Entra Registrati
Settima Stagione
A di alexxxk
creato il 17 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 24 giugno 2016 0:25

Peccato :( pensavo fosse vero.

inviato tramite corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2465 messaggi
Inviato il 24 giugno 2016 12:15

Ma una domanda la devo fare anche perché non so a chi chiedere xD quando iniziano le riprese? A quanto pare le Canarie sono state scelte come location..ma per avere informazioni per partecipare come comparse? Lo so..ma è un sogno poter partecipare alle riprese..anche per fare un cadavere o un mendicante :D

Che io sappia, per fare la comparsa in queste serie, devi essere residente nel Paese delle riprese o almeno avere il permesso e garantire di poter risiedere/lavorare lì per il tempo necessario.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 24 giugno 2016 14:51

Queste sono le cose che vorrei per la 7:

- Segreto delle Cripte di WF qualora non ce la si facesse per la 6x10

- Confronto Bran-Jon

- Riunione degli Stark rimasti (Jon, Arya, Sansa, Bran)

- Riunione Arya-Nymeria

- La comparsa fisica di Howland Reed nel presente

- L'adempimento della profezia del Valonqar

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 24 giugno 2016 15:00

Credo anche io cersei e Jamie ci lasceranno nella settima.dany spero nn si fermi a volantis e sbarchi nella 7x3 per poi spazzare via i lannister. Al nord d&d ci delizieranno con la politica interna. Ma tormund lo vedete diventare un lord "inginocchiato"?

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 24 giugno 2016 15:26

Credo anche io cersei e Jamie ci lasceranno nella settima.dany spero nn si fermi a volantis e sbarchi nella 7x3 per poi spazzare via i lannister. Al nord d&d ci delizieranno con la politica interna. Ma tormund lo vedete diventare un lord "inginocchiato"?

Mai :stralol: Se proprio dovesse diventare un lord, secondo me lo sarà in stile Umber junior: ti dò il mio supporto ma non mi inginocchierò mai a te :)

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 25 giugno 2016 23:32

Cosa faranno jon e ditocorto quando olenna ,le sand e yara aiuteranno dany a spodestare cersei? Si uniranno a lei o saranno gia impegnati cogli estranei(io propendo per l'ultima)?

G
Gamber
Confratello
Utente
46 messaggi
Gamber
Confratello

G

Utente
46 messaggi
Inviato il 26 giugno 2016 12:50

Ora Dany ora ha un numero spropositato di uomini 10,100,10000... Propongo a D&D di decimarli per polmonite quando sarà inverno.

Perché tolte le arpie per Dany non vedo grossi ostacoli...o vedremo uno scontro tra immacolatiVsDotraky causa differenti visione del mondo ;/

O come la discesa dei Francesi su un "Italia" arrendevole, cioè senza combattere.

A parte ciò. Quali sono i numeri dell'esercito Lannister?

B
Balianor
Confratello
Utente
68 messaggi
Balianor
Confratello

B

Utente
68 messaggi
Inviato il 26 giugno 2016 14:28

La posizione dei Lannister è quanto mai debole...l'unico esercito a disposizione è quello guidato da Jaime, attualmente nelle Terre dei Fiumi.

Basterebbe anche solo un'alleanza tra Alto Giardino e Dorne per impensierirli, figuriamoci se è coinvolta pure Daenerys con i Draghi, gli immacolati e i Dothraki.

Salvo imprevisti ( l'idea della tempesta sarebbe affascinante) quell'esercito sarà usato sicuramente per arginare i WW, è troppo spropositato rispetto ai suoi avversari

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 26 giugno 2016 20:21

Probabile che vedremo jon e dany regnare in questa stagione

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 27 giugno 2016 20:57

Niente essos a quanto pare.che scene particolarmente costose potrebbero esserci? Caduta barriera, i draghi che volano e bruciano qualche lannister, dany che attacca approdo. Nn sembra ci saranno mega battaglie.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 27 giugno 2016 21:03

Dopo essere stato in palla per così tanto con la ToJ, questo sarà il mio nuovo tormentone:

Le Cripte di Grande Inverno.

Ora voglio sapere cosa si celi lì sotto.

I1er4og.png

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 27 giugno 2016 21:17

Comunque Jamie rimarrà zerbino fino alla fine quando improvvisamente si ribellerà a cersei per impedirle di usare ancora altofuoco

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 27 giugno 2016 21:22

Comunque non vorrei parlare a priori, ma io credo che ciò che faranno Cersei-Jon-Jaime-Daenerys sia abbastanza scontato, se non scontatissimo.

Il vero interesse poiché incognita verte su Bran ed Arya. Il primo dove si dirigerà? Cos'altro dovrà fare? Stesso dicasi per la seconda.

Seguendo la logica di Arya, che sta cancellando nomi sulla lista, a questo punto dovrebbe dirigersi da Cersei ad Approdo.

I1er4og.png

u1Rxfyo.png

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 27 giugno 2016 22:36

E se tirassero fuori il Giovane Griff!!?! Varys potrebbe averlo tenuto nascosto...

Non avendo nessun aiutino a Martin, li potrebbe aiutare a confondere le idee nella settima...

Aspetto la Cittadella...e se Sam incontrasse Jaqar? ;)

Arya direi o Fratellanza o Cersei...ma penso sarà Jaime ad uccidere la sorella...

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 27 giugno 2016 23:40

Io una cosa voglio vedere: Cersei contro Dany.

A prescindere dal tifo perché adoro anche Cersei come pg...

Quasi tutti quelli di cui Dany deve vendicarsi sono morti. Ma vogliamo parlare del fatto che Cersei si è preoccupata di tutti tranne che della regina al di là del mare stretto?

Desidero vederle "insieme"

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE