure al Milan, com'è normale che Suso, dopo la grande metà stagione a Genoa non fosse una pippa.

No comment su Rizzoli, mai capito come quest'arbitro sia considerato il migliore Italiano da un decennio, non ricordo mai, e ribadisco MAI, un suo buon arbitraggio pulito. Miracolato.

Quando quel * di Liguori l'anno scorso ha fatto campagna per toglierlo da Juve-Napoli ero incavolato perchè è stata la dimostrazione di quanto la serie A sia malata, ma al tempo stesso ho esultato per la mediocrità dell'arbitro.

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2016 23:35

"Mi ha detto mio cuggino che lui conosce una squadra che se la batti dopo 3 giorni muori" :)

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2016 0:21

Il Milan batte la Juve e poi perde con Genoa. La Samp vince il derby e poi perde con rassegnazione contro la Juve. Il Genoa perde contro la Samp e poi batte il Milan. Davvero difficile mantenere la tensione. il calcio è davvero lo sporto con più variabili. Per questo che ci piace tanto :)

19884467_10213276566612556_1074857699646

the neck
Confratello
Utente
2144 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2144 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2016 23:56

ultime 2 partite con appena 9 gol subiti.........sara meglio darsi una svegliata....

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2016 0:32

E comunque io avrei esultato.

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9062 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9062 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2016 18:48

Skorupski fa miracoli solo quando non gioca con la Roma

the neck
Confratello
Utente
2144 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2144 messaggi
Inviato il 01 novembre 2016 0:46

grandissima doppietta del capitano, vittoria importantissima!!!

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 06 novembre 2016 16:42

Ho appena visto una cosa molto bella. Higuain che entra in area e si ritrova un difensore appeso alla maglietta ma non si butta. Cose che fanno bene al calcio. Altri avrebbero fatto un carpiato.

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 06 novembre 2016 17:00

Finalmente Lapadula, speriamo bene :P

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 06 novembre 2016 17:04

Finalmente Lapadula, speriamo bene :P

Ma allora esiste! Non era una leggenda! :stralol:

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 06 novembre 2016 17:36

Per la lotta Champions c'è una nerazzurra da non sottovalutare...

L'Atalanta! XD

the neck
Confratello
Utente
2144 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2144 messaggi
Inviato il 07 novembre 2016 0:51

abbiamo una difesa che guarda gli avversari....meno male che la classifica è discreta, ma queste figure iniziano a stancarmi.....

Ellie%20Kendrick.jpg

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 20 novembre 2016 23:07

Qualche commento sul derby.

- La coreografia dei tifosi del Milan spettacolare. Mi duole dirlo ma sono i migliori tifosi (almeno per come ci ho avuto a che fare io), per sostegno, competenza e sportività. Meglio anche di noi interisti.

- Da oltre 30 anni si va allo stadio tutti insieme senza problemi e questo già è un successo. A vedere il derby ci porterei bambini piccoli, altre partite no.

- Il fatto che questo Milan catenacciaro sia secondo la dice lunga su come è ridotto il calcio italiano. Però hanno una base.

- Donnarumma mi sembra più forte di Buffon alla sua età. Spero con egoismo che vada all'estero, perché all'Inter non lo danno di certo, ma penso che alla fine lo tengano. Ha tutto il tempo per aspettare che la squadra diventi grande.

- 3 ammonizioni dell'Inter assurde, per scene dei giocatori del Milan . Questo non è bello. Ricordo Higuain che corre in area con il difensore attaccato alla maglia.

- Jovetic va ceduto

- L'Inter ha bisogno di due terzini e un centrale. L'unico che vedo bene è, a sprazzi, Santon (che oggi non ha giocato). D'ambrosio si è involuto.

- Kondo non è male

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE