Entra Registrati
Settima Stagione
A di alexxxk
creato il 17 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 15:59

io la butto la, secondo me Euron parte per conquistare la cosa piu semplice che puo: Castel Granito

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 16:04

Io come possibile alleato di Cersei a questo punto vedo solo Euron. Do per scontato che Jamie si metta contro la sorella gemella

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 16:06

Semplicità per semplicità meglio le terre del fu stannis oppure quelle dei tully (tralascio la posizione geografica). I lannister penso abbiano ancora un esercito.

Poi bisogna capire quanto sono forti sti greyjoy.. A me hanno dato sempre l' impressione di essere dei poracci.. Poi è vero che arrivano a mereen con 100 navi ma tutta sta potenza non la vedo..

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 16:10

E i lord della tempesta ?

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 16:11

Castel Granito=Oro dei Lannister(o almeno cio che ne resta) a Riverrun non è che ci siano grandi attrattive, e Capo Tempesta idem oltre ad essere molto piu scomodo, mentre Lannisport lo hanno proprio davanti casa

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 16:13

Tywin nella serie (non mi ricordo in che occasione) ha detto che l'oro di castel granito è finito da un po' di tempo e che erano indebitati con la banca di ferro. :D

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 16:15

Euron pero non la sa

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 16:18

I lord della tempesta dovrebbero essere morti tra la battaglia delle acque nere e la battaglio contro i bolton. I lannister mi danno l' idea di essere ancora in forma..

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 16:18

e poi attacando i Lannister pensa di farsi amica Daenerys

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 16:21

Riguardo i Lannister io sono quasi sicuro che Jaime canna Cersei e si porta dietro tutto l'esercito Lannister, per questo credo che Euron possa attaccare Castel Granito, con Jaime che parte per riprenderlo. Altrimenti non vedo come utilizzare entrambi. Cersei controbilancerà la strapotenza di Daenerys con la minaccia di far saltare in aria Approdo. Per questo dubito che la presa della città sarà semplice

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 16:23

Non so se sia una dimenticanza o omissione voluta ma nel viaggio di daenerys manca un passaggio alla banca di ferro. Immacolati e dothraki saranno pronti a morire per daenrys ma dovranno anche mangiare una volta arrivati a westeros.

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 16:32

veramente secondo me appena Dany saprà del debito della corona con la banca di Ferro vedrai come se ne torna a gambe levate a Meereen :stralol:

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 16:40

a parte questo credo che le vettovaglie di Dothraki e Immacolati saranno fornite dai Tyrell

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 16:45

Comunque realisticamente parlando i Dothraki da alimentare sono un grosso problema ,non sono gli immacolati

E se si dessero a fare razzie appena sbarcati?

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

A
Aegor Acreacciaio
Confratello
Utente
30 messaggi
Aegor Acreacciaio
Confratello

A

Utente
30 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 16:47

Jamie mi sta anche simpatico ma è totalmente succube. E cersei è sempre più squilibrata. Anche perchè ora senza il fratello non avrebbe nulla, nonostante ciò continua a far danni. Pensate a questo: Jamie torna e vede i casini che ha fatto la sorella,come lord di castel granito prende l'esercito e se ne va. E cersei rimane ad approdo con 10 guardie reali, la montagna e qyburn. In attesa del primo che passa.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE