Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x06
D di Darklady
creato il 29 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 16:11

A me frega della storyline di Sam e secondo me non è per niente filler. Tutte le puntate di questa stagione sono talmente dense di avvenimenti certe cose anzi sembrano anche troppo affrettate e non ci sarebbe proprio tempo per storyline filler. Per questo penso che Sam avrà una sua utilità alla cittadella. Se non fosse così non penso si sarebbero fatti problemi ad eliminare anche il suo personaggio vista la moria di personaggi importanti che ci sono state in queste 5 puntate.

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

K
KarlFiabeschi
Confratello
Utente
27 messaggi
KarlFiabeschi
Confratello

K

Utente
27 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 16:23

Sam nei libri secondo me sarà fondamentale, nella serie boh..

comunque blood of my blood non potrebbe essere che jaime ammetta che la formicazione con la sorella? (se penso al jaime dei libri vomito)

una cosa è sicura:

niente margy nuda, grossa delusione

ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2465 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 16:28

Ma no, ancora Sam e Gilly, che noia.

Io invece son contenta che si veda finalmente anche la famiglia di Sam. E poi almeno, una volta "mollata" Gilly, potrà iniziare la sua trama alla Cittadella, una delle mie preferite di AFFC :)

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 16:53

La storyline di Sam la reputo molto importante, soprattutto in ottica di Randyll Tarly e Cittadella!!! Il padre nei libri sarà il prossimo "primo cavaliere" (se ricordo bene) ed é soprattutto il miglior generale di truppe ormai rimasto....qualche esercito lo dovrà pur comandare sia nei libri che nella serie...

La Cittadella, poi, racchiude tutti i segreti che riguardano Draghi, Estranei e altro...

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 17:01

Io spero che sia resa bene la Cittadella e i Tarly. Ripongo speranze!

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 17:30

La storyline di Sam la reputo molto importante, soprattutto in ottica di Randyll Tarly e Cittadella!!! Il padre nei libri sarà il prossimo "primo cavaliere" (se ricordo bene) ed é soprattutto il miglior generale di truppe ormai rimasto....qualche esercito lo dovrà pur comandare sia nei libri che nella serie...

La Cittadella, poi, racchiude tutti i segreti che riguardano Draghi, Estranei e altro...

Nei libri è Maestro delle Leggi, però Kevan poco prima di morire ci dice che secondo lui è un uomo da temere.. quindi qualcosa dovrà sicuro fare.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 18:41

In questa puntata

credo che,parlando di legami di sangue

saranno protagonisti Sam,la cricca di Approdo del re,Jon con parte del flasback della Torre della Gioia, e i Dotrhaki

Chissà se faranno un parallelo visivo tra Jon e Dany...sangue del loro sangue

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 18:55

Sam sarà importante: troverà qualcosa per aiutare Jon contro gli Estranei alla Cittadella e magari porterà l'esercito del padre dalla parte di Jon quando questi andrà ad Approdo del Re. Basta che molli Gilly e vedremo un nuovo Sam.

K
Kain
Confratello
Utente
117 messaggi
Kain
Confratello

K

Utente
117 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 19:05

Sam ne ha fatti di progressi, e sicuramente si mostrerà innanzi al padre sotto un'altra luce. Direi di considerarlo di più in questo scorcio di stagione.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 19:09

Insomma agli occhi del padre non credo sia migliorato molto, dirà di aver infranto i voti dei Guardiani della Notte facendo un figlio con una bruta, dirà di aver ucciso un Estraneo e a sud sappiamo essere considerata una favola e sta andando alla Cittadella a diventare un maestro, cosa per la quale mi sembra si fosse già dichiarato contro.

K
Kain
Confratello
Utente
117 messaggi
Kain
Confratello

K

Utente
117 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 19:18

Insomma agli occhi del padre non credo sia migliorato molto, dirà di aver infranto i voti dei Guardiani della Notte facendo un figlio con una bruta, dirà di aver ucciso un Estraneo e a sud sappiamo essere considerata una favola e sta andando alla Cittadella a diventare un maestro, cosa per la quale mi sembra si fosse già dichiarato contro.

Potrebbe aver molto più polso dopo quello che ha passato: ricordiamoci che quando è giunto alla barriera era l'ultimo dei codardi e terrorizzato dal padre. Dopo aver affrontato gli estranei, bruti, e gli stessi Guardiani e con le responsabilità di padre, non credo possa essere intimorito più di tanto da un rimprovero o da uno sganassone paterno.[emoji6] diamogli una possibilità a stò "ragassso".

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 24 maggio 2016 8:12

Hype per vedere se renderanno bene Randyll Tarly o meno, ma soprattutto per il ritorno di Robert Aramayo aka NedTOJ. Il cosa farà quest'ultimo è il punto chiave della puntata.

Comunque cosa altro dovrebbe fare Bran adesso se non scoprire chi è AA e mettersi in contatto con questi per radunare uomini contro gli Estranei?

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 24 maggio 2016 12:23

Papà Tarly promette bene dal promo .. speriamo non rovinino un altro personaggio così...

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 24 maggio 2016 12:31

Secondo me in questa puntata Bran continuerà ad avere visioni senza svegliarsi, mentre Meera lo porta via.

S
Super Sloth
Confratello
Utente
346 messaggi
Super Sloth
Confratello

S

Utente
346 messaggi
Inviato il 24 maggio 2016 12:35

Povera Meera : (