La gogna è nei confronti di Agnelli, che comunque è un'estensione della Juve.
Comunque moh sto Pecoraro ha rilasciato dichiarazioni su Agnelli e Conte che fanno accapponare la pelle....
In pratica, per farla breve, Conte appurato sia in amicizia con un amico dei Malavitosi e a conoscenza della loro natura, dopo un'attenta valutazione pare non interessare alla Procura, Agnelli invece, che pare, forse, chissà, forse si forse no, aver venduto qualche biglietto in più del consentito a dei malavitosi sapendo o forse no che questi fosse per l'appunto dei malavitosi viene deferito dalla procura.
Ora, per fortuna Conte è stato "risparmiato" stavolta dopo la roba assurda accaduta 4 anni fa, ma ci rendiamo conto della differenza di trattamento da se uno si trova o no alla Juve o sono io il complottista?
Poco fa':
A domande sulle pseudo-pseudo-pseudo intercettazioni su Agnelli:
"Non le ho lette"
Poi di nuovo:
"Ho la sensazione....cioè....io non posso escludere"
(e non le ho scritte complete perchè complete sono ancora più assurde, se volete cercate pure)
Fatemi sapere cosa vi sembra
P.s.
Stavo facendo un giro sul Web e tuttosport e Repubblica hanno clamorosamente omesso sta parte D: D: D:
Ma scherziamo?
Giusto per capire meglio: chi è che fa le domande? E a chi?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
In effetti non tutti stanno seguendo, pardon.
Oggi c'è stata l'audizione di Pecoraro presso la commissione anti-mafia per giustificare le sue varie congetture (alcuni sul web stanno utilizzando il termine farneticazioni, ma io non sono il tipo) nei confronti di Agnelli.
Le domande sono state poste dalla presidentessa Bindi e dai membri della commissione Manfredi e Esposito.
Per essere ancora più preciso, tra le tante......... "cose", dette da Pecoraro, oltre alle già citate c'è stato anche un:
"Non ho mai associato Agnelli con la ndrangheta" (cioè, non so se ci rendiamo conto)
Gradirei un tuo parere e quello di sharinghan visto che vedo state seguendo la discussione.
Sarò breve: la faccenda Agnelli-Pecoraro non mi interessa.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
In effetti non tutti stanno seguendo, pardon.
Oggi c'è stata l'audizione di Pecoraro presso la commissione anti-mafia per giustificare le sue varie congetture (alcuni sul web stanno utilizzando il termine farneticazioni, ma io non sono il tipo) nei confronti di Agnelli.
Le domande sono state poste dalla presidentessa Bindi e dai membri della commissione Manfredi e Esposito.
Per essere ancora più preciso, tra le tante......... "cose", dette da Pecoraro, oltre alle già citate c'è stato anche un:
"Non ho mai associato Agnelli con la ndrangheta" (cioè, non so se ci rendiamo conto)
Gradirei un tuo parere e quello di sharinghan visto che vedo state seguendo la discussione.
Putroppo non sto seguendo a fondo la vicenda e non ho molti elementi per farmi un'opinione (anzi la mia maggiore fonte di informazioni sei tu e in generale questo thread)
Cambiando argomento: Sconcerti che dice che Dybala è meglio di Messi non si può sentire. Va bene motivare l'ambiente, ma siamo realisti
Pazza Inter:
Perdere 2-1 a Crotone, vincere 2-0 sul Milan dominando, farsi recuperare, perdere tempo, allungare il recupero, subire il pari al 97esimo...terminare il campionato fuori dall'Europa League dietro Lazio, Atalanta e Milan
"It may be a reflection on human nature, that such devices should be necessary to control the abuses of government. But what is government itself, but the greatest of all reflections on human nature? If men were angels, no government would be necessary. If angels were to govern men, neither external nor internal controls on government would be necessary. In framing a government which is to be administered by men over men, the great difficulty lies in this: you must first enable the government to control the governed; and in the next place oblige it to control itself".
Federalist No. 51, The Structure of the Government Must Furnish the Proper Checks and Balances Between the Different Departments, in The Federalist Papers, a collection of essays written in favour of the new Constitution as agreed upon by the Federal Convention, September 17, 1787
Alexander Hamilton, James Madison, John Jay
A Tiziano Crudeli stava partendo una coronaria.
"Miao bau, miao bau!" (cit.)
Dunque:
derby niente affatto dominato dall'Inter, alla fine il pari è giusto, casomai è la gestione della gara che non ha visto nei nerazzurri il punto di forza, anzi.
Ma l'Inter è così, lì vicina al terzo posto, dopo un sonoro 7 a 1 ad una rivale in classifica(Atalanta), e tac! Si impalla, e smette di credere in qualcosa, al punto di rischiare di arrivare dietro alle altre della stessa zona di classifica.
Invece il Milan continua ad essere tenace, a non voler mollare, e a voler acquisire una mentalità adatta per giocarsi quei 4 posti in palio che ci saranno dal prossimo anno(se non erro), per arrivare in Champions.
Niente da dire sui campionati di Lazio e Atalanta, pregevole il primo, esaltante il secondo.
La Fiorentina ha perso l'ultima occasione per rifarsi sotto, ed è stata una mezza delusione rispetto allo scorso anno.
Ai piani alti non credo che la Roma meriti più del Napoli il secondo posto.
Troppe volte va in difficoltà di gambe, sembra stanca ed ha avuto un qualche rigore di troppo... seppure il terzo posto lo meriterebbe tranquillamente.
Ma tra terzo e secondo c'è una bella differenza.
Napoli dal canto suo stratosferico in fase offensiva. Bello vederlo giocare, e credo fosse l'unico modo per provare a giocarsi il jolly contro una squadra decisamente più attrezzata a vincere il campionato.
La Juventus!
Ruba? Ovvio XD
È aiutata? Di certo XD
Fatto sta che vince a volte in maniera imbarazzante, e a fronte di un paio di episodi discutibili(che han fatto di contro un clamore esagerato ed esasperante), ha dimostrato continuità da rullo compressore.
Tanto che eventuali episodi a sfavore non li calcola nessuno.
Sarebbe comunque prima.
Inutile discutere se Bolt sia o meno più veloce del miglior centometrista italiano.
Non c'è storia!
XD
Invece oggi il mitico Tiz era tutt'altro che euforico.
Le milanesi comunque si impegnano per dare il peggio di sé
A fine campionato succedono sempre risultati strani...
Empoli due trasferte che se le avesse fatte un mese fa, avrenbe preso sonore mazzate, le ha vinte entrambe.
Crotone rivitalizzato che pareggia a Torino, e vince con Inter e Samp...
Saranno le motivazioni eh...
però boh! XD
Il però boh decisamente più credibile... più che altro alcune partite della giornata prima di questa abbastanza ""strane""
La decisione del giudice sportivo su Muntari è una roba indegna, ed in un paese con dei tifosi civili e con cultura sportiva farebbe indignare più di 100 episodi da moviola messi assieme.
Lo hanno fermato alla fine? Decisamente indegno.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )