Entra Registrati
La Torre della Gioia. I tempi?
J di JonSnow;
creato il 17 aprile 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
_
_Visenya.Targaryen
Confratello
Utente
67 messaggi
_Visenya.Targaryen
Confratello

_

Utente
67 messaggi
Inviato il 19 aprile 2016 12:10

Mostrare solo il combattimento non avrebbe senso.

La visione di Bran deve essere finalizzata a qualcosa.

E cosa se non le origini di Jon ?

Su katana e daikatana di Dayne mi sono rassegnata : ci aspetta un'altra mirabolante rivisitazione in chiave comica di un personaggio da parte di D&D ..:(

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 18:30

Siete sicuri che poi il cast per i due lattanti non riguardi il figlio di Gilly?

Io non credo proprio che vedremo Lyanna. Resto dell'idea che Bran e BloodRaven osservino il flashback del combattimento alla Torre della Gioia e nulla di più. Tipo che Bran è in addestramento e cerca di vedere gli eventi del passato.

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 18:34

io però non ho capito una cosa... se ned basa la non paternità di robert su joffrey in quanto biondo, come è possibile che jon sia un targa se bruno??

_
_Visenya.Targaryen
Confratello
Utente
67 messaggi
_Visenya.Targaryen
Confratello

_

Utente
67 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 18:41

Ned in realtà basa la non paternità di Robert per quanto riguarda Joffrey sul fatto che i caratteri Baratheon sono geneticamente dominanti .

I caratteri Targaryen invece no.

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 18:41

io però non ho capito una cosa... se ned basa la non paternità di robert su joffrey in quanto biondo, come è possibile che jon sia un targa se bruno??

i targaryen in pratica mantengono i loro tratti perchè per consuetudine si sposavano fra di loro , ma quando cominciarono a mischiarsi con le altre famiglie capitò varie volte un targaryen dai tratti diversi.

basti pensare a baelor lancia spezzata figlio di daeron II e una martell

o per parlare dei baratheon: il primo baratheon non era altri che il fratellastro di aegon il conquistatore,quindi uno dei due genitori aveva i capelli neri,occhi azzurri, e il gene diventò dominante.

insomma la regola dei capelli vale solo per i baratheon e i lannister,che si sposavano sempre fra cugini,non che jaime e cersei siano cosi esagerati,il padre tywin e la madre joanna erano cugini primi.

e poi mettiamoci pure che fare jon con i capelli argentei ti sbaragliava tutta la storia........

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 18:43

Perché in un libro sulle casate legge che i baratheon sono sempre scuri anche con un genitore biondo lannister.e cersei ha tre figli tutti biondi.i targ nn sono per forza con l'aspetto di dany,basti vedere i targ nelle storie di dunk e egg(baelor ha l'aspetto dei martell per esempio)

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 18:44

E' semplice. Ned basa quel risultato in base ai riscontri precedenti. Tutte le volte che la casa Baratheon e quella Lannister si sono unite, ne è uscito un erede dai capelli scuri. Questo perché, come il buon Jon Arryn insegna, il seme dei Baratheon è più dominante di quello Lannister e di conseguenze i geni propendono a favore della prima casata.

Con Rhaegar e Lyanna è possibile l'inverso. Ovvero che i geni Stark siano più forti di quelli Targaryen. Il colore dei capelli, difatti, non dice nulla con i Targaryen. La principessa Rhaenyra Targaryen ha avuto tre figli da Herwin Strong ed erano tutti con i capelli bruni.

Non c'è da dimenticare neanche il fatto che viene sottolineato quanto Arya sia il ritratto di Lyanna per durezza dei tratti, viso allungato ecc. E viene detto che Jon somiglia ad Arya proprio per la condivisione degli stessi. Ciò potrebbe significare che Jon è simile alla madre.

Quindi il seme Stark è più forte di quello Targaryen. Ecco perché Jon nonostante figlio di Rhaegar abbia i capelli neri.

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 18:46

i targaryen in pratica mantengono i loro tratti perchè per consuetudine si sposavano fra di loro , ma quando cominciarono a mischiarsi con le altre famiglie capitò varie volte un targaryen dai tratti diversi.

basti pensare a baelor lancia spezzata figlio di daeron II e una martell

o per parlare dei baratheon: il primo baratheon non era altri che il fratellastro di aegon il conquistatore,quindi uno dei due genitori aveva i capelli neri,occhi azzurri, e il gene diventò dominante.

insomma la regola dei capelli vale solo per i baratheon e i lannister,che si sposavano sempre fra cugini,non che jaime e cersei siano cosi esagerati,il padre tywin e la madre joanna erano cugini primi.

e poi mettiamoci pure che fare jon con i capelli argentei ti sbaragliava tutta la storia........

quindi i figli di elia erano mori?

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 18:48

non ricordo rhaenys,ma mi pare che rhaenys fosse mora ed aegon classico targ

insomma a parte i baratheon è a come viene viene

infatti ned stark ha 4 figli con i capelli rossi dei tully e solo arya con tratti stark,simile a lyanna si dice

_
_Visenya.Targaryen
Confratello
Utente
67 messaggi
_Visenya.Targaryen
Confratello

_

Utente
67 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 18:53

Rhaenys aveva i tratti tipici dei Martell ,Aegon invece dei Targaryen.

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 18:57

ook capito... grazie a tutti per le info...

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 18:59

bisogna evitare di farsi troppi film su sta cosa che vale solo per i baratheon

una volta ho letto di gente convinta che catelyn fosse peggio di cersei e che avesse fatto robb,sansa e bran con maestro luwin ,arya con ned e rickon con hodor :ehmmm:

cosi dal nulla,poi catelyn :wacko:

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 19:17

Ahahahahahah!!! :stralol:

Che poi tutte queste teorie di genetica nella serie vanno a farsi benedire... shireen è bionda, i figli di Ned e Cat hanno praticamente tutti i capelli di colore diverso...non parliamo dei Greyjoy

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

L
LaurenGee
Confratello
Utente
4 messaggi
LaurenGee
Confratello

L

Utente
4 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 21:52

Ciao a tutti!
Sono nuova di qui ma vi seguo da tanto tempo e sono particolarmente interessata anch'io all'argomento "Tower of Joy".
Sono mesi che mi chiedo, però, sempre la stessa cosa... secondo voi faranno mai vedere Rhaegar Targaryen nella serie tv?
Ho provato a immaginarmelo in mille modi diversi ma sarei veramente contenta se nei flashback facessero vedere un attore in carne e ossa ad impersonarlo!

Che ne pensate? :glare:

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 22:04

Ciao a tutti!

Sono nuova di qui ma vi seguo da tanto tempo e sono particolarmente interessata anch'io all'argomento "Tower of Joy".

Sono mesi che mi chiedo, però, sempre la stessa cosa... secondo voi faranno mai vedere Rhaegar Targaryen nella serie tv?

Ho provato a immaginarmelo in mille modi diversi ma sarei veramente contenta se nei flashback facessero vedere un attore in carne e ossa ad impersonarlo!

Che ne pensate? :glare:

Credo che purtroppo non lo vedremo mai. Non solo perché hanno tagliato gran parte delle cose che lo riguardano, ma anche perché è misterioso di suo e il mistero deve rimanere tale.

Tra l'altro sarei proprio curioso di vedere chi possa interpretare un personaggio simile. Perché Rhaegar, come dico sempre, è il più affascinante e profondo dell'intera Saga. Ci vorrebbe qualcuno all'altezza della situazione.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE