Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x09
D di Darklady
creato il 29 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 15:37

Tanto per ribadire quello che ho scritto

Ecco il napalm...fuoco dei draghi

https://www.youtube.com/watch?v=TqtehtSB0LI

la guerra intesa come distuzione del nemico,specie quello più debole

ed ecco invece l'orrore..l'orrore del colonnello Kurtz

https://www.youtube.com/watch?v=SGyBvvbC_Mg

Apocalypse now...dirà qualcosa ai cinefili ecco ,ma mi è sembrato giusto inserire questi filmati..così si capisce meglio quello che voglio dire quando faccio certi paragoni.

Punto due Jon quando riemerge dalla palude di morti,tira un grande respiro ,simile in parte a quello che ha segnato il suo ritorno in vita

Bene Jon rinasce di nuovo con la consapevolezza.ADESSO, di quello che deve fare e questo sarà il nuovo Jon...the man che è nato finalmente ,che nessuno potrà manipolare meno che mai la sorella Sansa..

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 15:38

leggendo commenti di critiche x una puntata simile rimango incredulo. cioè come detto da altri il livello di regia, montaggio, ecc... è stato allucinante. io battaglie così ben fatte ne ricordo poche al cinema anche negli ultimi 10 anni. c'è tutto: sangue, fango, cadaveri, mutilati, grida, poi la parte del soffocamento veramente claustrofobica. stupendo duello umber-tormund schiacciati nella mischia. poi ok qualche cosa piccola da correggere ma chissene visto che quello che conta è l'impatto visivo. stessa cosa per scena dei draghi: stupendo l'arrivo di drogon maestosamente cattivo. poi il volo con l'arrivo degli altri 2 e l'attacco. puntatone c'è poco da fare. poi ok x ghost inspiegabile ma ormai quesot è l'andazzo della stagione.

ripeto da una serie tv un livello simile è spavnetoso: che abbiano superato cinema x personaggi e attori (visto che tanti stanno passando da cinema a serie tv) normale visto che il tempo in più ti permette di approfondire personaggi e trame, ma superare anche le grandi scene di massa è notevole.

eh ma c'è chi sa fare meglio... evidentemente ;)

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 15:38

Riguardo l'arrivo di Ditocorto. E' il personaggio che proprio non sopporto, e vedere che gli Stark dovrebbero pure "ringraziarlo" per l'aiuto che ha dato alla loro causa, me le fa proprio girare. Certo è uno dei modi più caratteristici da GOT di come la sorte si continua ad accanire su di te. Spero che prima o poi Sansa venga a scoprire che tutto questo "gioco" è partito da Ditocorto ed è sempre lui che continua a darne manforte.

Non so come potrebbe reagire Jon a vedere che sua sorella alle sue spalle si è data da fare, lui a combattere a fare di tutto per proteggerla, e lei si prende il merito della fine della battaglia.

Ma dite che nelle cripte vedremo le tombe di Ned e anche di Robb? farà un certo effetto vedere Jon nelle cripte...sempre se ce lo faranno vedere...

D
Duke Karstark
Confratello
Utente
590 messaggi
Duke Karstark
Confratello

D

Utente
590 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 15:53

Lasciarei perdere impietosi paragoni con un determinato tipo di cinema, qua , è proprio il caso di dirlo, si vola un po' piu' bassi eh :ehmmm:

Ho trovato tutta la parte di Meereen e l'attacco dei draghi francamente molto spettacolari , per contro, la parte a Nord, per quanto effettivamente piu' cruda e di conseguenza in qualche modo piu' realistica, l'ho trovata piu' convenzionale, piu' ricca di deja vue, comunque anche questa realizzata discretamente.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 15:55

Ce lo faranno vedere perché

a quel punto scatta la visione 2 della Torre della Gioia di Bran

bQ7ab7S.png;

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 15:59

Lasciarei perdere impietosi paragoni con un determinato tipo di cinema, qua , è proprio il caso di dirlo, si vola un po' piu' bassi eh :ehmmm:

Ho trovato tutta la parte di Meereen e l'attacco dei draghi francamente molto spettacolari , per contro, la parte a Nord, per quanto effettivamente piu' cruda e di conseguenza in qualche modo piu' realistica, l'ho trovata piu' convenzionale, piu' ricca di deja vue, comunque anche questa realizzata discretamente.

Eh ma era giusto per far capire usando scene di un Film eccezionale ,ovviamente GoT non vuole dare messaggi politici di quella forza ma io in parte ed in un sedicesimo li ho recepiti

Quanto ai Deja vu non mi pare di aver visto in giro scene belliche di questa forza che hanno ricordato la battaglia di Canne

bQ7ab7S.png;

I
IlReOltreLaBarriera
Confratello
Utente
780 messaggi
IlReOltreLaBarriera
Confratello

I

Utente
780 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 16:02

Alla fine, secondo me, la puntata ha rispettato le aspettative anche se ci sono delle cose che non mi sono andate a genio.

Come già citato da qualcuno:

-La mancanza di spettro

-La flotta Grevjoy in azione

Le scene coi draghi però sono state veramente belle, alcune sequenze sembravano prese da alcuni immagini di TWOIAF che trovo magnifiche.

La battagli al Nord mi è anche piaciuta molto, Davos e Tormund hanno un ottima intesa e funzionano insieme, da uomini fedeli ai propri re come sono stati.

Kit nelle scene da combattimento guadagna molti punti, poi ho notato molto il parallelismo tra Jon-Tormund-Wun Wun e Aragon-Legolas-Gimli.

Su Sansa direi di aspettare prima di dare giudizi, vedremo come si comporterà con Ditocorto, mentre per la sorte scelta per Ramsey non la biasimo, va contro lo stile Stark ma non dimentichiamo quello che ha passato Sansa.

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 16:07

Vabbè che dire boh !!!! agghiacciande ...è un comblotto Rickon che corre dritto invece di fare zig-zag e finta a destra e allungo a sinistra poi finta a sinistra e allungo a destra manco fosse una prova di ingresso di una squadra di pallavolo ..ma siete seri ???

Stavolta i voti li rimando ai prossimi giorni ..

Cominciamo dalle cose che mi sono piaciute meno:

- niente Ghost e boh per quale motivo ?? Ovviamente se lo avessero messo sarebbe morto ... magari servirà più in la ..speriamo;

- arrivo "tardivo" dei Greyjoy me li aspettavo in mezzo alla battaglia;

- Alfredo peggio del cerca tesori dei pirati dopo mesi trova "per caso" il cervo di legno dell'affumicata principessa Baratheon;

Detto ciò in una puntata di 50 minuti e più minuti che non ha avuto un secondo di pausa ( anche i confronti Jon-Sansa - Dany-Tyrion e Tormud-Afredo Dany-Asha(Yara)sono stati molto interessanti) con un frullato di rabbia ,ardore , coraggio , strazio , morte e chi più ne ha più ne metta dalle regia e fotografia MONUMENTALE cosa volte di più ??

L'arrivo di Drogon è badass a prescindere , la giustizia di Verme Grigio e il colpetto di Tyrion sulla spalla dello Schiavista superstite bastano già per Meereen , l'arrivo degli altri due draghi e dei Dothraki che fanno piazza pulita delle "maschere" direi che può bastare o no ?? Stavolta hanno abusato di CGI nei draghi veramente belli !!!

Nord:

Wun Wun epico come si prevedeva , tormud pure di più , Ramsey perfetto e dico PERFETTO ( onore all'attore) , Jon vabbè è Jon niente da fare sai sempre quello che farà sia morto sia vivo sia da resuscitato nel combattimento con la spada credo sia uno degli attori più bravi visti in circolazione . Alfredo bene ma non benissimo .

Sansa secondo me merita metà del commento sulla puntata . E' un'evoluzione molto interessante e a chi già storce il naso per la versione troppo "dark" ricordo che per quasi 6 stagioni abbiamo aspettato inutilmente la riscossa della lupacchiotta credo forse il personaggio più bistrattato da D&D ( solo al povero Jaime hanno riservato un trattamento peggiore) . Andiamo per punti :

- Come ho detto tempo fa il soccorso di Ditocorto non è nei piani di Sansa : lei crede veramente che il Nord ricordi e si affidi a lei e a Jon per la "reconquista" . Ancora una volta sbatte contro la realtà ( per la milionesima volta) e quindi con il suo background arricchito analizza freddamente la situazione . Possibilità di vittoria : nessuna ..devo chiamare Robertino Arryn;

- Durante l'incontro pre-battaglia lei sa benissimo che Ditocorto e l'esercito della Valle sono nei paraggi ..nessuna persona normale davanti al suo aguzzino si arrischierebbe a dire " morirai domani Lord Bolton" ..wait wait ?? chi muore ?? con 2000 bruti un gigante e 300 pezzenti del nord contro Bolton-Umber-Karstark ...avventato e dire poco ..ergo sapeva..

- Perché non ha informato Jon ?? Dall'incontro con Ditocorto a città della talpa ( o zone limitrofe) Sansa mantiene un riserbo assoluto ..a maggior ragione dopo aver servito uno stacce a Baelish e poco dopo mandargli una lettera di richiesta disperata di aiuto .. probabilmente non era sicura del risultato

- Sansa voleva la morte di Jon ?? probabilmente no non credo che lo consideri un "pericolo" ( a maggior ragione dopo la battaglia visto che sarebbe supportato dai resti dell'esercito stark ridotto ai minimi termini) . E' consapevole di non poter guidare il Nord da sola ..quindi sta escogitando qualcosa..

- Sansa voleva la morte di Rickon ?? imho credo che conoscendo Ramsey bene lo considerava già morto a prescindere dall'esito della battaglia ..

You don't know him vale più di duemila teorie al riguardo ...

- Il confronto con Ramsey mostra la "Nuova" Sansa nel ribattere colpo su colpo al Bolton morente ..a me è piaciuto pure il sorrisino finale era ora caxxo era ora !! :) ( bellissimo anche l'incrocio degli sguardi tra i due al momento dell'arrivo della cavalleria Arryn Ramsey guarda Sansa per dire " questa non me la dovevi fare !!)

- Adesso viene il bello ( da promo 06x10) Jon andrà dove "serve" andare rimarrà lei e Ditocorto come lo gestirà ?' li vedremo quanto la sua maturazione è andata avanti ..

Ultimo appunto..

Ma LORD KARSTARK è andato in bagno come il Pesce Nero alle nozze Rosse durante la battaglia , oppure mi sono perso qualcosa ???

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 16:28

Bella puntata.

È successo tutto quello che doveva succedere.

Dany ha fatto esattamente quello che bisognava fare, ed era ora!

DRACARYS

Eccoli i tre draghi in azione, ecco come ti faccio impallidire di terrore il nemico, ecco come l'incredulità nel vedere 3 giganteschi draghi sputafuoco in azione distruttiva, va in parallelo tra chi osserva lo show e chi subisce, nello stesso, la potenza di FUOCO di Drogon, Rhaegal e Viserion.

Scene peraltro molto spettacolari.

E Daenerys si erge a personaggio determinante, dominante, imperioso e sempre più divino, quasi onnipotente.

Ah i Dothraki sono arrivati, no per dire...

e pure Yara e Theon.

Interessante il modo in cui interagiscono i personaggi, e, ancora una volta, tanto per ribadire la sua visione del mondo, Dany mette in chiaro pure con gli ironborn alleati, cosa va bene fare e cosa non si può più.

Comando io!

Dany è diventata questo, e sta rafforzando la sua posizione in maniera netta e decisa.

Tyrion la teme, quando cerca più diplomazia nell'approccio col nemico, potrà anche non piacere questo personaggio, ma fin dall'inizio continua a rappresentare un tipo di speranza, che va oltre i giochi di potere di casate e padroni.

Il suo è il sogno per arrivare ad un mondo migliore, dove nonostante la cinica realtà domina e detta legge, dovrà pur fare i conti con il materializzarsi della venuta degli dei, dei supereroi e di chi la realtà potrebbe veramente riscriverla, avendo mezzi che di realistico non hanno nulla. Eppure nella magia di una storia, esistono.

Peccato che l'Euron con cui avrà a che fare non sia nemmeno lontanamente paragonabile a quello VERO.

Vabbeh... va bene lo stesso così.

La parte preponderante della puntata però è dedicata al nord.

Tutto quello che doveva succedere è successo.

Ramsay ha praticamente vinto la battaglia ma ha perso la guerra.

Ditocorto è arrivato a risolvere il tutto.

Jon ha annaspato ed è risorto, ancora.

Rickon è morto.

Sansa non si fida più di nessuno.

Jon massacra di botte Ramsay che poi viene sbranato dai suoi cani...

Spettro è tale, uno spettro che aleggia nelle menti di chi se lo ricorda.

Davos e Melisandre, la storia infinita...

Bella tutta la puntata.

Non c'è neanche una cosa che sia successa che mi abbia sorpreso.

Non so se sia un bene o un male.

Però è così.

Spontaneo nasce il paragone con hardhome... e ok, preferisco la guerra dei morti.

Ma questa puntata è bella, basta.

La scena con Jon Snow solo mentre gli arriva addosso la cavalleria nemica, mette ansia ed è epica.

Peccato per come prosegue subito dopo.

Ma quisquillie.

Bella puntata.

E
Erodiade Di Asshai
Confratello
Utente
181 messaggi
Erodiade Di Asshai
Confratello

E

Utente
181 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 16:33

Dire che mi ha lasciato scettica è dire poco.

Sansa non si sa più che personaggio sia, quella che nei libri spicca per aver preservato il suo candore nonostante tutto qui diventa una vendicatrice in gonnella, solo che anziché Ago in mano tiene un ago vero.

La presenza di Davos mi pare sia servita per fargli ripetere che deve fare la ca**a.

Rickon... Rickon. Come Sprecare Personaggi A Caso Per Fare Scena Visto Che Non Li Sappiamo Gestire, un libro di D&D. Non che sia sorpresa...

E Jon. Nel momento in cui ha levato la spada fermo e a piedi con la prima linea di cavalleria che lo caricava ho pensato che Ramsue meritasse di mangiarselo, sputarne le ossa e ballare la conga sul suo cadavere scuoiato. Non capisco come si possa muovere in modo così insensato un personaggio, ok l'impulsività ma insomma...

E naturalmente la plot armor è passata da Ramsue agli Stark allo schiocco dei vessilli dell'esercito della Valle, D&D si sono molto impegnati per rendere credibile la loro vittoria attraverso un originalissimo deus ex machina, meno male che avevo gli spoiler e anche senza le congetture erano fattibili o ne sarei stata delusa.

Infine, le colline (di cadaveri) hanno gli occhi. Mi chiedo come facessero tutti a combattere dovendo scavalcare corpi e membra maciullate, pareva 'na lotta nel fango.

Sapere (sperare?) che GRRM gestirà la riconquista del Nord in maniera diversa è l'unica cosa che mi consola.

You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith, but when you look into his eyes, the Sea will still be there, cold and grey and cruel.

Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
C.P.J.L. : Comitato Pro Jaime Lannister
C.S.R.C.T.S. (Comitato per il Sostegno e la Riabilitazione di Catelyn Tully Stark)
G.M.S.S.: "Giù le mani da Sansa Stark", per la difesa della giovane lupa
G.M.A.S.: "Giù le mani da Arya Stark", per la difesa della giovane lupa
C.P.S.B - Comitato Pro-Stannis Baratheon
F.F.C. - Folletto Fan Club
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud
3
A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 16:44

Scusa, Erodiade, ma dire che Sansa abbia mantenuto il suo candore fino infondo nei libri è alquanto opinabile, secondo me. Sansa perde tutta la sua innocenza quando è costretta a guardare la testa di suo padre sulle mura della Fortezza Rossa.

Poi sicuramente nella serie tv ha avuto un percorso diverso e si è indurita molto più visibilmente, ma esiste ancora la Sansa che sogna i cavalieri buoni e giusti che difendono i deboli, o almeno fino al suo discorso con i Glover. Poi, capisce davvero che le fiabe non esistono, e che nessuno può difendere nessuno.
Ogni volta che si è fidata, ci ha rimesso (per tradimento o incompetenza di chi cercava di proteggerla).

Ws2vz5T.jpg

C
Cpt. Samuel Vimes
Confratello
Utente
296 messaggi
Cpt. Samuel Vimes
Confratello

C

Utente
296 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 16:44

Sarà un'impressione, ma non è che, con quel sorrisino sul finale, abbiamo avuto un assaggio di Lady Bolton signora di Forte Terrore?

E anche Danaerys inizia a mostrare qualcosa di inquietante, inizio a pensare che quello sano di mente fosse Viserys in realtà (che era un po' fuori di testa ma giustificatissimo)

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 16:53

Sarà un'impressione, ma non è che, con quel sorrisino sul finale, abbiamo avuto un assaggio di Lady Bolton signora di Forte Terrore?

E anche Danaerys inizia a mostrare qualcosa di inquietante, inizio a pensare che quello sano di mente fosse Viserys in realtà (che era un po' fuori di testa ma giustificatissimo)

Quoto entrambi i pensieri. Se non fosse stato per il discorso di Tyrion che spinge per la negoziazione, Daenerys probabilmente avrebbe bruciato tutta Meereen come suo padre voleva bruciare tutto approdo del Re con l'altofuoco.

Discorso Sansa. Anche io ho lo stesso sospetto. Secondo me le sevizie di Ramsay hanno avuto su Sansa effetti più profodi delle cicatrici fisiche che porta. Secondo me ha ricevuto un po' il lavaggio del cervello come Theon in versione Reek. Anche io in quel ghigno finale di Sansa ci ho visto molto più una parte Bolton che una parte Stark.

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 16:56

Piccola constatazione. Abbiamo perso l'ultimo erede maschio Stark. Anche questa casata estinta dal ramo maschile (chiaramente non penso che Bran potrà avere figli). Perso anche i Bolton (che Sansa sia in cinta?)

Per ora rimangono i Baratheon con Tommen (almeno per il cognome), i Lannister con Tyrion e Jaime e i Tully con Edmure e figlio.

Ovviamente la fine di Tommen è vicina come profetizzato dalla maegi...

E
Erodiade Di Asshai
Confratello
Utente
181 messaggi
Erodiade Di Asshai
Confratello

E

Utente
181 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 17:00

Scusa, Erodiade, ma dire che Sansa abbia mantenuto il suo candore fino infondo nei libri è alquanto opinabile, secondo me. Sansa perde tutta la sua innocenza quando è costretta a guardare la testa di suo padre sulle mura della Fortezza Rossa.

Poi sicuramente nella serie tv ha avuto un percorso diverso e si è indurita molto più visibilmente, ma esiste ancora la Sansa che sogna i cavalieri buoni e giusti che difendono i deboli, o almeno fino al suo discorso con i Glover. Poi, capisce davvero che le fiabe non esistono, e che nessuno può difendere nessuno.

Ogni volta che si è fidata, ci ha rimesso (per tradimento o incompetenza di chi cercava di proteggerla).

Il fatto che nei libri impari che il mondo non è una ballata non significa che perda il suo candore. Se lo perdesse darebbe ragione al Mastino e avremmo un personaggio cinico, invece Book!Sansa non è cinica, anche quando ha la dimostrazione che i veri cavalieri non li ha attorno dentro di sé non smette mai di pensare che possano esistere. Col tempo impara che non fidarsi è meglio e a mentire, ma non smette mai di credere, di essere un personaggio essenzialmente positivo.

Nello show Sansa ha avuto un percorso diverso, è vero, e questo l'ha portata ad un atto di vendetta che Book!Sansa non avrebbe mai nemmeno pensato di compiere.

Io preferisco Book!Sansa perché trovo condensi in sé il messaggio di GRRM, che è un messaggio positivo, non di cinismo e vendetta.

Spero di essermi spiegata meglio.

You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith, but when you look into his eyes, the Sea will still be there, cold and grey and cruel.

Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
C.P.J.L. : Comitato Pro Jaime Lannister
C.S.R.C.T.S. (Comitato per il Sostegno e la Riabilitazione di Catelyn Tully Stark)
G.M.S.S.: "Giù le mani da Sansa Stark", per la difesa della giovane lupa
G.M.A.S.: "Giù le mani da Arya Stark", per la difesa della giovane lupa
C.P.S.B - Comitato Pro-Stannis Baratheon
F.F.C. - Folletto Fan Club
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud
3
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa