Wee puoi mettermi il link dell'episodio non riesco a trovarlo da nessuna parte!
Wee puoi mettermi il link dell'episodio non riesco a trovarlo da nessuna parte!
Non so dove tu pensi di essere, ma sicuramente questo non è il posto giusto. Qui non sono ammesse domande in merito alle modalità in cui si compie la visione degli episodi. Ti consiglio di dare una lettura ai regolamenti interni di questa sezione. Ovviamente tutti sono tenuti a ignorare la richiesta in questione.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Scusami,mi sono iscritta da poco e ancora devo capire come funziona!
Aspetterò domani per godermelo appieno. Anche perché se dovessi vederlo su internet oggi non potrei parlarne con nessuno perché non voglio rovinare la sorpresa a nessuno, quindi mi tocherebbe soffrire in silenzio. Almeno adesso posso parlare, visto che non l'ho visto ahahah
Scusami,mi sono iscritta da poco e ancora devo capire come funziona!
Prego, certo il modo in cui ti eri posta non era esattamente dei più accomodanti. Comunque nei forum pubblici non si possono indicare link per download che violino il diritto d'autore. Noi non indaghiamo sui modi in cui recuperate le puntate, ma vietiamo di comunicarlo pubblicamente. TUtto questo e molto altro ancora nei regolamenti presenti in rilievo in questa sezione.
Buona continuazione.
Addio Got
Mi vedrò questo episodio alle 3 del mattino,volevo evitare ma pare che ne valga la pena
Certo che questa stagione e' proprio interessante nel senso che in essa finalmente succede qualcosa ad ogni puntata ,molto bene
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Anche io lo reputo per ora il migliore della stagione.
Farò un commento dopo averlo rivisto, dato che un paio di pezzi di dialoghi non mi erano molto chiari.
Comunque nel complesso ben realizzato anche se con non poche cose che non mi convinono o che non mi sono piaciute.
Per la scena finale ho pianto la vita, veramente.
E dire che quest anno il problema spoiler nn sembrava esserci.com'è che hanno recuperato un episodio in anteprima?
Visto anch'io l'episodio. L'ho trovato il più bello della stagione sicuramente, ma anche il più duro. Il finale è stato per me devastante.
Addio Got
Ma sul serio
Tutta la parte di bran abbandonata cosi ? Nessuna spiegazione ? Cioè i Figli della FOresta hanno creato gli Estranei.
Reazione delgi spettatori: chi ?
Ma si i Figli della Foresta......
Chi ?
Quelli si sono visti in due tre scene con Bran....
Ah...... embè ? Erano importanti ?
Appena vista la puntata. Aspetto domani per fare ulteriori commenti per non spoilerare niente a nessuno. Quoto in tutto Viserion... finale devastante anche per me
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Mi tocca confermare. Per me sono arrivate le prime lacrime per una puntata di GOT
Ma solo a me ha fatto schifo tutto ?
Mi tocca confermare. Per me sono arrivate le prime lacrime per una puntata di GOT
Per me non è la prima volta ma questa volta penso che è quasi la peggiore. Sono al livello forse della decapitazione di Ned o delle nozze rosse considerando che all'epoca non avevo ancora letto i libri e non conoscevo niente della storia.
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Uh mamma, io dovrei proprio astenermi allora!!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
É una delle puntate per cui ho pianto di più...
Alcune parti erano orribili, ma il finale parte la puntata.
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King