Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x09
D di Darklady
creato il 29 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
P
Patchface
Confratello
Utente
9 messaggi
Patchface
Confratello

P

Utente
9 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 12:12

Baelish ha aspettato che i due eserciti si indebolissero per poi schiacciali facilmente fra l'incudine e il maglio. Mi sembra pacifico. Il ritardo è voluto

D
Duke Karstark
Confratello
Utente
590 messaggi
Duke Karstark
Confratello

D

Utente
590 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 12:13

Ma non prendetevela con Sansa poverina, è inutile lanciarsi in voli pindarici per cercare una motivazione al fatto che non abbia avvertito Jon della leggera "svolta tattica" è l'ennesima fesseria di D&D. Altra amara constatazione è che nella serie the North forgets, ma questo ormai si era capito.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 12:15

Bellissima anche la battaglia che ricorda nell'esito finale la più grande battaglia fantasy mai vista, quella delle due torri nella trilogia del signore degli anelli, con la variante di Gandalf sostituito da Sansa e Ditocorto. Un po' curioso il modo in cui alcuni combattono e periscono, altri combattono e vengono feriti e infine alcuni combattono e deviano persino le frecce con la forza del pensiero. Ma siamo in una saga fantasy, così vanno le cose (e Arya ce l'ha dimostrato). Poi però stupiamoci dei draghi.. sì sì, sono loro la componente fantasy (mica i resuscitati). :blink:

Bella puntata sul serio comunque.

Forse non mi sono spiegata bene

io ho voluto dire che la battaglia di Meereen è la classica battaglia fantasy,intesa come avulsa da una vera realtà,perchè vediamo draghi che svolazzano ed incendiano e bruciano uomini a random, con tanto di calvacata delle Walkirie di sottofondo,non c'è empatia per i bruciati, si ammira solo il volo elegante e letale dei draghi trionfanti..tutto è fantasy..senza anima

Ma la vera guerra ,ci vuole dire il regista è fatta di sangue,sudore,lacrime,dolore insensatezza e tutto questo c'è ed è molto ben rappresentato nella battaglia dei bastardi in cui ci viene fatto vedere ll'inestricabile groviglio di uomini morti,fatti a pezzi,massacrati agonizzanti,mutilati,sepolti vivi da altri corpi .La vera guerra è appunto sangue sudore lacrime sporcizia,morte disperazione

Ed il paragone stride,mio parere eh

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

S
SkagosDirewolf
Confratello
Utente
62 messaggi
SkagosDirewolf
Confratello

S

Utente
62 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 12:20

Ma secondo me nessuno ha mai assicurato a Sansa che l'esercito di Ditocorto sarebbe arrivato, quindi non la vedo come così macchinatrice o perfida... Effettivamente, come hanno fatto vedere nel corso della puntata, Jon è caduto nelle trappole di Ramsey come uno scemo (e pensare che mi piace come personaggio!) quindi ha perfettamente senso che Sansa non volesse rischiare di "sprecare" i potenziali rinforzi ma piuttosto prendere le redini della situazione con piglio deciso ;)

Poi scusate ma dopo tutto quello che Ramsey le ha fatto, penso che la vendetta di Sansa sia più che giustificata. Inoltre, nulla vieta che la ricompensa che Sansa ha promesso a Ditocorto sia "positiva" per quest'ultimo... In fondo è stato lui a venderla ai Bolton ;)

Va beh "prendere le redini della situazione con piglio preciso" facendo morire quasi tutto l'esercito non la vedo come una cosa fraterna. Che Jon non morisse era scontato solo per noi poi.

Però con la seconda cosa mi hai fatto ricordare dei fotogrammi dei trailer in cui Ditocorto non appariva molto padrone della situazione, aveva anzi un'espressione preoccupata. Erano nei boschi dietro winterfell, mi pare, e appunto sembra ci sia un'ombra più grande che gli incombe addosso (o una cosa del genere).

Non abbiamo ancora visto quella scena. (ho riguardato è a circa 0.42 del secondo trailer di stagione)

Poi, come hanno detto, magari è solo colpa degli autori e della loro poca logica.

R
rhaegar84
Confratello
Utente
939 messaggi
rhaegar84
Confratello

R

Utente
939 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 12:21

Stupenda. Nienta da criticare. X me è da 10. Livello di qualità che suoera di gran lunga tanti film dai grandi budget. La battaglia al nord fantastica e soprattutto realistica. L'ammasso di corpi. Il soffocare e camminare sui morti. Epico e brutale e senza senso come sono le guerre. Veramebte notevole. Parte di meeren stupenda del resto con 3 draghi e giusto che sia così forte dany. Unica cosa speravo che i mastini mangiassero ramsey nn x fame ma perchè il capo era diventato un altro...mi aspettavo di cedere ghost uscire dall'ombra. Adesso x la 10 ci si aspettano tanti colpi si scena.

T
Tom of Sevenstreams
Confratello
Utente
14 messaggi
Tom of Sevenstreams
Confratello

T

Utente
14 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 12:24

Ma secondo me nessuno ha mai assicurato a Sansa che l'esercito di Ditocorto sarebbe arrivato, quindi non la vedo come così macchinatrice o perfida... Effettivamente, come hanno fatto vedere nel corso della puntata, Jon è caduto nelle trappole di Ramsey come uno scemo (e pensare che mi piace come personaggio!) quindi ha perfettamente senso che Sansa non volesse rischiare di "sprecare" i potenziali rinforzi ma piuttosto prendere le redini della situazione con piglio deciso ;)

Poi scusate ma dopo tutto quello che Ramsey le ha fatto, penso che la vendetta di Sansa sia più che giustificata. Inoltre, nulla vieta che la ricompensa che Sansa ha promesso a Ditocorto sia "positiva" per quest'ultimo... In fondo è stato lui a venderla ai Bolton ;)

Va beh "prendere le redini della situazione con piglio preciso" facendo morire quasi tutto l'esercito non la vedo come una cosa fraterna. Che Jon non morisse era scontato solo per noi poi.

Però con la seconda cosa mi hai fatto ricordare dei fotogrammi dei trailer in cui Ditocorto non appariva molto padrone della situazione, aveva anzi un'espressione preoccupata. Erano nei boschi dietro winterfell, mi pare, e appunto sembra ci sia un'ombra più grande che gli incombe addosso (o una cosa del genere).

Non abbiamo ancora visto quella scena.

Alla fine ha solo inviato una lettera, non credo abbia avuto una risposta quindi non poteva sapere se i rinforzi sarebbero mai arrivati. Ovviamente poteva comunque dirlo a Jon, sarebbe stata la cosa più razionale, ma avremmo probabilmente perso molto l'effetto sorpresa (a livello cinematografico)

K
Kain
Confratello
Utente
117 messaggi
Kain
Confratello

K

Utente
117 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 12:29

Credo che Sansa abbia considerato Ditocorto come ultima ed estrema risorsa, in quanto il conto di quest'ultimo sarà sicuramente salatissimo. E' chiaro il suo non voler scendere più a compromessi di non voler essere più considerata una marionetta.

Lo scontro avuto con Jon nel briefing prima della battaglia, evidenzia la sua insofferenza nell'essere messa da parte.

Jon dal canto suo continua ancora ad essere un debole: per quanto abbia combattuto i non morti ed i bruti non si rende conto che è a westeros il peggio, lì non ci sono codici d'onore che si riscontrano addirittura fra i Bruti, gente grezza ma semplice ed onesta, nè la fredda ma chiara malvagità dei White Walkers, è questo che Sansa vuole sottolineare, avvertendolo della spietatezza senza onore di Ramsey.

Jon combatte agendo d'istinto guidato da ideali, e per questo è manipolabile, prevedibile, debole e goffo, quasi ridicolo, e Ramsey per poco non lo secca, semplicemente liberando suo fratello per poi trafiggerlo quando Jon era a portata di tiro.

Jon finisce per essere solo una pedina del gioco del trono, un gioco crudele e viscido cui la sorella sembra ora voler partecipare, un gioco ormai portato avanti solo da figure femminili, da oriente ad occidente: Sansa, Daenerys, Yara, Cercey....

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 12:32

pero ragazzi, non che voglia crocifiggere sansa che ne ha passato di ogni e che con jon non ha tutto questo rapporto.......

ma lei mente a jon da molto prima, da quando spiega come sapesse che lo zio aveva ripreso delta delle acque! la verita è che ha imparato a usare gli altri come pedine, come gli altri hanno fatto con lei(e come continueranno a fare penso)! quando dice a jon che con o senza di lui avrebbe marciato su grande inverno sapeva che avrebbe accettato, le aveva promesso che sarebbero andati via da li insieme!

dei bruti non le importava niente, delle altre casate del nord di piu ma capisce subito che non puo racimolare molto e per altri la storia che "il nord non dimentica" è una fesseria!

non capisce le condizioni emotive di jon ributtato dentro una nuova guerra dopo tutto quello che ha passato, e perche spinge per andare subito dato che non sa di avere possibili rinforzi! e nonostante questo jon cerca una strategia conservativa, e chiede a sansa un parere, ottenendo come risposta solo un "tu non conosci ramsay come me, ti ingannera"!

con davos come consigliere, jon avrebbe aspettato di sicuro qualche giorno in piu, la realta è che sansa e ditocorto rullando gli scarti della battaglia avevano entrambi da guadagnarci!

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

L
Lannister's Son
Confratello
Utente
30 messaggi
Lannister's Son
Confratello

L

Utente
30 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 12:39

Beh che dire... Puntata epica oserei dire!

La battaglia dei bastardi si è risolta come molti si aspettavano, ma mi ha costretto a vederla con il cuore in gola, perché in diversi momenti ho veramente temuto il peggio per Jon, pur sapendo come sarebbe potuta finire. L'arrivo della cavalleria della Valle è abbastanza scontato, mi ricorda l'arrivo di Gandalf con la cavalleria di Rohan!

Detto questo, giusta la fine per ramsry! Non meritava una fine veloce e indolore....

Per quanto non sia un fan di sansa, ha dimostrato abilità diplomatica e il suo atteggiamento mi fa presupporre che sarà lei la lady di winterfell, anche perché credo che nella 10 si capirà che Jon è figlio di chi tutti sanno e allora avrà altre mire che non il trono di winterfell..d'altronde si può dire che grazia a Sansa gli stark hanno ripreso grande inverno, e non grazie a Jon!

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 12:50

ma secondo voi sansa quando vede jon uscire dall'accerchiamento per inseguire ramsay che emozioni prova con quello sguardo?

trovo equidistanti le opzioni

1)adesso vai e finiscilo

2)quindi sei ancora vivo? e va beh

sembra da una parte che voglia spingerlo verso ramsay e dall'altra quasi distaccata, non riesco a interpretarlo....

io ho avuto due altre sensazioni

1) ma guarda come ti ha ridotto Ramsay, visto che lo vede inseguire a piedi (prova rimorso per il fratello)

2) non vorrai di certo ucciderlo tu (accecata da vendetta personale)

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 13:00

Ma le montagne di cadaveri?

Avevano detto di volersi attenere al realismo nella battaglia, e ci mettono le montagne di cadaveri?

M
MaesterLuwin79
Confratello
Utente
162 messaggi
MaesterLuwin79
Confratello

M

Utente
162 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 13:01
Bella puntata, questo è certo. Devo però ancora "digerirla" bene prima di riuscire a capire se mi sia piaciuta più o meno delle altre battaglie epiche di GOT.

Di sicuro il regista, Miguel Sapochnik, e la sua squadra (fotografia, montaggio) hanno fatto un lavoro superbo (voto 10). Se anche avessero raccontato la storia di Pippi Calzelunghe, sarebbe stato epico lo stesso. :glare:

Finalmente abbiamo visto un combattimento con i draghi! La scena è stata superba (voto 9), tanto da riuscire a tollerare anche l'espressione irritante di Dany-badass (voto 6). A Meereen c'è anche un Tyrion (voto 7) che sta tornando pian piano a fare qualcosa di utile. Il rapporto Dany-Tyrion che si sta creando mi ricorda in qualche modo quello tra i loro padri, Aerys e Tywin.

Come faceva notare @Iceandfire, quando entrano in scena i draghi è tutto più fantasy e, aggiungo io, anche la soglia dell'incredulità si alza notevolmente: se accetto che ci siano tre draghi volanti a sputare fuoco su una flotta, posso tollerare anche che Dany voli senza spettinarsi o che non venga mai colpita da una palla infuocata.

Discorso opposto per la battaglia di Winterfell, in cui tutto è estremamente realistico. In questo contesto la scena di Jon Snow (voto 0) a piedi, da solo con una spada in mano contro una carica di cavalleria, non è epica, ma è l'emblema della stupidità. >_>

E dire che il buon Davos (voto 8) aveva provato ad avvisarlo: non facciamoci circondare, aspettiamo la loro carica e pazientiamo...

E dire che perfino Sansa (voto 7) aveva pronunciato parole sagge...

Niente, Jon cade come un pivello nella trappola di Ramsay (voto 9) il quale, nella versione televisiva, si dimostra una volta di più un fine stratega. La battaglia era stata progettata perfettamente: schieramento di partenza in posizione di vantaggio, più elevata (a Jon sarebbe bastato vedere Star Wars ep. III per capire che era fregato :ehmmm: ), spalle coperte da una fortezza, fanteria pesante disposta su un fronte più ampio di quello nemico. Perfino l'ultimo dei bruti avrebbe capito che sarebbe stato un suicidio andare in battaglia in quelle condizioni...

Ecco, parlando di evoluzione dei personaggi: se Sansa è diventata più scaltra e spietata (e condivido in toto il post "sansocentrico" di @Stoneman), il Jon post-mortem ha le motivazioni di un'ameba e la stessa razionalità. Non sembra davvero lo stesso personaggio che aveva difeso la Barriera contro Mance Ryder o che aveva combattuto eroicamente ad Hardhome. Fa le cose per inerzia ed agisce in modo impulsivo. Spero solo sia uno stato transitorio in attesa di ulteriori svolte del personaggio (Torre della Gioia? Cripte di Winterfell?)

Infine, un minuto di silenzio per il valoroso Wun Wun. <_<

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 13:13

Valeva la pena mettere la sveglia alle 2:55 per vedere la puntata in diretta? Si. Puntata molto emozionante e piena di azione.

Meereen: Tyrion fa un discorso su quanto sia pericolosamente simile al piano di Aerys il folle, il piano di bruciare un’intera città piena di nemici. Tyrion racconta di come Aerys avesse intenzione di bruciare l’intera approdo del re con l’altofuoco, se Daenerys decide di fare la stessa cosa con Meereen potrebbe rischiare di prendere la via della pazzia di suo padre Aerys. Così Daenerys opta per le trattative con gli schiavisti.

Daenerys a cavallo di Drogon (ma quanto è cresciuto!) richiama gli altri due draghetti con la telepatia forse. Viserion e Rhaegal smettono di fare la muffa in cantina e insieme a Drogon vanno a dare fuoco a qualche nave schiavista. Finalmente Daenerys fa qualcosa. Finalmente Daenerys si attiene al suo motto Fuoco e sangue. :cool2:

Nel frattempo Tyrion, Vermegrigio e Missandei trattano la resa dei capi schiavisti. Vermegrigio dice “solo uno di voi dovrà morire”. Come previsto ovviamente lo schiavista vittima sacrificale scelto sarà l’unico a rimanere in vita.

Dopo aver sconfitto gli schiavisti, arrivano Theon e Yara. Mi piace tutto il discorso che hanno fatto sulle vecchie e nuove generazioni. Daenerys e Yara vogliono un mondo migliore di quello che gli hanno lasciato i loro padri (Balon, Aerys, Tywin). Daenerys accetta l’alleanza. Bene ora ha anche le navi, come minimo mi aspetto che nella prossima puntata salpi verso Westeros dopo 6 stagioni!

Winterfell e Nord: Jon e i suoi trattano con Ramsay e i suoi. Jon propone un combattimento 1 a 1 con Ramsay. Lui ovviamente rifiuta perché ha dalla sua il vantaggio numerico. Dopo un po’ di minacce la battaglia vera e propria viene rimandata al mattino seguente. Rivedere la testa di Cagnaccio è stato un brutto colpo per me.

Nell’accampamento Stark si parla di piani di guerra. È chiaro a tutti che sarà impossibile vincere, sono in inferiorità numerica, non hanno apparentemente nessuna speranza. Tutti sono demoralizzati (tranne Tormund). Sansa invece di rivelare che Ditocorto da un momento all’altro porterà in aiuto tutti i cavalieri della valle, è solo capace di fare la saputella dicendo a Jon che non conosce Ramsay. Lo avverte che Ramsay cercherà di farlo cadere in trappola, e che non deve cascarci. Jon in un tenerissimo momento fraterno dice che farà di tutto per salvare Rickon e che non permetterà mai che Ramsay la tocchi di nuovo. Lei ovviamente continua a tacere su Ditocorto. L’avrei presa a schiaffi! Manda migliaia di uomini (suoi alleati o meglio alleati di Jon) al macello, conscia che se rivelasse il piano di Ditocorto avrebbero potuto architettare un piano migliore.

Jon parla con Melisandre e le dice che se lui cadrà di non riportarlo indietro (conscio che andrà quasi sicuramente di nuovo incontro alla morte l’indomani). Melisandre dice che lei non serve nessuno al di fuori del Signore della Luce e che invce farà di tutto per riportarlo in vita se serve.

Davos che non riesce a dormire cammina finchè non ritrova casualmente il cervo di legno di Shireen, che non è bruciato nella pira perché probabilmente è fatto dello stesso materiale ignifugo del parruccone di Dany. Bellissimo il paesaggio rosso fuoco dell’alba proprio come a formare un fuoco sui resti della pira della povera Shireen.

La battaglia inizia. I Bolton, Karstark e Umber ben schierati da un lato, i fedeli agli stark e i bruti un po’ alla rinfusa dall’altro lato. Ramsay avanza a cavallo alla testa del suo esercito con al guinzaglio il piccolo Rickon, che nel frattempo è diventato alto quanto Ramay stesso. Dice a Rickon: “Vuoi fare un gioco piccolo uomo?”. Vediamo se arrivi prima tu o le mie frecce. Il piccolo Rickon corre verso Jon e nel frattempo Ramsey gli lancia le frecce addosso. Ammetto che per un attimo ci ho sperato che Rickon ce la facesse, nonostante fossi a conoscenza da mesi degli spoiler sulla sua morte. Ovviamente arriva prima la freccia e Rickon muore. Un altro Stark ci lascia (R.I.P. Rickon <_< ). Jon cade nella trappola di Ramsay. Corre da solo alla carica contro Ramsay perché ormai non ha più nulla da perdere, sa che sta correndo incontro alla sua morte. Dietro di lui vanno alla carica anche tutti gli altri uomini a lui fedeli guidati da Davos e Tormund. Seguono scene molto crude. Montagne di corpi morti ovunque. Morte, sangue, disperazione ovunque. Gli stark vengono accerchiati dai Bolton. Tra scudi giganteschi e lance lunghissime i bolton si stringono sempre di più. La fine è vicina. Jon sta per morire soffocato dai suoi stessi uomini. Proprio allora tocca il fondo del pozzo, si dà la spinta e capisce che vuole vivere. Riesce ad emergere e a respirare e a reagire. Lui Wun Wun e Tormund cercano un disperato tentativo di abbattere gli scudi nemici. All’alba del quinto giorno arrivano Gandalf e i Rohirrim Ditocorto e i cavalieri della valle. Al suo fianco Sansa. Come faceva Sansa a sapere che Ditocorto sarebbe arrivato proprio allora? Probabilmente le ha mandato un messaggio su Whatsapp.

I cavalieri della valle spazzano via l’esercito di Ramsay, il quale da bravo cane bastonato si ritira a cuccia (winterfell). Dice che sono al sicuro lì perché agli stark ci vorrebbe un assedio di anni per piegarli. Ovviamente quindi 1 minuto dopo Wun Wun sfonda la porta :saiyan: . Jon&Co entrano a grande inverno, lui si difende dalle frecce di Ramsay con uno scudo con il vessillo Stark. Wun Wun non ha uno scudo abbastanza grande e viene colpito a morte. Jon prende finalmente Ramsay a pugni, si ferma solo quando vede Sansa. La battaglia è vinta. Su Grande inverno torna il vessillo del metalupo degli Stark :wub: :cool2: . Rickon riposerà accanto a Ned nelle cripte di Grande Inverno affianco a Ned e Lyanna (if you know what I meen).

L’episodio si conclude con Ramsay grondande di sangue rinchiuso nel canile circondato dai suoi fedeli cani che a cui lui non dava da mangiare da giorni. Ovviamente il buon Roose aveva previsto tutto con la famosa frase “If you acquire a reputation as a mad dog you'll be treated as a mad dog”. Ramsay viene sbranato vivo. Sansa si allontana con un pericoloso ghigno che mi ricorda lo stesso ghigno che aveva Ramsay con le sue vittime. Casualità? Svolta dark e sadica di Sansa? La vittima è diventata carnefice? Giuro che è stata più inquietante Sansa per me che Ramsay stesso.

Alle prossime puntate l’ardua sentenza. Nui chiniam la testa al regista e tutti gli altri realizzatori della puntata. Ottima in tutto, fotografia, regia, azione, recitazione, phatos… Se vincerà qualche premio questa puntata se li merita tutti.

L’unica cosa che mi fa storcere il naso è il comportamento poco collaborativo di Sansa, per il resto do 9 e mezzo.

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

D
DonWerty
Confratello
Utente
58 messaggi
DonWerty
Confratello

D

Utente
58 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 13:13

Ragazzi sinceramente non vi capisco.. per me questa puntata è stata una noia mortale e il finale ( anche se già si sapeva ) è pessimo, sopratutto la risatina di Sansa.. cioè è questo che si vuole? bastano due battaglie per rendere felici? Basta la "vendetta" di Sansa a fare contenti?

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 13:17

Dire4i che al confronto con le puntate precedenti la qualità sia salita...

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE