Sinossi episodio #2:
Bran (Isaac Hempstead Wright) trains with the Three-Eyed Raven (Max von Sydow). In King’s Landing, Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) advises Tommen (Dean-Charles Chapman). Tyrion (Peter Dinklage) demands good news, but has to make his own. At Castle Black, the Night’s Watch stands behind Thorne (Owen Teale). Ramsay Bolton (Iwan Rheon) proposes a plan, and Balon Greyjoy (Patrick Malahide) entertains other proposals.
E' anche scritta sotto il trailer. Non credo di poter aggiungere quella dell'ep.3 in una discussione sulla puntata 2...
E andiamo!! Ci sono i Greyjoy :) (anche se già temo...)
Mm mm vediamo se entriamo nel vivo delle vicende!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono proprio confusa nel valutare quello che potrebbe succedere.
Ma che proposte potrebbe ponderare Balon? Il Nord dovrebbe averlo perso... Non gli resta molto da fare.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Sono proprio confusa nel valutare quello che potrebbe succedere.
Ma che proposte potrebbe ponderare Balon? Il Nord dovrebbe averlo perso... Non gli resta molto da fare.
tanto balon secondo me lo vedremo
solo volare dal ponticello spinto da Euron
Non ha tempo di ponderare nulla XD
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Di sicuro c'è una scena prima, tra le foto della stagione ce n'era pure una sua seduto al solito posto vicino al caminetto.
Quindi almeno 2 scene le avrà. Immagino gli faranno ponderare la situazione dei Greyjoy, magari confrontandosi con Yara, in modo da fare anche un po' di recap. E poi avremo sicuramente il tuffo.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
è uscita un immagine di melisandre che passa una nebbiolina rossa dalla sua bocca a quella del cadavere di jon
se gli da il bacio della vita morendo per questo io lo considero un indizio che nei libri non sarà lei a resuscitarlo ma una persona che il bacio della vita sa come funzione e lo ha ricevuto
@negan mettilo sotto spoiler!!! mannaggia io mon volevo leggere più anticipazioni.
Chi ha ricevuto nel libro il bacio della resurrezione oltre a Beric e Lady stoneheart?
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
lyannasnow:
beric dondarrion viene resuscitato da thoros ma thoros non muore per dare a lui la vita,l'unica volta che accade è in occasione della resurrezione di catelyn,ebbene io ritengo da tempo che lady stonehearth abbia intenzione di incoronare jon e trovandolo morto chiuderebbe il suo arco narrativo resuscitandolo.
la mia teoria ha dei problemi ma sono affezionato all'idea che possa accadere,soprattutto per catelyn
Negan mi piace come ipotesi, ma se ricordo bene melisandre aveva detto ad Arya ci rivedremo dopo che è andata a recuperare Gendry dalla fratellanza senza vessilli
The north remembers
beh cosa mai successa nei libri
melisandre si incontra con arya perchènon avendo edric storm nella serie deve trovare un figlio di robert e gendry è li.nei libri questi personaggi non s'incontrano
Anch'io ho sempre pensato/sperato potesse accadere, ma più come per farsi perdonare di averlo odiato inutilmente una volta scoperta la verità.
Si mi ricordo nei libri che non si incontrano ma nella terza stagione meli dice ad aria una sorta di profezia che i suoi occhi diventeranno di tanti colori e poi cieca e che alla fine si incontreranno di nuovo. Nei libri potrebbe benissimo succedere come hai detto è coerente con la storia di Cat, ma nello show non penso che faranno fuori il personaggio di Sandra così proprio per la profezia
The north remembers
Ho spostato in questo topic i messaggi precedenti. Gente, fate attenzioni a dove postate. Un errore come questo rischia di rovinare la fruizione del forum anche agli altri.
A volte basta un po' di attenzione. Ora siete nel luogo giusto. Buona continuazione.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ma ancora credete a Mel? !Negan mi piace come ipotesi, ma se ricordo bene melisandre aveva detto ad Arya ci rivedremo dopo che è andata a recuperare Gendry dalla fratellanza senza vessilli
Dopo la tremenda cantonata presa con Stannis e Shireen?!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk