Entra Registrati
La Torre della Gioia. I tempi?
J di JonSnow;
creato il 17 aprile 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 27 maggio 2016 19:37

A quanto pare si concentreranno molto su Approdo...

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 27 maggio 2016 20:16

21 minuti pare...che noia... :wacko:

A parte che davvero non sopporto le prediche e le bugie dell'Alto passero e non sopporto Cersei ed il suo entourage tutto...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 27 maggio 2016 20:17

21 minuti??? A questo punto dovrà come minimo risolversi tutta la situazione in questa puntata!

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 27 maggio 2016 20:19

così' ho letto...speriamo che risolvano molte situazioni

Approdo del re e le sue noiose vicende mi fanno rivalutare Dorne ed ho detto tutto....ovviamente è un modo per traccheggiare e tirare il collo agli spettatori che vogliono vedere altro...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 27 maggio 2016 20:23

Quindi praticamente se avremo ben 21 minuti, il restante tempo sarà solo per Arya, Bran e Daenerys... Che gioia ^^'

Spero in qualcosa di sostanzioso di Bran a questo punto.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 27 maggio 2016 20:26

ti rispondo nel 3D anticipazioni

bQ7ab7S.png;

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 29 maggio 2016 15:16 Autore

Niente dai...

Anche stanotte niente ToJ. Che noia. Si prospetta l'ipotesi che venga svelato tutto nel finale senza senso e costruzione minima in una scena di 5 min.

Ah, poi da quanto leggo su Reddit...

Pare che lo scopo di D&D sia quello di non rivelare tutto in questa stagione. Nel senso che vorrebbero un cliffhanger inutile mostrando per due secondi il neonato solo per far speculare un anno su chi sia, non confermando esplicitamente che si tratti di Jon e cercando di far parlare di più ipotesi.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 29 maggio 2016 16:06

Davvero?

Ma non c' e' bisogno di speculare nulla,la speculazione vera sarebbe : come trovare le prove che Jon e' IL TARGARYEN della canzone del ghiaccio e del fuoco ?E cosa implica tutto questo?

bQ7ab7S.png;

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 29 maggio 2016 16:11

Ma che cliffhanger sarebbe? Un anno a parlare di cosa, se già se ne parla da anni? Mi sembra strano.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 29 maggio 2016 16:14

Tra i lettori non tra coloro che vedono la serie

Gli spettatori per esempio hanno preso per buona mediamente una certa morte e non credo ipotizzino per Jon parentele eccellenti

bQ7ab7S.png;

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 29 maggio 2016 16:19 Autore

Ma che cliffhanger sarebbe? Un anno a parlare di cosa, se già se ne parla da anni? Mi sembra strano.

Sarebbe il segreto di pulcinella 2.0, un po' come la morte di Jon.

I non lettori non hanno idea dei fatti di Harrenhal, del Cavaliere dell'Albero che Ride, dell'ossessione di Rhaegar per le profezie, del rapporto tra lui e Lyanna ecc.

Quindi potrebbero pensare:

''Chi è quel neonato/a? Che fine ha fatto??''

Non tutti sono informatissimi come lo siamo noi.

Io ripeto, andavano fatte le cose per bene con rivelazione del neonato nella 6x06 e poi spiegone di un'ora su tutta la storia Rhaegar-Lyanna-Principe che fu Promesso-Ned che si prende Jon ecc. Invece vorrebbero solo mostrare 5 min di scena in cui non viene confermato nulla né viene detto niente di esplicito, senza background o costruzione. Proprio per creare l'effetto cliffhanger inutile.

I1er4og.png

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 29 maggio 2016 16:19

Questo non è proprio vero, tantissimi non lettori ormai sanno della famosa teoria, e chi ancora non dovesse saperla con quel cliffhanger lo verrebbero a sapere su internet 5 minuti dopo, non ci sarebbe comunque nulla di cui parlare per un anno. Non è che ci sono tante possibilità tra cui scegliere in ogni caso nella serie, mi pare che di tutti i personaggi si conoscano i genitori, di uno solo non si sa...

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 29 maggio 2016 16:22 Autore

E allora io ti chiedo secondo te a che scopo vorrebbero mostrare 5 min di scena nel finale con un neonato inquadrato per due secondi senza dare conferma si tratti di Jon, senza dichiarare chi sia il padre, senza raccontare la storia che ha portato all'evento della torre, senza profezie, senza niente?

I1er4og.png

u1Rxfyo.png

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 29 maggio 2016 17:13

Non è che ci sono tante possibilità tra cui scegliere in ogni caso nella serie, mi pare che di tutti i personaggi si conoscano i genitori, di uno solo non si sa...

Infatti. Potrebbero anche farlo, ma sarebbe un cliffhanger del cavolo, lo capirebbero tutti in 5 secondi.

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 29 maggio 2016 17:15

Appunto per questo spero che ci sarà una prima visione col neonato in questa puntata e un simil spiegone nella 10, perchè altrimenti secondo me sarebbe tutto un po' buttato a caso e spero che non sarà così, sarebbe un peccato. Sarebbe un cliffhanger ancora più stupido di quello finale di The Walking Dead :ehmmm:

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE