Entra Registrati
Settima Stagione
A di alexxxk
creato il 17 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 30 giugno 2016 16:41

Ma qualcuno mi dice come Euron potrebbe riequilibrare la situazione a favore di Cersei? Gli hanno perfino tagliato il corno per controllare i Draghi. Non basta assolutamente, a meno di risvolti esoterici.

Lo scontro è molto più che impari. Daenerys può spazzarla via quando e come vuole.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 30 giugno 2016 16:45

Non so cosa accadrà, ma comunque per come Cersei adesso sta impazzendo, non ce la vedo a chiedere aiuto a uno come Euron che fa il grande simpatico credendosi mille volte meglio di qualunque donna e facendo battute improbabili. Penso che gli darebbe fuoco dopo 5 minuti.

S
SandsSnake
Confratello
Utente
275 messaggi
SandsSnake
Confratello

S

Utente
275 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 9:54

Secondo voi Harry l'Erede può ancora avere un ruolo? O sarebbe troppa carne al fuoco?

R
rhaegar84
Confratello
Utente
939 messaggi
rhaegar84
Confratello

R

Utente
939 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 15:10

visto il numero limitato di puntate rimaste (13 se nn sbaglio rispetto alle 20 che si pensava) nn c'è molto tempo a disposizione. è chiaro che puntano tutto sulla battaglia con gli estranei. nn possono perdere troppo tempo con lo scontro cersei-dany. oltrettutto poi c'è tutta la questione su jon snow e la valle da chiarire. x me con la settima si occuperanno di questi temi e finirà con la caduta della barriera. l'ottava sarà tutta sullo scontro vs estranei.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 15:33

Comunque per come gestiscono le cose sarebbero capaci di far incontrare Bran e Jon e rimandare il discorso sui suoi genitori di puntata in puntata, per creare il classico cliffhanger scontato.

Bran: ''Aspetta, Jon! Devo dirti una cosa...''

Jon: ''Dimmi Bran..''

passano 7-8 secondi di indecisione

Bran: ''No... Niente.''

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 15:58

l'ipotesi di cersei jaime e tyrion nella stessa stanza penso che con d&d sia molto probabile...

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

R
Robert Widower
Confratello
Utente
57 messaggi
Robert Widower
Confratello

R

Utente
57 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 18:31

Ricordate la visione di Da-nana nella Casa degli Eterni? Ricordo una sala del trono semidistrutta e un paesaggio invernale.

Non può voler dire che la nostra Targ arriverà a mettere le mani sull'agognato obiettivo quando sarà ormai troppo tardi? Presumibilmente dopo che Cercei avrà già compiuto l'irreparabile?

Avrebbe anche senso per far muovere Dany verso nord e coinvolgerla nella battaglia dell'Alba, dato che ormai a KL non c'è più nulla su cui regnare.

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 18:48

ma non è che Dany preferirà dare la precedenza allo scontro contro gli Estranei?

Si risolverebbe così, a livello di sviluppo di trama, la questione che riguarda lo scontro Dany contro Cersei, in cui si preannuncia una vittoria super scontata della prima.

Se Dany quindi decidesse di andare subito al Nord, potremo vedere Arya o Jaime uccidere Cersei..

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 18:59 Autore

Stavo pensando se Tyrion scoprisse il ruolo delle serpi nell' avvelenamento di Myrcella questo potrebbe inclinare questa alleanza venutasi a creare?

M
Maestro Yandel
Confratello
Utente
195 messaggi
Maestro Yandel
Confratello

M

Utente
195 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 19:11

ma non è che Dany preferirà dare la precedenza allo scontro contro gli Estranei?

Si risolverebbe così, a livello di sviluppo di trama, la questione che riguarda lo scontro Dany contro Cersei, in cui si preannuncia una vittoria super scontata della prima.

Se Dany quindi decidesse di andare subito al Nord, potremo vedere Arya o Jaime uccidere Cersei..

Sarebbe una copia di quanto ha fatto Stannis alla fine.

Spero anche io che Dany arrivi in una KL già devastata dagli estranei come nella visione.

H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 19:39

Io invece vorrei vedere Jamie che fa il valonquar du Cercei e poi si trova dinnanzi a Dany:

"Tu hai ucciso mio padre"

"'Si ma ora ho ucciso mia sorella per te"

"Vabbe' ti perdono"

arriva Tyron e...

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 19:46

Chi non ucciso ancora un familiare in got alzi la mano..

Jamie ha ucciso un suo cugino alla lontana.. giusto per fare un esmpio..

Theon ha ucciso vassalli stark e 2 bambini

Ellaria ha ucciso la nipote di tyrion+ doran+ trystan

Olenna ha fatto uccidere jeoffry

etc..

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 20:14

Sarebbe una copia di quanto ha fatto Stannis alla fine.

Spero anche io che Dany arrivi in una KL già devastata dagli estranei come nella visione.

Perché pensavo a come interpretare la visione di Dany nella seconda stagione. Lei é nella sala del trono scoperchiata sembra da un incendio e sul trono sembra cadere neve. Lei si avvicina al trono, ma non lo tocca, preferisce andare a salvare i suoi draghi.

Il fatto che non tocchi il trono, lo interpreto come il fatto che Dany darà precedenza agli Estranei.

Stannis alla fine decide di andare al Nord, ok perché sa che arriveranno dal Nord, ma in realtà la sua é sembrata una missione per salvare regno e il Nord dall'invasione dei bruti, non degli Estranei...

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 23:46

potrebbe essere anche la conseguenza di una battaglia con i suoi draghi la devastazione nella sala del trono, approda a sud, l'inverno arriva ad approdo del re, battaglia, trono e approdo semidistrutti e poi marcia a nord(o contro jon o contro i WW)!

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 02 luglio 2016 1:19

Olenna è rimasta sola. Ma che bello sarebbe se adottasse il figlio di Gilly, con relativa madre?

19884467_10213276566612556_1074857699646

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE