Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x06
D di Darklady
creato il 29 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 29 marzo 2016 9:46 Autore

Titolo: Blood of my Blood

Un vecchio nemico ritorna sulla scena. Gilly incontra la famiglia di Sam. Arya affronta una scelta difficile. Jaime si scontra con l'Alto Passero

L'episodio è stato scritto da Bryan Cogman e diretto da Jack Bender.

Visto il sorpasso della serie TV ai danni dei libri, vi è stato cambiamento di gestione degli spoiler nel Forte della Notte. Si potrà parlare delle preview delle puntate successive solo nel topic della puntata successiva, che verrà aperto dai moderatori al momento della messa in onda della preview.

Quindi, per esempio se alla puntata 1 segue un preview per la puntata 2, allora si potrà parlare della puntata 1 nel topic puntata 1, della preview per la puntata 2 invece, si dovrà parlare nel topic della puntata 2. In questo modo si possono evitare di usare i tag spoiler.

Il regolamento spoiler generale per il Forte potete leggerlo qui.

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 4:03

preview

https://www.youtube.com/watch?v=RQ6wjVbJEho

L
Larentu
Confratello
Utente
88 messaggi
Larentu
Confratello

L

Utente
88 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 10:33

In soccorso ad Approdo del Re arriva quello che sembra l'esercito Tyrell!

Dubito che con Dany succederà nulla di davvero interessante.

Chi credete sarà il "vecchio nemico"? Io punto sul teletrasporto di Brienne a Delta delle Acque e conseguente apparizione dei Frey.

A
Allan Poe
Confratello
Utente
118 messaggi
Allan Poe
Confratello

A

Utente
118 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 10:51

Bran sembra restare ancora nelle sue visioni. Ecco dunque che

apparirà di nuovo il giovane Ned Stark. Vorrei capire in che modo, nelle sue visioni, Bran passerà al giovane Ned. Vedrà solo una visione o tante visioni molto brevi, come se fossero accenni?

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 11:01

Sono dell'idea che avrà varie visioni, in quanto è in stato comatoso per la conoscenza che gli è stata trasmessa. E' possibile quindi che veda parte dei contenuti.

Per young Ned non ho proprio idea di che tipo di visioni importanti possa avere se non la ToJ. I punti chiave di Ned in quell'età sono per l'appunto la sola Torre e il Viaggio a Starfall, se si escludono le battaglie combattute per Robert.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2465 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 11:04

Ma quella che si vede mentre parla Sam è Collina del Corno?

Se sì, non mi piace..

bho, sembra un palazzo Rinascimentale di Roma, non un castello medievale. E poi questa nuova designer (che ha sostituito Jemma Jackson da dopo la quarta stagione) fa sempre tutto squadrato, solo cubi e parallelepidedi.

Però, se non hanno girato a Dubrovnik, son stati bravi a far sembrare identica la zona del tempio di Baelor.

A
Allan Poe
Confratello
Utente
118 messaggi
Allan Poe
Confratello

A

Utente
118 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 11:23

Sono dell'idea che avrà varie visioni, in quanto è in stato comatoso per la conoscenza che gli è stata trasmessa. E' possibile quindi che veda parte dei contenuti.

Per young Ned non ho proprio idea di che tipo di visioni importanti possa avere se non la ToJ. I punti chiave di Ned in quell'età sono per l'appunto la sola Torre e il Viaggio a Starfall, se si escludono le battaglie combattute per Robert.

Se fanno un buon montaggio, in cui ci fanno vedere molte cose come indizi e non come vere e proprie scene, l'idea delle molte visioni mi piace

M
Marta
Confratello
Utente
18 messaggi
Marta
Confratello

M

Utente
18 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 11:33

Ma quella che si vede mentre parla Sam è Collina del Corno?

Se sì, non mi piace..

bho, sembra un palazzo Rinascimentale di Roma, non un castello medievale. E poi questa nuova designer (che ha sostituito Jemma Jackson da dopo la quarta stagione) fa sempre tutto squadrato, solo cubi e parallelepidedi.

Però, se non hanno girato a Dubrovnik, son stati bravi a far sembrare identica la zona del tempio di Baelor.

Anche se non c'entra nulla (almeno non dovrebbe), a me ha ricordato Highgarden... Boh! :huh:

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 11:35

Ma no, ancora Sam e Gilly, che noia.

Il papa mi sembra ci vada un pochino troppo pesante con Margaery, tutte 'ste storie per una eventuale bugia sui costumi sessuali di Loras?

K
KarlFiabeschi
Confratello
Utente
27 messaggi
KarlFiabeschi
Confratello

K

Utente
27 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 11:59

Il papa mi sembra ci vada un pochino troppo pesante con Margaery, tutte 'ste storie per una eventuale bugia sui costumi sessuali di Loras?

Non so a voi, ma per quanto mi riguarda lei mi fa troppo ma troppo sesso, ma troppo

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 13:31

Prevedo una puntata ApprodoCentrica e di stallo. Noiosa rispetto alla scorsa

Credo che il vecchio nemico sia Walder Frey sicuramente

Spero che arrivi qualcosa dai Dothraki, dato il titolo

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 14:42

Secondo me vedremo il giovane Ned ad approdo del re

dal trailer si vede un ombra che colpisce qualcuno con una spada alle spalle, Potrebbe essere un giovane Jamie che colpisce alle spalle Aerys il folle.
Nella prima stagione Ned quando parla con Jamie parla di quella scena dice che dopo Jamie si è seduto per un attimo sul trono di spade e proprio allora Ned entra nella sala del trono e lo trova lì.

Penso che sia molto probabile questa scena sia per la scena del trailer che ho citato sia per le sempre più crescenti teorie che vedono una possibile interazione tra Aerys il folle e Bran

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

M
Moon of my life
Confratello
Utente
10 messaggi
Moon of my life
Confratello

M

Utente
10 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 15:45

J
Jon Black
Confratello
Utente
227 messaggi
Jon Black
Confratello

J

Utente
227 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 15:46

Effettivamente... sarebbe Loras a dover eseguire la walk of shame. Secondo me, sotto sotto, l'Alto Passero muore dalla voglia di vedere Margaery come mamma l'ha fatta. Non poteva lasciarsi scappare un'occasione simile.

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 16:06

Fantastico.

Margaery che la fa franca grazie a Jaime.

Daenerys che dice altre frasi fatte.

Gente che urla.

... Qualcuno ha detto Sam? Ah già, non frega a nessuno di lui e della sua storyline filler.

Scusate ma queste preview mi hanno un pochino rotto le balls... spero sempre mostrino qualcosa di interessante ma mi sembrano tutte uguali :ehmmm:

Ps: Dany non ha già ripetuto un po' tante volte che "I'll take what is mine"?

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE