Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x05
T di Timett figlio di Timett
creato il 25 marzo 2016

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 25 marzo 2016 14:47 Autore

Titolo: "The Door"

Tyrion cerca alleati strani. Bran impara parecchio. Brienne parte per una missione. Ad Arya viene data la possibilità di farsi valere.

L'episodio è scritto da David Benioff e D.B. Weiss e diretto da Jack Bender. Sarà il primo episodio diretto da Bender per GoT.

Visto il sorpasso della serie TV ai danni dei libri, vi è stato cambiamento di gestione degli spoiler nel Forte della Notte. Si potrà parlare delle preview delle puntate successive solo nel topic della puntata successiva, che verrà aperto dai moderatori al momento della messa in onda della preview.

Quindi, per esempio se alla puntata 1 segue un preview per la puntata 2, allora si potrà parlare della puntata 1 nel topic puntata 1, della preview per la puntata 2 invece, si dovrà parlare nel topic della puntata 2. In questo modo si possono evitare di usare i tag spoiler.

Il regolamento spoiler generale per il Forte potete leggerlo qui.

Modificato il 05 July 2024 17:07

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 16 maggio 2016 7:13

Ecco il Trailer:

https://youtu.be/3yzLSsmhC1U

Come pensavo Bran non avrà più nessuna visione sulla ToJ. Gli Estranei arriveranno e via. BloodRaven sarà invece lasciato indietro a perire.

Modificato da Viserion il 05 July 2024 17:07 per

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 16 maggio 2016 7:15

Bran impara parecchio ,e conosce anche i natali di Jon

Dopo l'incontro con Sansa credo che sia lampante

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 16 maggio 2016 7:25

No, sarà la solita visione inutile di lui che scorge l'esercito degli Estranei, senza nessuna vera e propria spiegazione su tali creature. Giusto per fare fanservice e mostrare i guerrieri di ghiaccio, tanto amati ai casual fan di GoT e ritenuti f***i.

Poi fuggirà e addio. Questo ci fa capire il trailer.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2465 messaggi
Inviato il 16 maggio 2016 9:27

Non ho ancora visto la 4 ma già aspetto con ansia la 5, mi ispira decisamente :)

La "reunion" Sansa-Littlefinger non vedo proprio l'ora di vederla, dubito che stavolta a lui basteranno le solite moine e raggiri.

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 16 maggio 2016 9:34

Il Re della Notte sembra vederlo. Dettaglio interessante

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 16 maggio 2016 10:41

Chi sarà quella donna che si presenta da Tyrion e Varys?

H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 16 maggio 2016 12:41

Al contrario di qualcuno io aspetto con ansia di saperne di più sugli Estranei e spero questa sia la volta buona. Interessante l'incontro Sansa-Ditocorto, stavolta spero che sia lei a tirare i fili. Tante domande per la sacerdotessa rossa con Tyrion...anche lei ha lo stesso amuleto di Mel, anche lei è una vecchia strega?

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 16 maggio 2016 15:17

Anche io aspetto con ansia di vedere la visione sugli estranei. Bran non riesce a tornare dalla sua visione. Perciò il night's king riesce a toccargli la mano come vediamo nel trailer?? :shock: La visione riguarda la lunga notte che c'è stata millenni fa?

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

S
Super Sloth
Confratello
Utente
346 messaggi
Super Sloth
Confratello

S

Utente
346 messaggi
Inviato il 16 maggio 2016 15:33

So che ormai non bisogna più stupirsi ma... Petyr anche in questo caso

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 16 maggio 2016 15:41

No sul serio Ditcorto nel Nord di nuovo ?

Davvero la trama di Bloodraven e stata cestinata così ?

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 16 maggio 2016 15:56

Ma se Sansa e Brienne sono alla Barriera significa che Petyr è arrivato fin lì quando solo nella 6x04 era a Nido dell'Aquila? Ammazza, il teletrasporto non tradisce...

L'episodio sembra interessante. Quello che sembra essere il Kingsmoot mi ispira parecchio :wub: e poi non vedevo l'ora di gustarmi la visione di Bran con il Re della notte che badasseggia!

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 16 maggio 2016 16:46

Chi sarà quella donna che si presenta da Tyrion e Varys?

Dovrebbe essere la Moqorro/Bennero della serie..

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 16 maggio 2016 18:11

e poi non vedevo l'ora di gustarmi la visione di Bran con il Re della notte che badasseggia!

Io no. Stanno rovinando un pezzo che nei libri mi piaceva molto.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 16 maggio 2016 21:07

Ma...Ditocorto sta già alla Barriera? :stralol:

A proposito di teletrasporto SPOILER TRAILER

Brienne e Pod sono alla Barriera alla puntata 4, ma già sappiamo che ben presto saranno dai Tully

Speriamo che la visione di Bran riguardi il lontano passato e si scopra qualcosa in più sugli Estranei (che è la cosa più interessante che questa stagione può offrire). E speriamo che la scena alla Torre sia subito in questa puntata, così qualcuno si tranquillizza!

Modificato il 05 July 2024 17:07

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
LyannaSnow
38 messaggi
J
JonSnow;
24 messaggi