Entra Registrati
Settima Stagione
A di alexxxk
creato il 17 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 17 giugno 2016 20:16 Autore

sono iniziati i primi casting call, e risultano molto interessanti
http://watchersonthewall.com/game-thrones-season-7-casting-begun/

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 17 giugno 2016 20:25

Visto come si sono dannati questa stagione per eliminare gran parte dei personaggi secondari e alcuni dei principali, immagino che per la settima stagione casteranno solo comparse.

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 17 giugno 2016 22:46

Non credo la ragazza possa essere Lyanna, perchè credo che Lyanna sia già castata e la vedremo nella 6x10. Penso piuttosto ad Alys Karstark, che nei libri viene fatta sposare al Maknar di Thenn per rinsaldare il legame tra bruti e nordici. In questo caso non abbiamo il Maknar, ma abbiamo Tormund: magari lo fanno sposare ad Alys Karstark anche per fare la pace con le casate del nord che non hanno sostenuto Jon.

Il ragazzo di 10 anni potrebbe essere un altro figlio di lord del Nord, magari l'erede di SmallJon.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 17 giugno 2016 23:22

Mi voglio illudere. Ragazza del nord, 16 anni. Torneo di Harrenal? :wub:

Da quando ho letto quella storia vorrei tanto vederla rappresentata su schermo.

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 17 giugno 2016 23:30 Autore

io sono più per Alys Karstark

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 17 giugno 2016 23:36

Non avrebbe logica, perché Lyanna è già castata per la 6x10. Perché prendersi la briga di cambiare subito attrice? E che senso avrebbe?

Io sono convinto che non tratteranno mai né Rhaegar né Harrenhal. Vogliono andare di fretta. La 7 sarà tutta sugli Estranei e il loro arrivo, il radunare truppe ecc.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 17 giugno 2016 23:48 Autore

Non avrebbe logica, perché Lyanna è già castata per la 6x10. Perché prendersi la briga di cambiare subito attrice? E che senso avrebbe?

Io sono convinto che non tratteranno mai né Rhaegar né Harrenhal. Vogliono andare di fretta. La 7 sarà tutta sugli Estranei e il loro arrivo, il radunare truppe ecc.

Credo che nella settima non avremo gli estranei a sud della Barriera. Io penso che la barriera cadrà alla fine della settima stagione e nell'ottava ci sarà tutto il conflitto con loro

U
UnoDeiCorvi
Confratello
Utente
53 messaggi
UnoDeiCorvi
Confratello

U

Utente
53 messaggi
Inviato il 18 giugno 2016 4:03

Magari verrà fuori una figlia di brien :D :D cosi gli estranei fanno retro marcia e basta.
Nella settima se le cose vanno come devono andare penso che vedremo una situazione tipo, IL nord e molti regni Pronti a combattere gli estranei.
Con briene , il mastino , john e i confr. senza vessilli.Che riusciranno a mettere su forse forse se gli va bene un 50\60M uomini.
Alla richiesta di aiuto dany risponderà come sempre: ho altro da fare, devo pensare al mio popolo non sono qui per dar retta alle pretese e sciocche superstizioni.
La bariera crolla mentre poco prima era iniziata l'evacuazione del nord.
A quel punto penso che la dany alzerà le sottane e si deciderà a salire verso nord per congiungersi alle forze in ritirata del nord.

P.s il corno per far crollare la bariera,comparso nei libri se non sbaglio era un fake...magari era nascosto nel vero nord ;) che dite

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 18 giugno 2016 6:12

se lyanna dovesse avere un volto sin da questo finale di stagione l'ipotesi alys karstark credo sia molto probabile!

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

R
RyanSnow
Confratello
Utente
138 messaggi
RyanSnow
Confratello

R

Utente
138 messaggi
Inviato il 18 giugno 2016 15:48

@UnoDeiCorvi

Ma cosa ti hanno fatto di male quei poveri personaggi da storpiare il loro nome così? :ehmmm:

Comunque si chiamano Jon, Brienne e Fratellanza Senza Vessilli >_>

U
UnoDeiCorvi
Confratello
Utente
53 messaggi
UnoDeiCorvi
Confratello

U

Utente
53 messaggi
Inviato il 18 giugno 2016 16:26

@UnoDeiCorvi

Ma cosa ti hanno fatto di male quei poveri personaggi da storpiare il loro nome così? :ehmmm:

Odio sti nomi inglesi :D :D , era meglio giovanni e brianna. i confratelli , fratelli sempre parenti sono :D :D

Poi se guardi l'ora capisci lo stato di sonno avanzato,fra una partita e l'altra a wow. Sicuramente incide molto che per i nomi sono negato XD . Come l'altra settimana che mi son cannato gregor con sandor... Per me sandor e il mastino punto e basta :).... Peggio di ugo di lost.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 18 giugno 2016 22:26

Anche io non credo che sia Lyanna o almeno lo spero. Sei stagioni per vederla, vederla e poi recastarla no.

Alys Karstark sarebbe una bella idea. :wub: anche se temo che rovinino l'ennesimo pg

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 19 giugno 2016 1:50

Ma nel nord ,senza Bolton ed estranei che fanno per 7 puntate? E dany ,se approdo salta in aria,chi combatterà?

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 19 giugno 2016 8:33

Anche io non credo che sia Lyanna o almeno lo spero. Sei stagioni per vederla, vederla e poi recastarla no.

Alys Karstark sarebbe una bella idea. :wub: anche se temo che rovinino l'ennesimo pg

Speriamo più che altro che somigli alla Williams. Ma mi sa che l'attrice di Lyanna sarà una super gnoccona con sex appeal alla Melisandre, conoscendoli.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 19 giugno 2016 12:23

@UnoDeiCorvi

@UnoDeiCorvi

Odio sti nomi inglesi :D :D , era meglio giovanni e brianna. i confratelli , fratelli sempre parenti sono :D :D

Poi se guardi l'ora capisci lo stato di sonno avanzato,fra una partita e l'altra a wow. Sicuramente incide molto che per i nomi sono negato XD . Come l'altra settimana che mi son cannato gregor con sandor... Per me sandor e il mastino punto e basta :).... Peggio di ugo di lost.

Per quanto sia più che condivisibile la domanda, ovviamente questi messaggi sono OT. In casi come questi rivolgetevi ai moderatori tramite segnalazione o MP, oppure scrivere in privato al diretto destinatario.

Detto questo, se avete dubbi scriveteci in privato, qui rimaniamo in topic. (Casomai ve lo steste chiedendo, anche eventuali scuse o notifiche di messaggio recepito sono OT).

Buona Continuazione. ;)

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE