Entra Registrati
L'incontro ed il rapporto tra Jon Snow e Daenerys Targaryen.
J di JonSnow;
creato il 27 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 24 agosto 2017 13:02

Oh questa coppia a me piace da morire, non lo avrei mai detto. Anche se è la più scontata e banale sono felice di vederli insieme. Detto questo immagino già che non dureranno per molto 

T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 24 agosto 2017 14:11

L'ultima parte in grassetto di metamorfo per me allude al fatto della scoperta della vera identità di Jon e delle conseguenze che porterà anche per la coppia che scoppia:figo:, comunque grazie ancora di aver spostato(inserendo anche la parte completa) l'argomento che avevo postato nel topic della settima , poi magari manco lo avevi letto e abbiamo fatto due cose contemporaneamente:glare:

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 24 agosto 2017 22:04 Autore

A me invece il presunto dualismo tra i due non ha mai detto nulla. 

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 24 agosto 2017 22:16

Più che altro a me da fastidio il rapporto amoroso tra i due "protagonisti" mi fa troppo classico , non so spero sia più complesso di quello che sembra , poi caratterialmente non hanno veramente nulla in comune , ma non è solo quello bo a me pare forzato . Tipo un matrimonio politico senza mettere la questione amorosa in mezzo era perfetto secondo me.

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 24 agosto 2017 22:18

Secondo me il problema è anche che i due attori non pare abbiano molta chimica insieme (o almeno io non la percepisco).

Kit lo vedo molto più a suo agio con Sophie (per non parlare all'epoca con l'attrice di Ygritte, con cui poi si è pure fidanzato). Emilia l'ho vista a suo agio praticamente solo con Drogo.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 24 agosto 2017 22:20

Ma tanto quanto pensate che possano durare... 

comunque i due si ammirano a vicenda, so belli, lei lo vede coraggioso e lo conferma a Tyrion e la cosa gli piace eh... 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 24 agosto 2017 22:22
2 minutes fa, niphredil dice:

Secondo me il problema è anche che i due attori non pare abbiano molta chimica insieme (o almeno io non la percepisco).

Kit lo vedo molto più a suo agio con Sophie (per non parlare all'epoca con l'attrice di Ygritte, con cui poi si è pure fidanzato). Emilia l'ho vista a suo agio praticamente solo con Drogo.

Io invece mi aspettavo fossero molto più freddi e invece sono rimasto sorpreso. A me personalmente nessuna relazione su Got ha interessato anzi ero felice per la morte di Ygritte ma questa che è la più scontata e banale mi ha colpito 

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 24 agosto 2017 22:27 Autore
6 minutes fa, niphredil dice:

Anche questo è un problema. Kit ha dato il meglio appunto con Rose e sorprendentemente con Sophie. La Clarke con Drogo è andata bene, per il resto credo non avesse modo di interagire con attori di prestigio o comunque interessanti. Daario è già irritante di per sé come pg, se poi anche l'attore non riesce a creare sinergia...

Comunque è proprio vero, non c'è chimica e risultano forzati anche tra di loro. Per il resto la storia d'amore Jon-Daenerys è già prevedibile, banale e scontata di per sé. Come dicevo anche nel dualismo tra i due non mi sono mai sentito coinvolto. In genere è un'interazione verso cui non ho proprio interesse. Trovo ci siano combinazioni tra character molto più interessanti.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 24 agosto 2017 22:33

Il loro rapporto è tra le cose rushate della stagione, passare dalla diffidenza iniziale a quel Dany è atroce da vedere, pure ooc per lo Snow televisivo sigh

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 24 agosto 2017 22:49

La chimica come come Ygritte no ma non si può dire che siano freddi... poi Jon con Sansa un rapporto migliore che con Daenerys ... insomma dai non esageriamo 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 24 agosto 2017 22:54
19 minutes fa, Dargil dice:

Il loro rapporto è tra le cose rushate della stagione, passare dalla diffidenza iniziale a quel Dany è atroce da vedere, pure ooc per lo Snow televisivo sigh

Sono d'accordo ma sul cambio di pensiero che ha nel inginocchiarsi a lei e a riconoscerla Regina... i lord del Nord credo non la prenderanno molto bene come anche quella assetata di potere di Sansa

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 24 agosto 2017 23:35

la storia d'amore è forzata, almeno nei tempi, ma la loro interazione nei vari episodi è stata superiore a quanto mi aspettassi, soprattutto nel terzo e nel quinto episodio di questa stagione!

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 24 agosto 2017 23:37

Concordo 

T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 25 agosto 2017 0:13

Vabbè la chimica con Ygritte è dovuta principalmente al fatto che gli attori si sono innamorati, son buono anch'io così. Senza contare che è un rapporto che è descritto bene nei libri , quindi dialoghi e tempi ben precisi , mentre per Sansa credo sia lei che sta bene un po con tutti ( tipo il mastino ) :stralol:

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 25 agosto 2017 10:31

Nella 7x6 hanno dato un'ottima prova, la scena finale è convincente.

I tempi sono affrettati e lo sappiamo, ma che due giovani attraenti in una situazione altamente drammatica sviluppino celermente sentimenti reciproci non mi pare così improbabile, anzi credo sia un'esperienza che un po' tutti abbiamo vissuto. Magari non essendo così attraenti, forse solo un po' più alti.

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE