Lacrime per il finale..ormai mi ero talmente assuefatta a vedere morti in questa serie che nemmeno mi toccavano più di tanto (Jon non conta perchè era telefonato che in un modo o nell'altro si sarebbe svegliato)
Sono curiosa di vedere come gestiranno il doppiaggio alla fine
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Comunque qualcuno conosce il nome della Soundtrack finale che si sente durante la morte di Hodor?
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Gedeont però ha ragione riguardo il precipitare degli eventi: puntate preparatorie per risolvere tutto entro 15 minuti scarsi: Estate che si lancia verso gli estranei: pochi frames per far fuori l'ennesimo metalupo, foglia kamikaze, Il corvo dal terzo occhio annientato in pochi secondi..diciamolo stè cose irritano. Condivido anche sui paradossi temporali: ingarbugliare le linee del tempo è un modo fin troppo sbrigativo per risolvere le cose e mettere lo spettatore in una posizione passiva: qualsiasi teoria o logica lineare e temporale può andarsi a far benedire. Non ho letto i libri, ma se Martin avesse concepito così il racconto...hemm
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Volevo fare qualche considerazione e porvi delle domande anche se ovviamente ci sarebbe tantissimo da dire!
Casa del bianco e del nero:
Non ricordo se viene spiegato da qualche parte, ma in base a cosa viene scelto il destinatario del "dono"? è chiara la perplessità di Arya quando le chiedono di uccidere quella donna. Glielo avrà chiesto la collega gelosa? Ma non capisco il senso di uccidere su richiesta e per motivi personali, penso che ci sia più di questo e mi piacerebbe sapere che criteri usano.
Casa del Bianco e del Nero, SPOILER ASOIAF
I servi del dio dai Mille Volti sono, a quanto si deduce, sicari. Vengono ingaggiati per uccidere, e non hanno un "prezzo" fisso, bensì chi richiede il loro servizio deve essere disposto a pagare ciò che ha di più caro, anche non un bene materiale, per dimostrare che desidera la morte della persona prescelta più di ogni altra cosa.
Una volta che hanno dato il dono alla persona scelta, prendono il suo volto, e questo torna utile anche a loro.
Inoltre danno il dono anche a chi lo chiede per sè nella Casa del Bianco e del Nero, come una specie di eutanasia.
Io non riesco a capire dove era estate per tutto il tempo? Poi arriva e muore in 5 secondi netti? Non lo accetto. La sua morte era evitabile e non capisco perché sto odio per i metalupi , visto che li fanno fuori tutti praticamente.
La parte di hodor invece mi ha commossa.
Per il resto gli uomini di ferro mi sembrano 4 scappati da casa, all acclamazione di re c erano 15 persone. L unica parte che salvo è la rinascita di euron perché mi sono piaciute le parole e lo sguardo schifato di capelli bagnati
Come puntata l'ho trovata molto bella ma non credo nelle migliori della serie.
Tuttavia la parte oltre la barriera credo sia una delle parti che mi è piaciuta di più in assoluto.
Per quanto risolva due grandi quesiti (da dove vengono i white walkers e "Hodor") ora iniziano le vere domande!
Quanto ha influito BloodRaven e quanto influirà Bran sugli eventi del passato?
I White Walkers stanno continuando a uccidere gli uomini solo perchè è stato il motivo per cui sono stati creati?
Le voci che sentiva Aerys II erano forse urla di BloodRaven che cercava di aiutarlo?
Ora che Bran è marchiato il re della notte potrà passare la barriera?
I figli della foresta possono vedere Bran e BloodRaven esattamente come il re della notte? ( http://i.imgur.com/B0vBvJh.png ) In questa foto si nota la somiglianza tra BloodRaven e un albero diga; è possibile che la religione dei figli della foresta sia nata dalla visione di quest'ultimo?
Ho bisogno di sapere
Edit: Inoltre ora è praticamente confermato che Bran sia il corvo a tre occhi?
Scusate ma trovo questo astio per la morte dei Metalupi ridcolo. È dalla morte di Lady che abbiamo capito come non ci sia nessuna predestinazione nella cosa. E se anche stanno morendo offscreen o frettolamente, la cosa è del tutto coerente con lo spazio che la serie gli ha sempre dato. Ovvero poco e nullo. Non sono i libri
Se BloodRaven poteva sistemare le cose interagendo con il passato perche non lo ha fatto invece di cercare Bran? Restano ancora questioni che non trovano risposta, come ad esempio gli estranei sono sfuggiti al controllo dei figli della foresta. Inoltre ci sono ancora fdf oppure sono stati tutti sterminati? Io credo di no, altrimenti perche Foglia si suicida sapendo di essere l'ultima della sua stirpe? Come non credo che Bran sia intrappolato nelle sue visioni
Dopo aver assistito al rogo di Shireen e a tutte le altre atrocità della serie non trovo la morte dei metalupi più crudele di tutto il resto. Almeno Estate è morto combattendo! Ma adesso sarà un metalupo zombi?
Se BloodRaven poteva sistemare le cose interagendo con il passato perche non lo ha fatto invece di cercare Bran? Restano ancora questioni che non trovano risposta, come ad esempio gli estranei sono sfuggiti al controllo dei figli della foresta. Inoltre ci sono ancora fdf oppure sono stati tutti sterminati? Io credo di no, altrimenti perche Foglia si suicida sapendo di essere l'ultima della sua stirpe? Come non credo che Bran sia intrappolato nelle sue visioni
Il passato non si può cambiare. Tuttavia loro potrebbero essere le cause per il quale il passato si sia compiuto in un certo modo!
Esempio stupido : Bran non potrebbe salvare in alcun modo Robert Baratheon, perchè lui è già morto; tuttavia potrebbe wargarsi nel cinghiale e ucciderlo, dato che è quello che è successo nel presente reale.
Era solo un esempio, dubito Bran abbia ucciso Robert, però come dice BloodRaven "The ink is dry", quindi se qualcosa è successo nel passato non si può impedire...
Mentre rispetto al paradosso di Hodor, deve esistere anche una versione della realtà in cui lui, senziente e parlante, accompagna comunque Bran alla caverna. Non mi pare che Bran abbia cambiato il corso degli eventi. Dopotutto non è stato lui a VOLERE cambiare qualcosa. È stato un incidente, dovuto agli evidenti poteri latenti posseduti inconsapevolmente anche da Hodor. Mi pare più che altro che Bran abbia fatto da innesco a qualcosa che era al di là del suo controllo. Non è scontato che lui riesca volontariamente a cambiare il passato ovvero il presente.
Episodio particolare con finale emozionante ma molte cose fatte male.
Yara nn si capisce cosa voglia fare una volta regina ma di sicuro nn un alleanza che permetta agli ironborn di integrarsi col continente ,il kinslaying nn e' affatto un taboo ma un modo come altri di fare politica.
I metalupi hanno una considerazione pari a quella di stannis temo.
I cavalieri della valle sono già al nord(spero a nord del moat o sarebbe una gran cavolata) grazie al teletrasporto. Meno male che abbiamo Davos o sansa ,che spero di aver capito male io , dopo aver rifiutato i cavalieri della valle(buttando via la vittoria,ancora nn ci credo)stava per consegnarsi ai karstark.ma d&d si ricordano dove sono le torti gemelle? Credo di no altrimenti saprebbero che il pesce nero nn può arrivare al nord con i frey in giro.
Bei momenti sono un varys ammutolito e una dany commossa per jorah
Io non riesco a capire dove era estate per tutto il tempo? Poi arriva e muore in 5 secondi netti? Non lo accetto. La sua morte era evitabile e non capisco perché sto odio per i metalupi , visto che li fanno fuori tutti praticamente.
La parte di hodor invece mi ha commossa.
Per il resto gli uomini di ferro mi sembrano 4 scappati da casa, all acclamazione di re c erano 15 persone. L unica parte che salvo è la rinascita di euron perché mi sono piaciute le parole e lo sguardo schifato di capelli bagnati
Li sterminano per la CGI, costi di produzione troppo elevati per loro
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
io ho trovata strana una cosa.. l'esercito zombie che cammina sul soffitto.. è stato citato in qualche libro?
sembrava un b-movie horror
io ho trovata strana una cosa.. l'esercito zombie che cammina sul soffitto.. è stato citato in qualche libro?
sembrava un b-movie horror
Effettivamente è stata una scena alla Last Of Us