Beh, non è detto che il silenzio stampa debba essere necessariamente "contro" qualcuno; può anche essere semplicemente un modo per limitare voci, insinuazioni, chiacchiere e battibecchi. Che poi in genre si ottenga il risultato opposto, questo è un altro paio di maniche.
Non proprio, il silenzio stampa è un metodo di protesta.
De Laurentiis in teoria il silenzio stampa nemmeno potrebbe farlo partire in situazioni di protesta (per via dei diritti Tv e stampa), figurarsi in questo caso dove non c'è nessun problema con Tv e stampa.
E considerando la situazione e la probabile eliminazione in champions fino a quanto durerà?
Fine stagione?
Tanto prima o poi il silenzio stampa dovrà finire e le domande saranno comunque quelle.
Caldara e Spinazzola, due della Juve insomma.
Sassuolo-Milan vergognosa.
Non proprio, il silenzio stampa è un metodo di protesta.
De Laurentiis in teoria il silenzio stampa nemmeno potrebbe farlo partire in situazioni di protesta (per via dei diritti Tv e stampa), figurarsi in questo caso dove non c'è nessun problema con Tv e stampa.
E considerando la situazione e la probabile eliminazione in champions fino a quanto durerà?
Fine stagione?
Tanto prima o poi il silenzio stampa dovrà finire e le domande saranno comunque quelle.
Il Napoli tra l'allenatore e il presidente è una società ridicola tra scuse, silenzi stampa e quant'altro.
Sono indignata per il rigore concesso alla Lazio contro la mia Udinese.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non si tratta della Juventus, ergo risonanza mediatica 0 nei prossimi giorni.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Purtroppo è così. Se vinceva in questo modo la Juventus, scattava la rivoluzione.
Partite come questa sono la morte del calcio.
Ammonizione per simulazione inesistente, rigore inesistente per il Milan, tra l'altro non regolare (doppio tocco).
La ciliegina sulla torta è il rigore non dato al Sassuolo, dove Paletta va NETTAMENTE sulle gambe dell'avversario, prende solo le gambe non sfiorando nemmeno di un millimetro la palla.
Chiaro poi che non riguardano solo una o due squadre i favori arbitrali, vedi Lazio-Udinese con il rigore assolutamente inesistente.
Forse sarà un'impressione mia, ma è come se gli arbitri fossero condizionate dalle squadre di alta classifica, vedere ad esempio Bologna-Inter con il rigore non dato ai felsinei.
Non vedi mai l'errore arbitrale che avvantaggia le piccole. O almeno capita raramente.
Momento momento...
Su Sassuolo Milan son d'accordo, arbitraggio abominevole.
Su Lazio Udinese no.
Il rigore non c'era, ma c'erano due falli in area su Keita non fischiati... magari uno ci poteva stare lo stesso.
Pure alla Fiorentina manca un rigore abbastanza evidente contro il Toro... e non mi pare che il Torino sia più blasonato della Viola.
Non esageriamo XD
Purtroppo è così. Se vinceva in questo modo la Juventus, scattava la rivoluzione.
Partite come questa sono la morte del calcio.
Ammonizione per simulazione inesistente, rigore inesistente per il Milan, tra l'altro non regolare (doppio tocco).
La ciliegina sulla torta è il rigore non dato al Sassuolo, dove Paletta va NETTAMENTE sulle gambe dell'avversario, prende solo le gambe non sfiorando nemmeno di un millimetro la palla.
Chiaro poi che non riguardano solo una o due squadre i favori arbitrali, vedi Lazio-Udinese con il rigore assolutamente inesistente.
Forse sarà un'impressione mia, ma è come se gli arbitri fossero condizionate dalle squadre di alta classifica, vedere ad esempio Bologna-Inter con il rigore non dato ai felsinei.
Non vedi mai l'errore arbitrale che avvantaggia le piccole. O almeno capita raramente.
Il Milan, per quanto si tenda a non farlo mai notare, è ampiamente la squadra più favorita negli arbitraggi quando si tratta di rigore. Giustamente va sospinta l'epopea del miracolo Montelliano, nonostante esso coincida con una semplice manciata di punti in più rispetto alle mediocri annate passate.
D'altro canto si è abituati ad una ripetitività mediatica dell'1 contro tutti. Forse è proprio per questo che c'è ancora fame e si continua a vincere.
Certo è che, in ogni caso, gli arbitri non sono mai il massimo. Per quanto si dica siano i migliori in Europa. Personalmente sarei passato a scelte più futuristiche già da tempo immemore.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
I migliori in Europa, secondo me, è da anni che non lo siano più gli arbitri italiani.
Devo ammettere che questa settimana, se di un arbitraggio scandaloso si sarebbe dovuto parlare, non poteva che essere quello di Calvarese in Sassuolo Milan.
Invece si è parlato prima di Inter Roma... e poi di Juve Napoli.
Due partite che, imho, son finite col risultato più giusto, e senza errori condizionanti.
Inter Roma l'ho vista, e la Roma non ha rubato nulla.
(c'era un rigore per l'Inter, vero, ma erano sullo 0 a 2, il presunto fallo di Naingolann su Gagliardini a malapena era fischiabile, i contropiedi della Roma erano tutti pericolosi, pure sullo 0 a 1, il rigore su Dzeko è netto)
Juve Napoli non l'ho vista, ma guardando highlits, resoconti live e statistiche, mi posso sbilanciare nel dire che anche qui nessuno ha rubato nulla.
(Il rigore del pareggio juventino c'era.
Quello del 3 a 1 no... magari, ma boh, parlare di risultato scandaloso è ridicolo, sempre imho).
Invece il circo mediatico continua...
e solo qualche settimana fa, io stesso avevo detto di trovar esagerato il "vittimismo" da persecuzione degli juventini, nei confronti dell'opinione "pubblica" sulla loro squadra.
Queste ultime settimane mi hanno dato torto...
La Juve è decisamente la squadra più forte d'Italia, e non sta vincendo il campionato grazie a qualche aiutino sparso qua e là.
La Roma ha avuto, invece, qualche rigore di troppo a favore, ma sempre imho, merita di essere la seconda in classifica.
Infine... credo che il Napoli abbia commesso un errore determinante nella gestione del post Real.
Resta la terza forza, meritatamente in lotta per il secondo posto ancora, nonostante tutto.
Inter solida ma piccola con le grandi.
Lazio fin troppo bene, è la seconda sorpresa dopo l'incredibile Atalanta.
Il Milan non ha avuto così tanti aiuti arbitrali secondo me.
Merita di lottare con le altre per l'Europa, e si, vista la rosa, mezzo miracolo lo sta ancora facendo.
Delude la Fiorentina e pure il Torino, che mi aspettavo più in alto, hanno rose certamente paragonabili a quella laziale, e migliori di quella bergamasca.
Il campionato di serie A, in definitiva, mi sembra veramente "scontato" più del solito quest'anno, viste le tre cenerentole pure.
Tutto imho. XD
Inter.
Poi Napoli.
Ora Milan.
Ma possibile che in Italia nessuno sappia perdere?
E' possibile?
Tra l'altro tutte e 3 partite dove gli episodi sono CHIARISSIMI.
(meno male che almeno Montella pare serio)
Diciamo che dare all'ultimo secondo un rigore dubbio non è il massimo
Eddai su!! Ha dato un rigore a tempo scaduto, e a mio parere neppure così netto. Che ci si aspettava, che i giocatori del milan, sul momento, la prendessero con filosofia?! Si so' inc***ati, com'è normale che sia, e come sarebbe successo anche a parti invertite. Per il resto pace. La juve non ruba, non ci sono complotti, c'erano episodi favorevoli alla juve non concessi dall'arbitro.
Ho capito, ma per quanto possa essere dubbio ( e per me non lo è).
Stiamo parlando di una partita dove nel primo tempo ci potevano stare due rigori per la Juve e di un gol irregolare del milan.
Cioè, se oggi fosse finita in pareggio secondo voi si sarebbe sentito qualcosa su sti episodi?
P.s.
Il tempo comunque non era scaduto per via dell'espulsione di Sosa che lo ha prolungato...