Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x06
D di Darklady
creato il 29 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9095 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9095 messaggi
Inviato il 07 aprile 2017 21:03

Diciamo che tu, Corvina, lo vedi da una prospettiva rovesciata rispetto alla mia. Per me, nonostante sia fanatico, è un paladino dei poveri; per te, nonostante sia un paladino dei poveri, è fanatico.

In ogni caso concordo, è molto grigio. E a D&D i personaggi grigi proprio non piacciono, visto che SPOILER GOT 6X10

l'Alto Passero farà una brutta fine

Quante balle!

David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024

L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.

Giuseppe Cruciani, Via Crux

So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.

Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino

- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.

La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.

- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.

Niccolò Ammaniti, La vita intima

Far away and far away

Flows the river of pure Day;

Cold and sweet the river runs

Through a thousand, thousand suns.

Fredegond Shove, The River of Life

JonSnow1992
Confratello
Utente
1876 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1876 messaggi
Inviato il 07 aprile 2017 21:07

Diciamo che tu, Corvina, lo vedi da una prospettiva rovesciata rispetto alla mia. Per me, nonostante sia fanatico, è un paladino dei poveri; per te, nonostante sia un paladino dei poveri, è fanatico.

In ogni caso concordo, è molto grigio. E a D&D i personaggi grigi proprio non piacciono, visto che SPOILER GOT 6X10

l'Alto Passero farà una brutta fine

Esattamente loro preferiscono la banale, prevedibile e affidabile dicotomia fra bene e male

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE