Entra Registrati
Settima Stagione
A di alexxxk
creato il 17 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 17:03

I lord della tempesta dovrebbero essere morti tra la battaglia delle acque nere e la battaglio contro i bolton. I lannister mi danno l' idea di essere ancora in forma..

Il padre di Brienne dovrebbe essere ancora in vita

M
Maynard
Confratello
Utente
805 messaggi
Maynard
Confratello

M

Utente
805 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 17:10

io la butto la, secondo me Euron parte per conquistare la cosa piu semplice che puo: Castel Granito

Piuttosto potrebbe saccheggiare Lannisport, Castel Granito penso sia praticamente imprendibile.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 17:18

Riguardo i Lannister io sono quasi sicuro che Jaime canna Cersei e si porta dietro tutto l'esercito Lannister, per questo credo che Euron possa attaccare Castel Granito, con Jaime che parte per riprenderlo. Altrimenti non vedo come utilizzare entrambi. Cersei controbilancerà la strapotenza di Daenerys con la minaccia di far saltare in aria Approdo. Per questo dubito che la presa della città sarà semplice

Con la minaccia di Dany che vuole dare le Isole di Ferro a Yara, non avrebbe senso per Euron andare ad attaccare i Lannister.

Ha senso invece che Euron e Cersei si alleino, perchè sono gli unici rimasti a contrastare Daenerys, ed entrambi sanno che se lei vincesse, per loro sarebbe la fine.

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 17:40

Ma la valle è entrata nel regno del nord?

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 17:59 Autore

annunciati i registi della settima stagione

http://watchersonthewall.com/season-7-directors-announced/

non c'è Miguel Sapochnik

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 18:04

Secondo me è un errore, Miguel Sapochnik anzi ne dovrebbe dirigere il più possibile.

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

V
VentoGrigio23
Confratello
Utente
47 messaggi
VentoGrigio23
Confratello

V

Utente
47 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 18:08

Per me, invece, potrebbero tirar fuori FAegon. La sua comparsa renderebbe non così scontata l'unione tra Dany e Jon, e farebbe capire che Varys ha preparato e ha nascosto anche l'altro coniuge.

Lo sterminio insensato dei Martell da parte delle Sand, verrebbe un pò placato dal fatto che magari Ellaria sia a conoscenza di fAegon.

L'unico problema sarebbe che porterebbe confusione tra gli spettatori che ancora devono capire chi sia il padre di Jon....

Anche io ho pensato che se Aegon viene introdotto dalla serie servira' sia per unificare jon e daenerys sia perche non vedo chi altro possa domare il terzo drago ( Tyrion no vi prego xD) per la lotta contro gli estranei e sia perche penso che daenerys non siedera' sul trono

M
Maynard
Confratello
Utente
805 messaggi
Maynard
Confratello

M

Utente
805 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 18:28

non c'è Miguel Sapochnik

Magari ha avuto offerte per cose più importanti in ottica cinema. Oppure nella prossima (breve) stagione non ci sono grandi battaglie da fargli dirigere :P

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 18:42

Qualcuno ha nominato il padre di Brienne di Tarth come antagonista di daenerys una decina di commenti più su. Ma Brienne che fine ha fatto?? E' andata a trattare con il pesce nero senza ottenere risultati, si fa due chiacchere con jamie e poi la vediamo su una barca con podrick. Il teletrasporto ce l' hanno solo ditocorto varys e arya?? Come mai non l' hanno fatta tornare in tempo per la battaglia contro ramsey? gomblotto!! :D

Comunque io mi vedo jamie in pensione, dopo aver mollato la sorella folle, con brienne in qualche castello nascosto alla vista di daenerys. La madre dei draghi penso che vorrà vendicare il padre.. :stralol:

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 20:04

non c'è Miguel Sapochnik

Per me significa che Jon non avrà battaglie o scontri e si tengono Sapochnik per l'ottava per lo scontro finale...lo scontro Cersei-Dany lo dirigerà quello di Watchers on the wall...secondo me.

No, scusate, David Nutter non c'é...quindi quattro registi per 8 o 7 episodi?

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 21:08

Io comunque non vedo come possano riempire la 7 per lo scontro Cersei-Daenerys. Quest'ultima è senza alleati e Daenerys ha draghi, Tyrell, Dorne, Immacolati, Dothraki ecc. Lo scontro non può durare più di una puntata.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 21:14 Autore

Io comunque non vedo come possano riempire la 7 per lo scontro Cersei-Daenerys. Quest'ultima è senza alleati e Daenerys ha draghi, Tyrell, Dorne, Immacolati, Dothraki ecc. Lo scontro non può durare più di una puntata.

Succederà qualche imprevisto, in questo momento la superiorità è schiacciante. Cersei come unico e possibile alleato potrebbe puntare su Euron.

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 21:38

Per le prime tre o quattro puntate avremo la preparazione allo scontro.

Dany&Co per me vanno a Dorne per così pianificare l'attacco ad Approdo: immacolati e dothraki su terra e greyjoy per mare! Se ipotizziamo che Euron appoggi Cersei, possiamo presupporre che la flotta dei Greyjoy so schieri a favore del suo re e non di Yara. Con l'inverno, la neve e il freddo, i dothraki e gli immacolati anche se in netta maggioranza numerica, si troverebbero a combattere in una terra e clima completamente sconosciuti.

Vedremo confronto Cersei-Jaime, Sam alla Cittadella, Bran che deve comunicare o raggiungere Jon, Arya verso il Mastino e poi verso Cersei, Melisandre, Brienne non saprei.

Jon, Sansa e Ditocorto impegnati contro Estranei, ma sotto sotto gli ultimi due a tramare....

Per me c'è da raccontare....però nella mia testa sarebbero puntate con "deboli" colpi di scena...forse più questo può essere il problema...

Per me Tyrion sarà il primo a pensare un incontro on Jon...

Ah, un'altra cosa, al posto di vedere Valyria...spero che vedremo quel che rimane di Sala dell'Estate!!!! Sarebbe un ottimo spunto per parlare di Rhaegar e fare collegamenti con Jon...i luoghi in cui sono nati sono stati distrutti!!!

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 21:51

Ma non scherziamo... Daenerys da sola con i draghi ha spazzato via l'intera flotta schiavista, Euron e la sua flotta non sarebbero credibili.

Per come sono messe le cose liquiderei Cersei in due puntate e passerei il Trono a Daenerys. Quindi il resto della Season concentrata su cosa fare con Jon Snow e con il Nord. E la Barriera che cade nel finale.

Cmq Umber e Karstark che fine fanno? Non voglio credere le lascino davvero cadere nel nulla.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

T
TwinkleLittleStar
Confratello
Utente
684 messaggi
TwinkleLittleStar
Confratello

T

Utente
684 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 22:06

Se conservano almeno in parte quello che nei romanzi, soprattutto nell'ultimo capitolo di TWOW, si dice di Euron presentandolo in una luce sinistra e magica, che lascia intravedere poteri imprevedibili e malefici (non voglio spoilerare troppo), potrebbe essere un avversario molto più temibile di quanto non lascino presagire le apparenze - tuttavia l'attore, come impressione generale, dà l'idea di essere "sbagliato" per il ruolo, e forse questo potrebbe pregiudicare la riuscita della trasposizione. Se anche Euron diventasse la spalla di Cersei, ruolo che tra l'altro ricopre già ottimamente Qyburn, avremmo l'ennesimo personaggio mal trasposto e inutile e questo davvero non lo auspico.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE