La decisione del giudice sportivo su Muntari è una roba indegna, ed in un paese con dei tifosi civili e con cultura sportiva farebbe indignare più di 100 episodi da moviola messi assieme.
E infatti le immagini hanno fatto il giro del mondo (non sto esagerando).
Ennesima bella figura per il calcio italico.
E le 2 giornate a strootman sono poche, io lo avrei sospeso fino alla fine del campionato, e sono Romanista.
Due giornate di squalifica è il giusto, visto che salterà comunque gare importanti (Juventus e Milan).
Sul discorso Muntari sono d'accordo con Joramun
A quanto pare la Juve dovrà rimandare la festa scudetto.
Sulle milanesi lasciamo perdere
Basta che non la rimandi di troppo....
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
L'atteggiamento che sta tenendo la juve in campionato è da armata Brancaleone: sono 4 giornate buone che hanno tirato completamente i remi in barca, pensando di vincerlo per inerzia. Beh non è così, e adesso ci ritroviamo costretti a fare 3 punti tra un Crotone che darà l'anima per cogliere l'ultima possibilità di salvezza e un Bologna che in trasferta ultimamente non è mai stato campo amico.......mi auguro che arrivi una bella strigliata generale, perché mercoledì con la Lazio sarà complicatissima, e non vorrei assistere ad un finale di stagione che sia un remake di Perugia.
Mi raccomando... mercoledì non fate scherzi!!!
Non ce la farei a sopportare i laziali che strombazzano per le strade....
Forza Lazio!
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
adesso ci ritroviamo costretti a fare 3 punti tra un Crotone che darà l'anima per cogliere l'ultima possibilità di salvezza e un Bologna che in trasferta ultimamente non è mai stato campo amico.......
Vincerete col Crotone.
Ma anche se per miracolo il Crotone vi blocca, e un'epidemia di dissenteria colpisse l'intera rosa, a Bologna andrebbe a vincere anche la Primavera: non solo il Bologna è una squadra scarsa, ma sta anche con la testa al mare (da mesi).
Forza Lazio!
Dai che dopo i Plasmon di ieri c'hanno la pancia pesante
Mi raccomando... mercoledì non fate scherzi!!!
Non ce la farei a sopportare i laziali che strombazzano per le strade....
vivo a Roma e, oltre a tifare Juve, ho anche questo motivo per sperare in una Coppa Italia bianconera
E vabbè, complimenti alla Juve
Sembra che lo dici a denti stretti
Comunque....
http://cdn.tuttosport.com/images/2016/11/10/092422487-fde6be3c-0da6-42a7-be4e-67c9cc1fea92.jpg
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Diciamo che ci avevo sperato fino all'ultimo che il Crotone potesse farvi uno sgambetto.
Comunque la mia Roma deve biasimare solo sé stessa per aver perso un fiottio di punti con le piccole/medie (Cagliari, Samp, Torino...)