Entra Registrati
La Torre della Gioia. I tempi?
J di JonSnow;
creato il 17 aprile 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 26 maggio 2016 12:36 Autore

Resto ancora sconcertato del fatto che Varys non sappia nulla e non si sappia neanche chi indirizzò Ned alla ToJ.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

A
Angorian
Confratello
Utente
249 messaggi
Angorian
Confratello

A

Utente
249 messaggi
Inviato il 26 maggio 2016 12:54

Magari è per questo che Varys non sopportava Rhaegar, perché gliele faceva sotto il naso :P

«When you heard him play his high harp with the silver strings and sing of twilights and tears

and the death of kings, you could not but feel that he was singing of himself and those he loved.»

— A STORM OF SWORDS

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 26 maggio 2016 12:57 Autore

Beh può darsi. In ogni caso concordo con chi ha detto che gli piacerebbe un Ned che la mette in quel posto a tutti per 20 anni. Sarebbe un ulteriore evoluzione postuma del suo pg.

Comunque sia io spero che la questione prosegua così:

6x06: Prosieguo ToJ, Ned trova Lyanna e c'è l'inquadratura sul neonato. Promise me con sussurri vari.

6x10: Spiegone su tutta la verità.

Mostrare solo il prosieguo con 4 minuti di scena senza basi nella 6x10 avrebbe poco senso secondo me.

I1er4og.png

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 26 maggio 2016 13:22

Littlefinger secondo me non lo sa, ma anche se lo avesse saputo si sarebbe sbarazzato di Ned in maniera troppo plateale e non poteva permetterselo.

Gli sarebbe bastato far arrivare l'informazione a Cersei per vie traverse e sarebbe scoppiato un putiferio, senza che nessuno sospettasse di lui.

Il torneo di Harrenhal si è svolto nel 281 mentre Lyanna viene ritrovata nella TOJ nel 283. Tutto il tempo necessario

Lyanna è sparita diversi mesi dopo il torneo di Harrenhal. Però è stata assente più di un anno, c'era tutto il tempo per fare un figlio.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 26 maggio 2016 15:06 Autore

Ecco una rettifica dello Spoiler sulla Torre della Gioia, si tratta sempre dello stesso spoileromane, però ho trovato post con dettagli in più:

Bran and Meera escape. Wights are after them during their journey down to The Wall. When they are pursued, they are saved by Benjen Stark and taken to The Wall, before he departs again. Bran has a vision when he gets to the Wall, where he sees the last of the Tower Of Joy scene. We see Ned and Lyanna and we see a baby crying. Lyanna whispers something to Ned that we will not hear.

Quindi dovremmo vedere la ToJ...

Nella 6x06, dato che sappiamo che c'è la presenza di Benjen e di Robert Aramayo aka Ned Stark in quest'episodio.

I1er4og.png

u1Rxfyo.png

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 26 maggio 2016 15:51

Lo credo anche io anche se a quello che si legge la rivelazione completa e' nella 6x 10

Nella 6x 6 Jon non c'è

Comunque su reddit ho trovato qualche bella ipotesi che allego in spoiler

Che ne pensate?

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 26 maggio 2016 16:07 Autore

Ho postato teoria e immagine relative nel Topic delle Cripte di Grande Inverno, nel Castello Nero. Mi sembrava più appropriata.

Comunque sarebbe una rivelazione che mi piacerebbe molto di più rispetto al prosieguo del flashback. Il punto è che l'attesa è così alta che qualunque conferma mi andrebbe bene. E' ora che si dia una risposta definitiva al parentage di Jon.

In ogni caso hai ragione... Jon non c'è nella 6x06 e i primi spoiler parlavano del fatto che il flashback venisse poi tagliato sul primo piano di Jon. Boh, non saprei. Finora è andato tutto come lo spoiler-man ha descritto. Io ci spero ancora.

I1er4og.png

u1Rxfyo.png

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 26 maggio 2016 16:38 Autore

A questo punto è possibile che la teoria sia vera e che il flashback della ToJ si colleghi proprio alla scena. Se ci pensate c'è un evento in cui Jon dovrà scendere nelle cripte, per forza.

E' dove dovranno seppellire Rickon, che morirà nella Battle Of The Bastards.

Dopo aver letto tale teoria sono un po' scombussolato e incerto rispetto a prima. Di sicuro mi piacerebbe di più come rivelazione.

I1er4og.png

u1Rxfyo.png

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 26 maggio 2016 20:30

Quindi secondo te Jon scoprirà quella cosa nelle cripte diciamo "casualmente" dato che ci dovrà scendere? Quindi senza un intervento di qualche tipo da parte di Bran?

F
faBran
Confratello
Utente
71 messaggi
faBran
Confratello

F

Utente
71 messaggi
Inviato il 27 maggio 2016 9:23

Lo credo anche io anche se a quello che si legge la rivelazione completa e' nella 6x 10

Nella 6x 6 Jon non c'è

Che ne pensate?

é cosa certa che non ci sia Jon o é una tua ipotesi?

A
Allan Poe
Confratello
Utente
118 messaggi
Allan Poe
Confratello

A

Utente
118 messaggi
Inviato il 27 maggio 2016 15:16

Nella 6x 6 Jon non c'è

Che ne pensate?

é cosa certa che non ci sia Jon o é una tua ipotesi?

Jon nella 6x06 c'è. Una scena ad episodio, quest'anno, lui ce l'ha sempre.

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 27 maggio 2016 15:24

Sicuri che c'è? Io avevo capito che il Nord saltava proprio nella 6.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 27 maggio 2016 15:42

Nel cast della 6 x 6 non c'è come non ci sono Davos e Sansa

http://www.imdb.com/title/tt4283054/?ref_=ttep_ep6

Pero' ho letto degli spoiler in cui loro tre vanno in giro a reclutare truppe anche dai Mormont...non so

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

A
Allan Poe
Confratello
Utente
118 messaggi
Allan Poe
Confratello

A

Utente
118 messaggi
Inviato il 27 maggio 2016 17:09

Lascia stare Imdb, hanno tolto

il ritorno di Benjen dopo che è saltata fuori la cosa

.

Quindi come spesso dicevamo non è attendibile..

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 27 maggio 2016 17:42

Non e' attendibile certamente ,ma e' l'unico sito ,a mia conoscenza che riporta il cast delle singole puntate,cast che cerco altrove e non trovo

Poi e' ovvio che certi eventi importanti non sono riportati nel trailer e nelle foto rilasciate,ma pare che questa volta davvero Jon e soci non ci siano

Ed e' strano visto che per esempio Tyrion lo infilano dappertutto,bel cavoletto a merenda

bQ7ab7S.png;

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE