Benvenuta Lauren!
Questa stagione non credo lo vedremo, poi riprendendo il pensiero di Jon Snow qui sopra credo sia un personaggio talmente iconico che, onde evitare problemi, lo saltano a piè pari o al massimo lo mostrano da lontano sfocato e/o di spalle.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Vero vero vero.
Ho provato a immaginarmelo più volte e ho trovato su Deviantart un disegno che trovo spettacolare. Ha la malinconia giusta nello sguardo, e quella regalità propria dei Targaryen.
Che ne pensate? Lo adoro!
http://pre06.deviantart.net/02d2/th/pre/i/2013/308/8/f/rhaegar_at_summerhall_scanned_by_yvyb13-d6t0of8.jpg
@laurengee è davvero bellissimo questo disegno di Rhaegar...racchiude tutti i tratti che mi aspetto da un Targ.
Tornando a ToJ, è uno dei passi più attesi della saga. Tutti vogliamo sapere cosa accadde e scoprire le origini di Jon. Il rispetto che Ned portava per Dayne, poi, deve avere un alto significato oltre al suo cavallierato.A
nttendiamo con ansia...
Vero vero vero.
Ho provato a immaginarmelo più volte e ho trovato su Deviantart un disegno che trovo spettacolare. Ha la malinconia giusta nello sguardo, e quella regalità propria dei Targaryen.
Che ne pensate? Lo adoro!
Sembra il fratello bello di Vince Neil dei Motley Crue ......però non è affatto male!!
Non so, io continuerei a guardarlo per ore questo disegno... È la perfezione!!!! Ma dubito esista da qualche parte un attore adatto a impersonare Rhaegar..
Comunque entro che episodio verrà mostrato il flashback secondo voi? Io penso verso gli ultimi tre. Quindi 8, 9 o 10.
E resto dell'idea che mostrino solo Ned e i suoi lottare contro i tre, con tutto che finisce con Howland Reed che sgozza Dayne. Senza Lyanna, senza Jon, senza segreti. Solo per mostrare le abilità di Bran.
Mah io non sarei così pessimista,se ci faranno vedere la torre della gioiai ci suggeriranno quantomeno qualcosa che ci faccia ipotizzare un legame con Jon tanto per far parlare un altro anno più che gli spettatori,i lettori
La visione è di Bran ma c'è anche Bloodraven dalle parti della torre della gioia,per fare cosa?
D&D hanno detto che non spoilereranno il libro in presunta uscita il che vuol dire che probabilmente non ci spiattelleranno pari pari la teoria clou dei romanzi,purtroppo credo che razionalmente sia così ma qualche allusione da cogliere la faranno,ormai li conosciamo bene
Oltretutto Jon non ha bisogno AL MOMENTO di essere dichiarato un Targaryen,dato che nella battaglia delle n armate è uno Stark a tutti gli effetti,chi come e perchè lo ha investito di questo ruolo di probabile capo della famigllia Stark?Per chi combatte contro Ramsay ,per se stesso o molto più probabilmente per Sansa,Bran Rickon e...... Arya?
A proposito ma Bran non sa nulla di Arya?
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Credo Bran non sappia assolutamente nulla né di Arya né del destino di Jon. Comunque anche per una questione di non spoilerare i libri nei punti chiave non sarà rivelato niente su Jon.
Continuo a pensare che la visione della Torre si limiti al combattimento. Dopotutto Bran nel libro è sempre stato affascinato da Arthur Dayne e da ciò che suo padre disse su di lui.
Certo se fosse davvero come penso non nascondo che ci rimarrei malissimo e perderei interesse per la Serie TV.
Comunque qualcuno sa specificamente su che libri si basarono Benioff e il compare per indovinare la madre di Jon?
Tante cose non le possiamo sapere,mi chiedo perchè Bran non possa avere delle visioni su Arya,è sua sorella e non si hanno notizie di lei
Non credo che Dayne sia il motivo per il quale Bran E Blodraven,non lo dimenticare si trovano alla torre della Gioia.
Bran credo possa percepire che Jon è morto..perchè ,scusa il paragone,avverte una perturbazione nella forza...lui che è stato paragonato ,mi pare a Luke Skywalker...ho reso l'idea?
Circa D&D non abbiamo particolari
Ah la HBO ha annunciato che si farà la 7a stagione
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Magari si trovano lì perché BloodRaven sta addestrando Bran a vedere gli eventi del passato e Bran stesso gli chiede come primo allenamento di provare a vedere quanto successo tra Arthur Dayne e suo padre. Quindi vede il combattimento e fine.
no dai...tanta roba comprese le spade rotanti per nulla...a parte che di certo DEVE almeno vedere Ned che esce dalla torre con un bambino in braccio
A parte il fatto che ,tu Bran hai una zia morta giovane rapita e stuprata da un Targaryen,sepolta nelle cripte...vedi Ned che combatte,rischia la pelle,entra,va da Lyanna e decidi di avere un black out dei superpoteri al momento più eccitante del finale travolgente? NON E' CREDIBILE...
http://watchersonthewall.com/wp-content/uploads/2016/04/5-1024x576.jpg
;
A quanto so hanno già confermato sia la 7a che l'8a serie, composte però entrambe in totale da soli 13 episodi..
Qualcosa non torna. Cosa significa, che lo Zio Martin scriverà un settimo e ultimo libro minuscolo?
no dai...tanta roba comprese le spade rotanti per nulla...a parte che di certo DEVE almeno vedere Ned che esce dalla torre con un bambino in braccio
A parte il fatto che ,tu Bran hai una zia morta giovane rapita e stuprata da un Targaryen,sepolta nelle cripte...vedi Ned che combatte,rischia la pelle,entra,va da Lyanna e decidi di avere un black out dei superpoteri al momento più eccitante del finale travolgente? NON E' CREDIBILE...
http://watchersonthewall.com/wp-content/uploads/2016/04/5-1024x576.jpg
Ovvio che non è credibile, ma cosa importa al duo? Loro tanto non sanno cosa significa essere in ansia per le vere origini di Jon. Sanno già la verità.
Io penso che con qualche forzatura sarà quello lo scenario. Al massimo si saprà la verità quando Martin pubblicherà WOW, nel 2034.
No dai se hanno fatto il casting per un'attrice che dalla descrizione sembrerebbe essere Lyanna e un paio di neonati, quella scena secondo me ci sarà.
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Voglio fare il pessimista realista disilluso e dico:
- A parte che non è sicuro se sia ufficiale che una così sia stata castata. Poi anche se lo fosse magari era per fare numero in qualche scena che riguarda dei bordelli o il popolo.
- I neonati possono servire per interpretare il figlio di Gilly.