Foto dell'episodio finale della 7 stagione
http://watchersonthewall.com/7-new-photos-game-thrones-season-7-finale-dragon-wolf/
Da notare che Cersei porta una pelliccia sulle spalle
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Forse l'inverno sta arrivando anche a sud. Il freddo inizia a farsi sentire.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Notavo anche che Sansa porta il mantello come lo sta portando Arya....non mi dite che D&D per mantenere la "tradizione" di uccidere uno Stark, stravolgono il tutto e fanno uccidere Sansa da Arya!!! Tutto ciò non avrebbe senso.
La parte di Theon e i greyjoy mi incuriosisce...all'incontro ci saranno anche Euron e Yara? Discuteranno anche fi questo? Nel frattempo mi sta venendo un'idea malsana, oserei dire, che ho paura a scrivere...spero Lunedi arrivi presto...
Ma quello che si vede nel trailer è l'esercito di Daenerys?
11 minutes fa, Gedeont dice:Ma quello che si vede nel trailer è l'esercito di Daenerys?
Si Immacolati schierati e da dietro arrivano a cavallo i Dothraki
Credo di si
Sembra gigantesco. La tregua con Cersei diventa sempre più stupida.
8 hours fa, BiancaStark dice:A me sembra assurda una cosa, se stanno facendo un concilio...perché a "casa" di Cersei? La fossa dei draghi dove si trova? E poi, gli eserciti e flotte sono posizionati in un certo modo, ma Tyrion e Jon come pensano di salvarsi da Cersei? Perché non dovrebbe imprigionarli? Dany mi aspetto arrivi su un drago...anche se, non penso voglia mostrare che ha perso un drago.
E altra cosa, Jon&Co concepiranno il pensiero e preoccupazione che adesso Viserion non è soltanto morto, ma é passato dalla parte degli avversari?
Jon tornerà a GI, così da rincontrare Bran, Arya, Sansa e Spettro?
Piccola cosa...ad Approdo fa ancora caldo..
Spettro? Ma perché, è tornato?
Spettro non pervenuto in questa stagione...per cui lo do per disperso [emoji3]
Scusate non sapevo dove postare quest'argomento riguardo l'interpretazione delle parole di Martin.
Martin apparently said Jon and Daenerys would meet and become an essential plot point:
"Anyways, he alluded to the fact that Jon and Dany were the point, kind of. That, at the time, there was a huge, vast array of characters, and Jon was a lowly, you know, bastard son. So it wasn't clear to us at the time, but he did sort of say things that made it clear that the meeting and the convergence of Jon and Dany were sort of the point of the series. So, I was happy that a big step forward was taken in the episode I got to do this season is where he has fallen for her both, you know, emotionally and politically I think."
Martin molto vago come sempre per pararsi il sederino , come dire tutto senza dire nulla. L'intervista è presa del regista della sei credo
Perché vago? Il regista stava solo raccontando che, sin dagli albori della serie, Martin aveva fatto capire a tutti loro che il fulcro di tutta la storia sarebbero stati Jon e Daenerys. Chiaro, non poteva raccontargli tutti i particolari che aveva in mente, ma ha comunque fatto in modo che la produzione capisse quale fosse il focus principale.
Infatti ricordo perfettamente di aver pensato queste cose durante la lettura del primo libro. La possibilità che le storie di Jon e di Daenerys confluissero era molto alta. Ero un po' perplessa sulle due strade intraprese, ma poi quando gli indizi cominciarono a puntare con maggior precisione sull'equazione J + L = J, pensai che quello doveva essere il loro destino.
J+L=J cosa significa?
R+L=J C 'è solo un errore.
Ah ho capito Rhaegar +Lyanna=Jon