Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x02
T di Timett figlio di Timett
creato il 25 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 25 marzo 2016 14:37 Autore

Titolo: "Home"

Bran si allena con il Covo dai tre occhi. Ad Approdo del Re Jaime consiglia Tommen. Tyrion pretende buone notizie, ma deve fare per conto suo. Al Castello Nero i Guardiani della Notte supportano Thorne. Ramsay Bolton propone un piano e Balon Greyjoy considera proposte diverse.

Alla regia ancora Jeremy Podeswa. Episodio scritto da Dave Hill.

Visto il sorpasso della serie TV ai danni dei libri, vi è stato cambiamento di gestione degli spoiler nel Forte della Notte. Si potrà parlare delle preview delle puntate successive solo nel topic della puntata successiva, che verrà aperto dai moderatori al momento della messa in onda della preview.
Quindi, per esempio se alla puntata 1 segue un preview per la puntata 2, allora si potrà parlare della puntata 1 nel topic puntata 1, della preview per la puntata 2 invece, si dovrà parlare nel topic della puntata 2. In questo modo si possono evitare di usare i tag spoiler.
Il regolamento spoiler generale per il Forte potete leggerlo qui.

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 6:52

Ecco la preview della 6.02

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 10:10

Bella la preview :)

Mi fa piacere rivedere Bran! (era pure ora...)

Anche le scene di Cersei e Jaime fanno abbastanza ben presagire, non vedo l'ora di vedere la Montagna zombiezzata in azione.

E... Roose in una preview? :wub: Allora mi sa che davvero è vicino alla fine dei suoi giorni...

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 11:35

Quando dovrebbero apparire i Greyjoy ?

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 12:32

In questo secondo trailer mancano Sam e i Greyjoy. Mi sento di dire che vedremo sicuramente Sam...i Greyjoy mi sembra strano che, se devono comparire, non vengano messi mella Preview...

Dite che il finale di puntata sarà il "falò di Jon"?

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 15:41

Ma il titolo non è stato cambiato in corsa in Homeward bound?

Che è un modo di dire usato di solito in ambito marinaro, quindi mi farebbe pensare molto a Euron e Sam, proprio quest'ultimo dal trailer e dalla clip rilasciata viaggia in nave.

Per quanto riguarda Jon mi sa che ci hai preso Ichikyo, magari risorge proprio quando danno fuoco al suo corpo, un po' stile Dany sulla pira. Così si risparmiano pure in spiegazioni e interventi vari.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 15:55

Secondo me invece il rubino di Melisandre c'entrerà qualcosa con la resurrezione di Jon, non penso che il suo corpo verrà messo su una pira. Per quanto riguarda Euron e i Greyjoy io punto sulla terza puntata, già dal promo in questa seconda c'è troppa carne al fuoco...

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 16:57

Vediamo come roose valuta la proposta di attaccare il castello nero.darà indizi sulla teoria patricidio.

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 17:39

Vediamo come roose valuta la proposta di attaccare il castello nero.darà indizi sulla teoria patricidio.

i Bolton non sanno che tra Winterfell e il Castle Black ci sono svariate migliaia di bruti, incluso un gigante di 6 metri...

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 20:58

Un'altra cosa che stavo pensando, allora Sansa, Theon, Brienne e Podrick si muoveranno verso Castello Nero (sia Theon che Brienne sanno che lì c'è Jon), di conseguenza i Bolton si preparano ad attaccare i GdN per presumibilmente farsi dare Sansa e in più Edd con bruti a seguito andranno lì....cioè Castello Nero e Jon in particolare sono il centro indiscusso di tutto il Nord...bisogna capire con quali tempistiche si muoveranno le cose...tipo Sansa sarà testimone del ritorno di Jon?

In questa puntata avremo il funerale di Myrcella...quindi potrebbero fare parallelo con Jon...

D
Draco Targaryen
Confratello
Utente
346 messaggi
Draco Targaryen
Confratello

D

Utente
346 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 21:04

Non credo che Sansa possa assistere al ritorno di Jon, forse lei, Brienne, Theon e Podrick seguiranno un'altra strada, magari provando a trovare Rickon. Se invece accadesse il contrario più o meno la storia tornerebbe sul binario dei libri con Jon, GDN e Bruti al posto di Stannis ed il suo esercito, cosa che vedremo nella battaglia dei bastardi..

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 22:05

Io non credo andranno al Castello Nero, sanno che Jon più di tanto non potrebbe fare. Per me si dirigeranno dai Mormont, che mi sembra la scorsa stagione fossero favorevoli ad aiutare Sansa.. era Maege Mormont che fa appostare Brienne a vedere la candela?

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 22:22

Uomini di ferro nella prossima puntata!!!su watchers on the wall sono uscite le sinossi degli episodi 2 e 3.e nella sinossi della terza una frase su ramsay potrebbe essere molto indicatoria

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 22:46

Mi sembrano tutti piuttosto convinti di andare al castello nero... Poi Sansa non dovrebbe incontrarsi con Davos? I Bolton al momento non mi sembra ci pensino nemmeno ai GdN, si preoccupano più dei Lannister e non sanno dove andrà Sansa (anche perché pensano ovviamente di catturarla a breve). Quando sapranno che gli è sfuggita, non credo andranno direttamente ad attaccare i GdN, dato che appunto Sansa potrebbe essersi diretta da loro come dai Mormont eccetera, al massimo manderanno dei messaggeri.

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 23:17

Quali sono le sinossi?