Uhhhh.... naviiii!!!
Ammazza che brutta la collega di Melissa.
Ditocorto spero che Sansa lo dia in pasto a Spettro. O a Brienne ghghgh.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Riguardo Sansa e Ditocorto.
SPOILER 6x5
ATTENZIONE CHE E' SPOILER (dallo stesso che ha raccontato altre parti della stagione - vedi topic sulle anticipazioni -)
Sansa ends up meeting Baelish at the town outside Winterfell. Brienne goes with her. Baelish apologizes for allowing her to marry Ramsay. Sansa accuses Baelish of knowing about Ramsay and basically says she doesn't want anything to do with him any more
Sarebbe pure ora di vedere chi ca... sono sti Estranei...
20 anni eh!
Ma... Euron? Le navi (insomma, barche), sono dei Greyjoy?
Daje Occhio di Co... ah no!
Vabbeh forza Euron!
Secondo me entrata in grande stile!
Solo che dal promo non vedo Theon nei paraggi...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
nuova immagine
Il Re della Notte sembra vederlo. Dettaglio interessante
Io credo proprio di si. Se un umano (Ned nel flashback della ToJ) sembra solo avvertire "un qualcosa", sono abbastanza convinta che esseri soprannaturali come gli estranei possano vedere e/o addirittura interagire con Bran durante le sue visioni. :)
Beh in uno dei trailer di inizio stagione mostravano anche di più...
Comunque sono molto fiduciosa su cosa vedrà Bran, credo che impareremo anche noi qualcosa di nuovo rispetto ai libri.
L'incontro tra Ditocorto e Sansa avverrà con molta probabilità a Città della Talpa
Poi spiegheranno come ha fatto LF ad arrivare a nord di Winterfell, magari con l'esercito.
Poi spiegheranno come ha fatto LF ad arrivare a nord di Winterfell, magari con l'esercito.
L'unico modo per andare al Nord sarebbe dal Moat Cailin, ma questo non giustifica come sia arrivato così al Nord. Oppure se è imbarcato per Porto Bianco
Bran as King of the Night? Dal trailer mi da l'impressione che l'esercito di non morti aspetti che lui faccia qualcosa.
Ripeto che trashata se fosse così
ma mia impressione ma ditocorto si troverà davanti una sansa ben poco gestibile?
speriamo di scoprire qualcosa sugli estranei....
Al momento la cosa che più mi prende sono le mosse di Sansa. Forse è la prima volta che è così interessante in sei stagioni.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Nn succederà ma sansa,saputo degli estranei,nn dovrebbe dirlo a uno come ditocorto che ha potere di muovere eserciti?