Se dovesse avere uno o 2 figli sicuramente non li farebbe diventare dei bastardi come ribadito nelle prime pagine del primo libro di Martin
vorrei però vedere come ci arriverebbe a sposare Daenerys
Per divertimento i figli di jon e dany dovrebbero essere gemelli..
Avranno tre bei draghetti XD
Se muoiono Dany e Jon, li crescerà zio/fratellastro Drogon(ma pure se campano, ah pure Rhaegal certo, me ne dimentico sempre...).
Mo' però sono titubante sul fatto che Dany possa partorire o deporre delle uova.
Uova ovvio
Probabilmente manca un'informazione importante. Anch'io penso che Ice&Fire siano perfettamente bilanciati in Jon eppure c'è questo continuo rappresentare i due come un qualcosa che acquisisce un valore aggiunto/nuovo se visti assieme. E dal momento che il primo a far capire che i due dovevano incontrarsi è stato proprio Martin, immagino che ci siano più indizi disseminati nei libri.
La possibilità che i due ridiano vita alla casa Targaryen è altissima e probabilmente nell'ottava stagione si vedrà. Non è un problema di gravidanze lampo, ma essere consapevoli che l'inverno durerà molto più di nove mesi prima che arrivi l'aria di una nuova primavera. Tuttavia è riduttivo pensare solo a questo, ci deve essere, appunto, altro.
Uova?? La madre dei draghi deve deporre le uova dei suoi piccoli!! Altro che neonati!!
12 hours fa, JonSnow; dice:Oltre ciò non c'è neanche la componente metamorfismo.
Potenzialmente c'è, tramite appunto i Blackwood.
Stavo rispondendo in un topic su reddit e improvvisamente ho collegato due cose: Daenerys ha un'anomala resistenza al calore (non parlo di essere ignifuga) e Jon ha un'anomala resistenza al freddo (già parlato di questo).
E se non fosse un problema di casate, ma di ciò che sono loro stessi?
L' anomala resistenza al freddo di jon dove si vede? E' sempre coperto perchè vive al nord da sempre e la caduta nel lago gelato bene non fa ma dovresti cavartela..
Ne avevamo parlato, e mi scuso per non ricordare più chi l'avesse fatto per primo, nel topic della 7x06 a proposito del tutto di Jon nell'acqua.
A differenza di Danaerys, che anche quando non sa ancora di essere ignifuga, ama il caldo e le cose bollenti (Martin lo mette in chiaro subito, nelle prime pagine dedicate a lei, a proposito del bagno prima dell'incontro con Drogo), nel libro Jon, quando è da poco alla Barriera, soffre molto il freddo.