Entra Registrati
La Torre della Gioia. I tempi?
J di JonSnow;
creato il 17 aprile 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 21 aprile 2016 23:24

http://watchersonthewall.com/wp-content/uploads/2015/01/Screen-Shot-2015-01-28-at-6.21.30-PM.png

Guardate la maglietta di Benioff in quest'intervista... osservate il logo... Avete ancora dubbi? :stralol: :stralol:

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 22 aprile 2016 0:03

http://watchersonthewall.com/wp-content/uploads/2015/01/Screen-Shot-2015-01-28-at-6.21.30-PM.png

Guardate la maglietta di Benioff in quest'intervista... osservate il logo... Avete ancora dubbi? :stralol: :stralol:

Sì, l'ho visto tempo fa.

Ma voglio ancora fare il pessimista-realista-disilluso: magari Benioff è a conoscenza di quella teoria e ha voluto semplicemente scherzarci su.

Anche perché fosse vera non credo che l'avrebbe sventolata ai quattro venti spoilerandosi la serie.

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 23 aprile 2016 19:21

senza aver letto i libri, io avevo capito che Jon era figlio di Lyanna gia dopo 3 puntate della prima stagione... quindi sta cosa è solo la rivelazione dell'acqua calda

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 1:49

insomma la regola dei capelli vale solo per i baratheon e i lannister,che si sposavano sempre fra cugini,non che jaime e cersei siano cosi esagerati,il padre tywin e la madre joanna erano cugini primi.

Ma no che i Lannister non si sposavano sempre fra cugini. Il fatto che siano sempre biondi avrà cause magiche penso, come per i Baratheon.

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 10:07

La prima puntata è andata.

Nella seconda a quanto pare ci sarà Bran.

Torre della Gioia che dovremo sudare fino alla fine.

Sono convinto che verrà mostrata in uno dei due episodi finali, giusto perché dobbiamo morire dentro per settimane e per poi vedersi tutto concluso a Howland Reed che uccide Dayne.

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 10:19

Comunque alcune cose fanno ben sperare. Tipo quest'intervista, dal minuto 30.00:

https://www.youtube.com/embed/vLkvLpPWWvI

Martin dice che nel 1998 era solito leggere un sito a riguardo della sua Saga. Lì lesse una teoria di alcuni utenti che, nonostante fossimo solo al secondo libro, mettendo insieme gli indizi che aveva lasciato apposta, avevano indovinato il grande segreto che lui avrebbe dovuto rivelare nel sesto libro. Quindi pensò a cosa fare a riguardo, se cambiare la trama o proseguire nonostante tutto con gli indizi. E scelse la seconda strada. Questo porta a pensare che la teoria non può essere che la R+L=J. Quindi aumenta le mie speranze.

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 23:40

Dai riassunti delle puntate direi che una puntata papabile sia la terza...speriamo!!!

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 23:59

Secondo me faranno vedere ned da bambino nella terza puntata.sarà verso la settima che vedremo la torre della gioia

M
MrValle
Confratello
Utente
545 messaggi
MrValle
Confratello

M

Utente
545 messaggi
Inviato il 26 aprile 2016 0:48

la prima parte di stagione sarà incentrata sul "ritorno" di Jon, e secondo me non ci infileranno anche la rivelazione. Secondo me è più probabile che la scena sarà nelle ultime puntate (la 9?)

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 26 aprile 2016 10:46

Qualcuno sa dalle anticipazioni se è probabile che finisca tutto con la morte di Dayne o entreranno nella torre a parlare con Lyanna?

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 27 aprile 2016 11:26

Ecco, secondo le ultime, quando dovrebbe apparire il flashback della Tower Of Joy. La cosa sembra essere stata Spoilerata da uno degli attori, e cioè...

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 27 aprile 2016 12:32

La stessa puntata in cui jon dovrebbe risorgere

A
Aerys_III_Targaryen
Confratello
Utente
127 messaggi
Aerys_III_Targaryen
Confratello

A

Utente
127 messaggi
Inviato il 28 aprile 2016 10:53

Vi ho sempre letto, ma non ho mai scritto, ne approfitto per salutare tutti! :)

Dunque, anch'io me ne frego degli estranei, di Daenerys e di tutto il resto, voglio solo sapere se Jon Snow è in realtà un Targaryen, guarderò con ansia ogni puntata in attesa della ormai quasi sicura rivelazione.

Ritengo che sia piuttosto inutile mostrare la scena del combattimento alla torre della gioia senza che questo evento abbia un seguito, altrimenti che senso avrebbe per gli spettatori della sola serie tv? Non capirebbero nulla. Magari Jon verrà a saperlo in seguito, dopo la probabile "battaglia tra bastardi", anche se non immagino chi potrà rivelarglielo..forse Bran?

In ogni caso mi piace immaginarla con "the children" in sottofondo in crescendo e la scena che si chiude con Vyserion dall'altra parte del Continente che "sente" Jon.

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 28 aprile 2016 10:56

credo sia rhaegal il suo :)

nonostante ci tenga a precisare che spero i draghi non arrivino mai a lasciare essos

forza maestri

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 28 aprile 2016 11:11

:D Benvenuto Aerys III Targaryen

Anche io penso che sia Rhaegal il suo drago (nome ispirato al papà :) )

Secondo me vedremo anche la famosa scena del Promise me, ned; altrimenti non avrebbero proprio senso i flashback alla torre della gioia. A questo punto penso anche io che sarà a metà-fine stagione. Come lo viene a sapere Jon? O si mette in comunicazione con Bran attraverso il suo metalupo o glielo potrebbe dire Melisandre se si riprende un po'

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE