Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x02
T di Timett figlio di Timett
creato il 25 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 03 maggio 2016 18:18

Moderatore MODE/ON

Ragazzi, attenzione che con le considerazioni generali che state facendo sulla serie, e mi riferisco ad opinioni espresse sulle varie stagioni (differenze tra 4 e 5 stagione), crolli di qualità etc etc etc......state andando fuori tema.

Qui si parla del 2° episodio e di solo quello potete parlare (divagazioni concesse nel limite del lecito....), il resto estrapolatelo altrove perfavore!

Grazie.

Moderatore MODE/OFF

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 03 maggio 2016 21:00

Qualche reazione da youtube.

B
Blue Moon
Confratello
Utente
213 messaggi
Blue Moon
Confratello

B

Utente
213 messaggi
Inviato il 03 maggio 2016 21:50

Le ho viste tutte tra ieri e oggi!!!!!! Mi sono ammazzata dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

*
***Silk***
Confratello
Utente
1752 messaggi
***Silk***
Confratello

*

Utente
1752 messaggi
Inviato il 03 maggio 2016 23:30

Ahahahahaha!!!

Fantastiche le reazioni! Anche io sono saltata sulla sedia quando Jon ha aperto gli occhi! E x fortuna che erano ancora neri!

Puntata migliore della prima.

In particolare, ho apprezzato le scene di Bran nel passato e quelle alla barriera anche se molto spoilerose. Specialmente il ritorno di Jon mi fa essere ancora più impaziente per come verrà gestito il rapporto Jon-Ghost nei libri visto che in tv è difficilmente esplorabile.

A Meereen finalmente si rivedono i draghi. Ci sono rimasta un po' male che Raeghal e Viserion fossero uguali e indistinguibili.

E anche qui tante domande su Tyrion e il suo destino.

Anche ad Approdo del re si delineano meglio le storyline. Bello il dialogo tra Jaime e alto passero, anche se ci siamo giocati l'evoluzione di jaime.

Mi è piaciuta anche la svolta di Tommen. Un po' meno lo splatterone gratuito di Gregor.

Sansa e Arya ancora interlocutorie, ma bello il ricordo della sorella da parte di sansa. In attesa di scene più lunghe per Maisie.

Infine Winterfell è il punto un po' più dolente, sia la dipartita di Roose che quella di Walda e baby Bolton. Sarà pure bello che finalmente Roose muoia e ironicamente per mano del suo bastardo legittimizzato, ma la vicenda è stata trattata con molta superficialità. Ci sta che Ramsey dica le case del nord sono con noi per economizzare tempi e budget, ma è andata persa la celata intolleranza che si percepiva nei libri da parte dei nobili del nord verso Ramsey. È un po' insensato che fino a poco fa Sansa fosse assolutamente necessaria per avere i nobili del nord e ora questi siano comunque dalla parte di Ramsey nonostante la fuga di Sansa e l'uccisione di Bolton.

"And now at last it comes. You will give me the Ring freely! In place of the Dark Lord you will set up a Queen. And I shall not be dark, but beautiful and terrible as the Morning and the Night! Fair as the Sea and the Sun and the Snow upon the Mountain! Dreadful as the Storm and the Lightning! Stronger than the foundations of the earth. All shall love me and despair!”

She lifted up her hand and from the ring that she wore there issued a great light that illuminated her alone and left all else dark. She stood before Frodo seeming now tall beyond measurement, and beautiful beyond enduring, terrible and worshipful. Then she let her hand fall, and the light faded, and suddenly she laughed again, and lo! she was shrunken: a slender elf-woman, clad in simple white, whose gentle voice was soft and sad.

“I pass the test”, she said. “I will diminish, and go into the West and remain Galadriel.”

"A ruler needs a good head and a true heart," she famously told the king. "A cock is not essential. If your Grace truly believes that women lack the wit to rule, plainly you have no further need of me." And thus Queen Alysanne departed King's Landing and flew to Dragonstone on her dragon Silverwing. [...] The queen died of a wasting illness in 100 AC, at the age of four-and-sixty, still insisting that her granddaughter Rhaenys and her children had been unfairly cheated of their rights. "The boy in the belly," the unborn child who had been the subject of so much debate, proved to be a girl when born in 93 AC. Her mother named her Laena. The next year, Rhaenys gave her a brother Laenor. 

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 04 maggio 2016 1:29

Riguardo a Catelyn sei sicuro che sia perchè non tornerebbe bene? Io non ho a mano i libri ma non mi sembra dica il perchè del rifiuto.

Dice che si è rifiutato perché era morta da troppo tempo.

M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 04 maggio 2016 14:55

UP

• Flashback ad Approdo del Re: bellissimo vedere Lyanna ed i giovani Ned, Benjen ed Hodor;
  • Morte di Walda e babyBolton: resa davvero bene e plausibile per il personaggio;
  • Dialogo tra Jamie e High Sparrow e Robert Strong in azione;
  • Un paio di battute geniali di Tyrion che a me di solito non piace; carina la scena coi draghi..se ci avesse pensato Quentyn...

DOWN

• Morte di Roose Bolton: sbrigativa per snellire il cast; per un attimo speravo fosse successo il contrario e quello sì che sarebbe stato un colpo di scena;
  • Morte di Balon: mi ero inizialmente caricato nel vedere il ponte ma appena è comparso Euron ho subito capito; non mi è piaciuto nulla;

VOTO GLOBALE: 5,5

Sul voto pesa tantissimo la morte di Roose Bolton, uno dei miei personaggi preferiti ucciso nel suo castello senza che nessuno muova un dito. MOLTO MALE!

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 04 maggio 2016 15:45

E perché devono muovere un dito per Roose Bolton?Oltretutto Ramsay ha il pieno controllo di tutto...usa come arma il terrore anche se rischia la denuncia dell'associazione animali...maltrattamento dei mastini...troppa carne rossa che notoriamente fa male e va mangiata 1 volta a settimana :(

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 04 maggio 2016 15:52

oramai vale tutto vero?

l'importante è che c'è jon

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 04 maggio 2016 15:56

No Jon non ci azzecca (rode per caso che lui sia vivo ed operativo?)

Facevo una battuta di spirito,posso?:(

O sono sulla lista nera perché mi piace la piega che ha preso GoT?

Ah saperlo....oh yesssss :(

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 04 maggio 2016 16:00

non ce ne bisogno che ti dia un mio giudizio su chi come te difende d e d attaccando martin per giunta

siamo di fronte ad una storia mutilata che a te piace solo perchè hai fretta che il tuo personaggio preferito,peggiore attore ever,pure la scena del risveglio ha cannato,vina in fretta contro villain da operetta

io mi tengo i miei stannis,roose bolton,doran martell

tu tieniti ramsay ,jon, e le serpi

c'è liberta d'opinione ,anche la liberta di dire che la tua opinione mi fa orrore

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 04 maggio 2016 16:02

Molto bene

PARI SIAMO...come orrore dico...Apocalypse Now....scava scava le cose vengono fuori...molto bene

bQ7ab7S.png;

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 04 maggio 2016 16:30

c'è liberta d'opinione ,anche la liberta di dire che la tua opinione mi fa orrore

Veramente oltre alla libertà di opinione ci dovrebbe essere anche il rispetto dell'opinione altrui, almeno per educazione, ma capisco che sul web sia difficile....

E lo dico vedendola diversamente sia da te che dall'altro utente eh.....

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 04 maggio 2016 16:32

eh

sono stato educato,te lo assicuro

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 04 maggio 2016 16:38

Non mi sembra molto educato attaccare una persona per le sue opinioni. Soprattutto qui che stiamo parlando di serie tv e libri che per quanto possano piacere sono sempre cose futili e non è questione di vita o di morte. Detto questo smettiamola davvero perchè siamo tutti adulti e spero ci rendiamo conto che internet non è un posto dove va dimenticata l'educazione e il rispetto per gli altri-

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 04 maggio 2016 16:40

Il vero problema è che non si capisce in base a cosa Ramsay ha così tanta importanza

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE